Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

No non c'è. Però ieri su quella frequenza è stato inserito il canale Test 6 che dovrebbe essere criptato in Biss. Può essere che in onda ci sia TRT WORLD... :icon_rolleyes: :eusa_think:

Si' hai ragione misa che e' prorio quello perche' risulta essere criptato in biss e forse ha ancora l'identificativo di test 6.

Segnalo che sulla frequenza 11373 (ex mediaset) sono stati aggiunti altri 2 canali di cui uno hd. Entrambi sono Kurdsat, uno in versione sd e l'altro in hd.

P.s. Papu potresti aggiungere il canale hd tra quelli indicati nella lista canali hd su hotbird.

Grazie poi aggiungo e lo sintonizzo anche sui miei dec.

Edit:
Agg. 31/05/16: http://www.digital-forum.it/showthread.php?167444-Canali-HD-Tivusat-e-in-chiaro-su-HB

11373 H 27500 5/6 DVB-S
Kurdsat HD (Iraq - curdo - Generalista) < new

Lo considero ancora un test, vediamo nei prossimi giorni se continua a trasmettere regolarmente.

Questo dovrebbe essere il canale in streaming: http://www.kurdsat.tv/?page_id=400
Canale che comunque c'è da tempo anche su Hotbird in SD.

Ultima modifica:
Sulla freq. 12520 è arrivato KINGFASHION. Mi sembra un canale musicale. Il nome non mi è nuovo, forse c'era già stato su Hotbird? :)

Mi sembra di aver capito che Samanyolu Tv Europe ha cessato le trasmissioni su Hotbird...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

E vedrai che presto verra eliminato almeno su una frequenza

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Kurdsat HD al pomeriggio trasmette dei film piuttosto recenti in buon nativo, in formato originale, con audio originale e sottotitoli curdi fissi sullo schermo (non troppo fastidiosi). Ideale per perfezionare l'inglese, sentire le voci originali, ecc...

Ieri ha trasmesso Captain Phillips e oggi The Queen.

Oggi il film Noah (nella foto il canale in streaming).

2dwap0g.jpg

Segnalo che sulla frequenza 11566 sono arrivati i canali:

OperaOne
OperaTwo
OperaThree

In onda c'è un cartello.

Tra l'altro su Hotbird sono in SD ma su Eutelsat 7 sono in HD. Di che si tratta? :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso