Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Cambio di frequenza in vista per i 3 canali 4FunTV?

Oggi sono stati aggiunti sulla freq. 10758 V 27500.

Gli Id sono:
4Fun.TV
4Fun Hits
4Fun Fit and Dance

Quindi id in minuscolo ;)

La cosa strana è che hanno il flag di codifica...

Giusto :) Non sono stato chiaro :)

Sono in chiaro con il flag di codifica. Su 4Fun dance però il decoder mi aveva messo a video la scritta canale codificato anche se era in chiaro. Su quella freq. ci sono solo canali criptati. Speriamo sia solo un errore o che comunque non significhi nulla...

Sono passati su transponder di Cyfrowy Polsat, lo stesso operatore che possiede il transponder dove c'è Stars.Tv, che mi pare abbia lo stesso "problema".

Ho fatto un infarto, spero non intendano codificare.

..ma si vedono?

Perchè ieri sera su 3 diverse frequenze NON vedevo nulla!:eusa_think:

Ho notato che il canale AL RAYYAN EUROPE HD adesso viene sintonizzato come AL RAYYAN 2.

Ho notato che il canale AL RAYYAN EUROPE HD adesso viene sintonizzato come AL RAYYAN 2.

Si l'ho avevo segnalato gia' io in altro thread in sezione tivusat.

Flysat lo riportava da ieri sera, solo che non ho avuto occasione di verificare se fosse o meno lo stesso canale cambiando solo il nome oppure fosse un nuovo canale.

Si l'ho avevo segnalato gia' io in altro thread in sezione tivusat.

Flysat lo riportava da ieri sera, solo che non ho avuto occasione di verificare se fosse o meno lo stesso canale cambiando solo il nome oppure fosse un nuovo canale.
Sì scusa l'ho visto dopo che l'avevi già segnalato. :)
Sinceramente non mi sono mai soffermato molto sul canale quindi non saprei se ha cambiato solo nome.

Ritrovati i 3ForFun TV...peccato non ci sia più Muzik TV:al suo posto ho notato che c'era GoldTv!

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Muzik Tv c'è sempre... mai capito il senso di quel canale. Non ha senso :D Ma vabbè...

Comunque trasmette dalle 16 in avanti la sua programmazione... per il resto lotto e televendite...

Riguardo ad AL RAYYAN EUROPE / AL RAYYAN 2... se non erro il logo era diverso prima. Mentre ora riporta il 2 per l'appunto. Ma potrei ricordare male. Non lo seguo mai :D

Riguardo ad AL RAYYAN EUROPE / AL RAYYAN 2... se non erro il logo era diverso prima. Mentre ora riporta il 2 per l'appunto. Ma potrei ricordare male. Non lo seguo mai :D
Ale aggiungo che il canale ha come identificativo Al Rayyann 2 e basta senza l'aggiunta "HD" pur essendo a tutti gli effetti un canale HD!

Confermo anche il logo del canale riporta un 2 che prima di cambiare nome non c'era. Dovrebbe quindi essere un nuovo canale che sostituisce quello di prima ma più o meno è sempre la stessa roba.

Credo non cripti più nei prossimi giorni, mesi...

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Scrivo qui perche' penso che sia le sezione piu' adatta. Secondo flysat la storica frequenza mediaset 11432 su hotbird che era in multistream e spenta pare che sia stata attivata e siano stai inseriti una decina di canali di qualche pacchetto russo di cui un canale in hd. Sono codificati in videoguard e non sarbbero piu' in multi stream

I paramertrei sarebbero: 11432 v 30.000 3/4 DVB-S qpsk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso