Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Ahahahah che battuta...figurati, chi vuoi che venga qui da noi, anche perché bisogna pagarli gli editori...e pochi sono disponibili a farlo! :D

Avevo letto Polonia prima, Germania, Austria, Svizzera poi, Uk e Irlanda dopo ancora... ;)

date dei soldi a sky, pls.
c'è bisogno di nuovi editori.
jk, jk, però è impossibile che noi abbiamo meno canali degli altri.

date dei soldi a sky, pls.
c'è bisogno di nuovi editori.
jk, jk, però è impossibile che noi abbiamo meno canali degli altri.

Non é che ne abbiamo meno...é che sono concentrati su pochi editori...Rai 13 canali, Mediaset 7-8, Fox 5...
Diciamo che é difficile per gli editori entrare nel nostro mercato...faccio questa parentesi e basta se no vado OT...all'epoca del canale Kidsco, chi si occupava del canale diceva facendo un esempio che era molto più facile entrare in un mercato come quello rumeno piuttosto che in Italia, perché da noi...c'e solo Sky e questo rallenta i tempi perché se a Sky non sta bene, loro non possono entrare nel Paese...altrove magari partono da un provider per poi estendersi piano piano...e ora taccio, l'ho fatta lunga ;) :D

Non é che ne abbiamo meno...é che sono concentrati su pochi editori...Rai 13 canali, Mediaset 7-8, Fox 5...
Diciamo che é difficile per gli editori entrare nel nostro mercato...faccio questa parentesi e basta se no vado OT...all'epoca del canale Kidsco, chi si occupava del canale diceva facendo un esempio che era molto più facile entrare in un mercato come quello rumeno piuttosto che in Italia, perché da noi...c'e solo Sky e questo rallenta i tempi perché se a Sky non sta bene, loro non possono entrare nel Paese...altrove magari partono da un provider per poi estendersi piano piano...e ora taccio, l'ho fatta lunga ;) :D

:cccc
dannata concentrazione su i soliti noti. ;w;
(perlomeno avere i canali universal come il resto del mondo. non è tanto. ma si sa, sky e universal non vanno d'accordo qua in italia.)

Alcune novità. Da alcuni giorni sono stati eliminati i canali Polonia1 e Test5 (su vecchia frequenza). Si erano dimenticati di eliminarli :D

Eliminato anche il canale Zagros sulla freq. 10930. Ora rimane visibile su due frequenze... Vai a capire... ;)

Alcune novità. Da alcuni giorni sono stati eliminati i canali Polonia1 e Test5 (su vecchia frequenza). Si erano dimenticati di eliminarli :D

Eliminato anche il canale Zagros sulla freq. 10930. Ora rimane visibile su due frequenze... Vai a capire... ;)

Che smemorati :D

Segnalazione: satkurier.pl annuncia l'arrivo sugli 11604 in MPEG 4 di DD India....finalmente una buona notizia!! :icon_bounce: :happy3:

EDIT: dopo ho visto che era già stato annunciato sul thread generico Nuovi Canali :D

Ultima modifica:
flysat segna che ru tv ci ha abbandonati.
cambio di frequenza o addio definitivo?
anche un'altro canale russo se n'è andato, tbn russia. hmmmm

persiantoon ha chiuso su hotbird.

(also, off topic.
oggi sembra che in polonia sono partiti bbc brit e earth, al posto di bbc knowledge e entertainment.
e che animal planet ha chiuso là. al suo posto c'è discovery life.

possibile rebrand qua in italia sia per bbd knowledge e animal planet?)

flysat segna che ru tv ci ha abbandonati.
cambio di frequenza o addio definitivo?
anche un'altro canale russo se n'è andato, tbn rossiya. hmmmm

(also, off topic.
oggi sembra che in polonia sono partiti bbc brit e earth, al posto di bbc knowledge e entertainment.
e che animal planet ha chiuso là. al suo posto c'è discovery life.

possibile rebrand qua in italia sia per bbd knowledge e animal planet?)

Animal Planet non ha chiuso, é rimasta la versione HD ;)
Discovery Life comunque non é niente di che, meglio tenerci Animal :D
BBC credo voglia fare rebranding, ma tieni conto che il mercato polacco é importantissimo per loro...non so se faranno lo stesso ovunque ;)

Animal Planet non ha chiuso, é rimasta la versione HD ;)
Discovery Life comunque non é niente di che, meglio tenerci Animal :D
BBC credo voglia fare rebranding, ma tieni conto che il mercato polacco é importantissimo per loro...non so se faranno lo stesso ovunque ;)

(strana scelta allora. magari il loro animal planet è meglio del nostro?
beh, non si sa mai. bbc knowledge è una piccola perla di mediaset premium (leggi l'unico canale decente che ha))

Ma a qualcuno il canale Satlink OU risulta criptato? A me da alcuni giorni il decoder indica il simbolo di codifica. Controllando con lo Humax Combo però non mi indica nessuna codifica sul canale... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso