Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Elenco aggiornato al 02/10/2014.

Da segnalare:
L'aggiunta di Novela Tv e Water Planet (in DVB-S2).

I canali Baraem+ e Jeem+ sono stati rinominati in Baraem Europe e JEEM Europe.

Ma il canale "Alhurra HD 500" qualcuno lo vede? Io con ADB Ican1850s praticamente non l'ho mai visto... Il decoder mi dice: "Questo canale non è disponibile al momento".

E il canale JMC Promotion Channel come cavolo trasmette? A me non si vede nulla... Schermata grigia e vari squadrettamenti!

Al Hurra HD lo vedo bene. Essendo a 720p forse il tuo decoder non lo supporta. ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Uhm, hanno attivato il 16:9 su VoA, mi pretendi troppo da quelli che mettono il Sid nell'ID del canale :lol:

:lol: So solo che quel canale HD ero riuscito a vederlo solo quando hanno messo tutti i loro canali (anche radio) come "TV". Non so che pasticci abbiano fatto :lol:

Ah già, fanno anche quello. Comunque ora il canale HD si salva nella lista "tv"

Su uno zapper ho visto che si vede regolarmente... Però è chiaro che trasmetteranno con qualche parametro strano che quel decoder non digerisce.

Che poi, a voler essere sinceri, quel canale non è un vero HD: ha una risoluzione orizzontale di 900, non di 1280, come dovrebbe essere…:doubt:

Segnalo due nuovi canali:
- MCM POP, canale musicale francese (strano che un canale tematico francese sia in chiaro, durerà?)
- Bible Exploration (cartello da leggere, va beh)

Intanto 4 segnala a video la propria frequenza su Yahsat.... lascia Hotbird?

Intanto su YahSat è arrivato 4Music sui 11.996 GHz. Speriamo che lo hanno fatto per aumentare la copertura e non l'abbandono di HotBird

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il Beam dove è il canale non copre l'Italia, visto che trasmette sul Beam "Ku East" quindi in Italia ci vogliono parabole oltre i 120 cm. Invece il Beam "Ku Europe" ha la copertura più o meno dalla potenza di HotBird. Quindi si può pensare ad un maggiore ampliamento.

http://s26.postimg.org/49qf0apyh/ku_east.png

Intanto su YahSat è arrivato 4Music sui 11.996 GHz. Speriamo che lo hanno fatto per aumentare la copertura e non l'abbandono di HotBird

Nooooooooooooooooooo Su Hotbird è arrivata la test card di mediabroadcast :sad: :crybaby2:
E sulla pagina facebook arrivano le prime segnalazioni/lamentele...
Spero che sia solo un problema tecnico.
Sparire da Hotbird è un suicidio...

A me andrebbe bene anche il passaggio in S2 o l'arrivo su Astra... Ma chi è che gira la parabola su quel satellite mezzo sconosciuto? :doubt:

Sicuramente costerà meno la banda sui 52.5°E e quindi vanno al risparmio

È un satellite dedicato al mondo arabo, si vede dal nome e dai canali trasmessi...
Sicuramente là è il suo posto, però non si può certo cambiare così radicalmente, hanno lasciato a bocca asciutta tutto il vecchio pubblico satellitare....

Almeno uno straccio di cartello era gradito!

Indietro
Alto Basso