Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Infatti, invece su Astra c'è un canale Italiano che si chiama Teleippica ma si trova in Banda KA 
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla freq. 11317 avevo in memoria un canale che ora è diventato Telegram TV. Qualcuno si ricorda che canale c'era prima?![]()
Dal 7 gennaio il canale polacco TVP Info verrà codificato.
Dal 7 gennaio il canale polacco TVP Info verrà codificato.
Ho guardato, ma sembra ci sia solo sui 13 estCriptato.
Il canale è anche su Astra? Devo vedere se li è rimasto in chiaro... ma se c'è immagino di si.
I canali TVP hanno lasciato astra a inizio 2015, abbiamo conseguentemente salutato Historia e Kultura, inoltre in passato TVP Info era in chiaro su astra e codificato su hotbird, forse l'unica nota di rilievo era che su astra a volte veniva codificato (penso per il discorso delle news sportive, come fa SRF Info), mentre in questo periodo FTA su hotbird mi pare non ci siano state codifiche temporanee. Negli anni vari canali polacchi sono stati codificati: VIVA, Biznes, Puls, TVP Kultura e adesso Info. In controtendenza (sono stati FTA, poi criptati e ora nuovamente FTA) water planet e novela.
Io qualche tempo fa ho visto il commissario Montalbano su servus tvSegnalo una curiositàSul canale JEEM Europe và in onda Doctor Who
![]()