Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Di nulla, figurati ;)

Ecco l'ultima volta che ho visto JSTV 2 in chiaro, era il 26/03/2013: (per vedere la foto a risoluzione migliore cliccare qui)

1920473_428858040583970_8313887693351084407_n.jpg

russian music box è da eliminare, penso, flysat dice che se ne andato dalla sua frequenza. ;A;

edit: sembra che solo per flysat è stato eliminato... su kingofsat e lyngsat è ancora là. mah.

Era a schermo nero, Ma è tornato! :)
A differenza di Rai Med :laughing7:

PS: ho sentito che sui decoder Sky, noti per essere aggiornati costantemente, se si va sull'ex Bergamo Tv viene fuori Persian Toon :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Per le curiosità... Ma si può che un canale su Hotbird si chiami (sito web + tele/sms + email)? :lol:
Ho contato 61 caratteri :lol: :5eek:

Per le curiosità... Ma si può che un canale su Hotbird si chiami (sito web + tele/sms + email)? :lol:
Ho contato 61 caratteri :lol: :5eek:

:lol: sì che si può :D
Che forte quella radio :) fortuna che non scrivono anche il palinsesto direttamente nell'ID del canale :laughing7:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Arryadia fa vedere in diretta tutto il campionato marocchino..... A chi interessa

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk

Arryadia fa vedere in diretta tutto il campionato marocchino..... A chi interessa

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk
spesso passa del tennis..tornei (wta e atp)differenti a quelli che passano su supertennis

Ultima modifica:
io cosi inutile non lo vedo sto canale..la qualità certo non è il massimo..ma meglio di niente

Ciao,
mi sapreste dire se Das Erste trasmette su Hotbird? Volevo recuperare un vecchio decoder satellitare per vedere qualche partita del mondiale (non trasmessa dalla Rai), la parabola condominiale penso però che riceva esclusivamente da Hotbird.

Grazie

Si trasmette ma per i mondiali è oscurato ;) A fine mondiali tornerà a vedersi ;) Stessa cosa per la ZDF che attualmente sta trasmettendo il canale Zdf Neo ;)

Indietro
Alto Basso