Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Tracce che sono assolutamente basse...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Partita ert world su hotbird tv greca eliminato doppionia 12149 v dei canali asmovie e ac asia

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Segnalo che e' stata riattivata la ex frequenza mediaset 11373. Per ora e' presente un solo canale di nome Kentron , pare che sia un canale musicale ma non ho ben capito di che nazione.

I parametri sono 11373 H 27500 5/6 dvb-s qpsk

EDIT: Probabilmente il canale e' iraniano.

Segnalo che e' stata riattivata la ex frequenza mediaset 11373. Per ora e' presente un solo canale di nome Kentron , pare che sia un canale musicale ma non ho ben capito di che nazione.

I parametri sono 11373 H 27500 5/6 dvb-s qpsk

EDIT: Probabilmente il canale e' iraniano.
Potrebbe anche essere armeno :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

La11053 a aggiunto molti canali arabi iraniani

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Sulla frequenza 11373 sono stati aggiunti altri 7 canali, oltre al canle Kentron:

Armenia 1 TV Satellite, Armenia TV Europe, Kurdistan TV, Orient News, Wesal Haq, Komala TV, Nour TV.

La frequenza 11296 e' stata riattivata e hanno inserito gli stessi canali della 11373 (tranne komala)!!!:eusa_think:

Pare che siano stati gia' rimossi dalla frequenza 11296.

Una curiosità... Ho notato solo oggi che il decoder ADB 1850s mi indica come canale HD BFM TV. Ma in realtà è sempre in SD H264. Mi sa che hanno pasticciato con qualche tabella del canale... E comunque la prima volta che vedo indicato "HD" su un canale SD :D ;)

Flysat riporta che sulla frequenza 11623 e' stato inserito TRT WORLD ma non so se sia o meno lo stesso canale di TRT normale o proprio un nuovo canale.

No non c'è. Però ieri su quella frequenza è stato inserito il canale Test 6 che dovrebbe essere criptato in Biss. Può essere che in onda ci sia TRT WORLD... :icon_rolleyes: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso