Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Cambio di frequenza in vista anche per 4Fun TV ;)

Da oggi il canale è anche sulla freq. 11296. Identificativo: 4FUN TV. Senza epg e televideo al momento su nuova frequenza ;)

Segnalo anche l'arrivo di REN TV. Al momento è a schermo nero. Dovrebbe trattarsi di un canale russo (guardando la traccia audio).

Sì, è un canale Russo ;)

REN%20TV.png

Ultima modifica:
Ren Tv é un canale russo che sta tentando un'espansione internazionale con canali come questo, l'avevo letto da qualche parte :)

Ho finito lo spazio per i canali russi nella mia lista, dovrò fare un restyling e spostare i canali asiatici... di cosa dovrebbe occuparsi? News?

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ho finito lo spazio per i canali russi nella mia lista, dovrò fare un restyling e spostare o canali asiatici... di cosa dovrebbe occuparsi? News?

No, Ren tv dovrebbe essere un canale commerciale, un po' sulla scia del canale ucraino 1+1 per intenderci, poi la tv russa non la conosco così bene purtroppo ;)

Eh già.
Sulla 11334 c'è RTPi (cambio frequenza), ma lo avevo già in lista canali da un po'. Non so che cosa abbia sostituito...

Domani verifico. Intanto è partito TVP Polonia sulla nuova frequenza. Manca solo l'epg però a differenza della "vecchia" versione qui ha il doppio audio. Ma entrambe le tracce audio sono identificate come "polacche".

E tornato il canale russo (a nero) ma questa volta con un +7 :D

Indietro
Alto Basso