Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Frequenza 11642 H 27500. Aggiunto DAYSTAR HD!
Sui decoder Sky dovrebbe ancora esserci quello in SD sulla 11334 H.
Mi segno qui un codice che fornisce il decoder Sky, da quel valore si ricava la frequenza ma riesco solo a risalirci domani col PC.

013e / 02bc > sì è la 11334 con Daystar in SD

Edit: comunque su Sky è palese che è la versione SD.

Ultima modifica:
Brutta sorpresa da oggi per i non informati che vanno su ZDF. La maggior parte dei decoder se non si fa una scansione della frequenza, ha mantenuto il vecchio nome ZDF ma ci sono le immagini della rete di televendite tedesca Juwelo TV. Al nuovo canale hanno dato gli stessi parametri di ZDF che di fatto gli ha preso il posto, si va su ZDF e si vede Juwelo. Su alcuni decoder invece andando su ZDF, dopo qualche istante si ritroverà il canale rinominato in Juwelo TV.

26055571_914028215459379_6946849083267110747_n.jpg

26166215_914028232126044_3414721498520780557_n.jpg

26231014_914028258792708_3403868167770926455_n.jpg

Non so se ancora adesso ma su questo nuovo Juwelo compariva ancora l'epg di ZDF!

Potreste controllare il segnale e la visione dei "Dubai" sulla 12399 H 29700?
In particolare bisognerebbe verificare la regolare ricezione con parabole più piccole.

Mistero su IR Cama 2 TV che continua a essere inattivo (a nero) da settimane... Ogni tanto si intravedono immagini senza logo... Da ieri addirittura il decoder mi indica Questo canale non è disponibile al momento... Quindi avranno fatto ulteriori modifiche... Controllando con un altro decoder addirittura mi indica H264 e audio AAC... Ma potrebbe anche essere un errore visto che è un canale dati...

Noto che le due versioni di France 24 HD hanno l'epg... I canali SD invece no :) Bene!

Potreste controllare il segnale e la visione dei "Dubai" sulla 12399 H 29700?
In particolare bisognerebbe verificare la regolare ricezione con parabole più piccole.
Io ho un ottimo segnale su quella frequenza ;)

Ultima modifica:
Ho chiesto perché sul Clarke Tech indica sui 13,5 dB quel TP dei Dubai, circa 1,5 dB in meno degli altri TP.

Brutta notizia per gli amanti del calcio free:D: eliminato dalla frequenza 10775 e da hotbird in genrale il canle iraniano IR CAMA 3 TV:sad:

Eh si... segnalato nel thread dedicato alle segnalazioni sul calcio in tv (SAT) :(
Eliminazione definitiva? Già il 2° canale da tempo non si capisce se è stato eliminato o ha problemi o ha chiuso... :icon_rolleyes:

Brutta notizia per gli amanti del calcio free:D: eliminato dalla frequenza 10775 e da hotbird in genrale il canle iraniano IR CAMA 3 TV:sad:
:5eek:

Però ci hanno messo quell'utilissimo canale in HD dell'Iran che fa anche rabbia di essere andato su una frequenza che poteva essere quelle dei Mediaset HD.

Eh si... segnalato nel thread dedicato alle segnalazioni sul calcio in tv (SAT) :(
Eliminazione definitiva? Già il 2° canale da tempo non si capisce se è stato eliminato o ha problemi o ha chiuso... :icon_rolleyes:
Lo lascio Ir Cama 3 sui decoder e vediamo se si "riaccende".

Si' ale scusa non mi ero avveduto del fatto che tu l'avessi gia' segnalato, visto che ho notato dopo che l'avevi scritto nel thread sulle segnalazioni sul calcio, comunque il secondo canale e' attivo ma a schermo nero da qualche mese, questo terzo canale IR CAMA invece pare che sia stato prorio eliminato.

Qualche partita pero' in passato l'ha trasmessa anche il primo canale, anche se raramente.:D:sad:

Ultima modifica:
Hai fatto benissimo a segnalarlo qui ;) :)

Sul 2° ci stanno giocando perchè a volte trasmetteva qualcosa... ma continuava a sparire e quel poco che si vedeva, era una programmazione senza logo di rete o grafiche varie. Poi era stato "disattivato"... Da qualche giorno è stato toccato qualcosa perchè il video è inattivo ma l'audio è il Dolby Digital... Quindi stanno trafficando. Mah :eusa_think:

Per chi può verificare, sul satellite (mi sembra a 7° est o qualcosa si simile) dove sono in HD, i 3 canali trasmettono regolarmente o anche li è rimasto solo il 1°? :icon_rolleyes:

Tanto per fare fantascienza, togliendo Ir Cama 3 dalla frequenza 10775 H di Hotbird potrebbe lasciare il posto a Iran International HD sempre sulla 10775 H dove tra l'altro, c'è già in SD. Così si libera di nuovo la 11373 H per i Mediaset HD. :D

A 7°E sulla 11262 H in SD ci sono:
- IR Cama 1 TV > c'è un film senza logo, sarà lui?
- IR Cama 2 TV > canale presente ma a schermo nero (errore canale o no audio/video)
- IR Cama 3 TV > come logo c'è un 3, penso che sia lui

Eliminati i due canali all news French 24 in versione sd dalla frequenza 11240 e da hotbird.

Rimangono solo le versioni HD

Indietro
Alto Basso