Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Aggiornato l'elenco al 12/01/2015.
Ho eliminato TVP Kultura (che da qualche giorno è criptata) e ho inserito TVP Info (che è diventato Free To Air) ;)

Stasera facendo zapping ho visto che il canale Manoto 1 non trasmetteva.

Ora al posto di 4fun tv c'è un canale criptato in nagra e in un'altra codifica. Mi sembra sia chiamato TEST. Nuovo canale in arrivo al suo posto? Oggi ho beccato per qualche secondo in chiaro il canale BBC Brit... ;)

Ora al posto di 4fun tv c'è un canale criptato in nagra e in un'altra codifica. Mi sembra sia chiamato TEST. Nuovo canale in arrivo al suo posto? Oggi ho beccato per qualche secondo in chiaro il canale BBC Brit... ;)

BBC Brit HD sta per arrivare in Polonia insieme a BBC Earth HD...sostituiranno Entertainment and Knowledge...

Sempre il 1 Febbraio arriverà il nuovo Discovery Life al posto di Animal Planet Sd, resta in piedi invece Animal Planet Hd ;) :)

BBC Brit HD sta per arrivare in Polonia insieme a BBC Earth HD...sostituiranno Entertainment and Knowledge...

Sempre il 1 Febbraio arriverà il nuovo Discovery Life al posto di Animal Planet Sd, resta in piedi invece Animal Planet Hd ;) :)

beati i polacchi.
;w;

e pensare che noi abbiamo ancora animal planet in sd. in 4:3. discovery italia dormi in piedi?

Ieri sulla freq. 11296 ho beccato curiosamente un feed in HD. Il canale si chiamava Test. Trasmetteva in HD con 7,90 Mbps e audio a 128 kbps. Il tutto sarà durato qualche ora... non di più ;) Poi è stato eliminato.

Mah diciamo che per il solo Discovery Life non ci perdiamo nulla, è il vecchio Fit&Health americano ma diventato zeppo di factual come un tacchino :D
Su Animal Planet quoto, ma io credo che Discovery non ci creda a sufficienza, se no lo avrebbe portato in HD insieme a Science e a Travel ;)

Ieri sulla freq. 11296 ho beccato curiosamente un feed in HD. Il canale si chiamava Test. Trasmetteva in HD con 7,90 Mbps e audio a 128 kbps. Il tutto sarà durato qualche ora... non di più ;) Poi è stato eliminato.
Visto, si vedeva il pezzo di uno studio: ledwall su Londra e lo schienale di una sedia. È stato eliminato.

Da qualche giorno il test della 11662 trasmette un promo di Telespazio.

Mah diciamo che per il solo Discovery Life non ci perdiamo nulla, è il vecchio Fit&Health americano ma diventato zeppo di factual come un tacchino :D
Su Animal Planet quoto, ma io credo che Discovery non ci creda a sufficienza, se no lo avrebbe portato in HD insieme a Science e a Travel ;)

mi riferisco alla bbc, eh.
:cccc
un canale con qualche documentario... grande discovery, continua così.

Visto che ho fatto ordine tra i canali, segnalo alcune cose che ho notato, scusandomi se erano cose che già sapevate:

Segnalo il canale AD Aloula HD sulla 12476 H 29900 3/4

Segnalo il canale AD Sports Extra (sport secondari, c'erano i falconi nel deserto) sulla 11747 H 27500 3/4

I due canali Saudi Sport (se non sbaglio il nome) hanno lasciato Hotbird

Manoto 1 trasmette solo più sulla 11137 H 27500 3/4

Manoto 1 che era presente sulla 11317 V 27500 3/4, è stato sostituito dal canale arabo Family 1 che è ancora in fase di test.

Segnalo vari doppioni del canale Media Broadcast-T (operatore satellitare, fanno vedere il loro parco mega-parabole) sulla 11604 H 27500 5/6

Se necessario ho a portata di mano un setting aggiornato con tutti i canali di Hotbird per altri controlli.

Si' e' gia da piu' di un mese che c'e' il canale ad aloula hd! Comunque sono stati eliminati (e finalmente!) i canal CG test da 1 a 10 sempre sulla 12476. Sempre sulal stessa frequenza e' statoa ggiunto un altro canale ma criptato: BBC Brit poland

AD sport extra l'ho visto una volta che trasmetteva una partita di calcio, peraltro la stessa che veniva trasmessa da AD sport e AD sport 3.

I 2 canali sportivi sauditi sono stati eliminati da hotbird gia' da alcuni mesi.

Ultima modifica:

Non vorrei che questo test fossero le prove di Wellbeing Network, che partirà su Polsat sia in SD che in HD, per poi estendersi nei prossimi mesi a mezza Europa ;)

Indietro
Alto Basso