Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Si' ma almeno ieri sera dopo un reset del decoder il canale e' stato trovato ma e' a schernmo nero e compare la scritta:"nessun programma trasmesso su questo canale!!

Segnalo un bel video promozionale di MEDIA BROADCAST sull'ex canale "4" che è stato rinominato in MEDIA BROADCAST - Test 1 ;)
Ora me lo vado a registrare :D :)

Ultima modifica:
Scambio alla pari per due canali TVP:
TVP Info diventa FTA (se utilizza lo stesso procedimento che faceva su astra, alcuni programmi potrebbero essere criptati)
TVP Kultura diventa codificato (non chiedetemi il perchè, domani provo a vedere se la mia tessera a mezzo servizio lo apre)

Io sapevo che l'intenzione di Tvp era proprio quello di codificare programmi come Kultura per migliorare la programmazione...

Esattamente quanto riporta anche satkurier, TVP Kultura è stato codificato in quanto - altrimenti - sarebbero stati particolarmente onerosi gli acquisti dei diritti per determinati eventi/trasmissioni.
Tra l'altro da oggi TVP non trasmette più su Astra (che tolti i canali FTA, serviva soprattutto gli operatori via cavo) e di conseguenza ha riorganizzato i suoi canali anche su Hotbird.

Sulla frequenza 11470 il canale Satlink OU (talvolta trasmette feed) sta al momento mandando un MTV HITS in chiaro.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Però il canale ha evidenti problemi al flusso audio/video (soprattutto video)!! Penso sia la versione inglese...@ZWOBOT ne sa sicuramente di più :) ;)

Segnalo che sul canale TEST-CHALLENGER-TELEPORT c'è un cartello con scritto: President Election 2015 live telecast on "Siyapatha TV"

;)

Sulla frequenza 11470 il canale Satlink OU (talvolta trasmette feed) sta al momento mandando un MTV HITS in chiaro.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Per la precisione si tratta del canale denominato Satlink OU HD, mentre la versione Satlink OU al momento del rilevamento non trasmette nulla. Anche ieri in pomeriggio/serata era presente MTV HITS, mentre attualmente son tornate le bande colorate.

Aggiorna il ricevitore :) C'è il canale Satlink OU e poi su un'altra frequenza ci sono Satlink Slide e Satlink_OU (praticamente sempre a schermo nero).

Satlink OU HD era presente tempo fa. Ha forse funzionato si e no per qualche ora e basta ;)

Se su MTV Hits vedavate:
*canzoni "internazionali" e italiane = versione italiana (abbastanza ovvio quanto improbabile :) )
*canzoni "internazionali" e pubblicità persistente = versione inglese
*canzoni "internazionali" e basta = versione international
*canzoni in qualsiasi lingua = non saprei :D (assai improbabile)

Vado per la versione international ;) Fai conto però che l'ho vista poco quindi non ne sono sicuro al 100% ;)

Ultima modifica:
Aggiorna il ricevitore :) C'è il canale Satlink OU e poi su un'altra frequenza ci sono Satlink Slide e Satlink_OU (praticamente sempre a schermo nero).

Satlink OU HD era presente tempo fa. Ha forse funzionato si e no per qualche ora e basta ;)

Hai ragione non mi sono accorto del cambio di nome, sorry. Confermo il rilevamento.

Però il canale ha evidenti problemi al flusso audio/video (soprattutto video)!! Penso sia la versione inglese...@ZWOBOT ne sa sicuramente di più :) ;)

Ciao! Non ho fatto in tempo a vedere il canale di persona, ma fonti certe mi confermano che si trattava della versione internazionale. ;)
Sullo stesso slot in ottobre era apparso VH1 European.

Indietro
Alto Basso