Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Su JSTV 2 è tornato il solito cartello che avvisa che la guida ai programmi del canale sarà inviata via mail agli abbonati.

Come segnalatomi da fab90, dal 25 giugno 4.Fun Media eseguirà un rebranding di tutti i suoi canali, con aggiornamento di loghi e grafiche:
- 4 Fun Tv manterrà il suo nome
- Mjuzik Tv diventerà 4 Fun Hits
- Tv Disco cambierà nome in 4 Fun Fit&Dance.
Non cambierà la tematicità dei canali.

Cioè il canale ha il flag di codifica ma non l'audio o il video. Criptato ma in chiaro fa strano... :D
Riproveranno forse a codificarlo per sperare in abbonati? Poco seri comunque: si decidano.

Sì Ale ti sei spiegato bene, detta come l'hai scritta ora è però molto (ma molto) meglio ;)

Che codifiche avevano usato l'anno scorso? Mi pareva il Viaccess...

Certe volte mi pento di non aver frequentato un corso di polacco... e dire che il mio ex vicino di casa, marito della mia prof di francese delle medie, è polacco :D

- Family Sport partirà presto (è in test ;))
- Prossimamente arriva un "nuovo" canale in chiaro: NTL RADOMSKO. È un'emittente regionale presente sul DTT che dal 14 giugno sarà in chiaro anche via satellite sulla frequenza 11508 :)

Ultima modifica:
Sì Ale ti sei spiegato bene, detta come l'hai scritta ora è però molto (ma molto) meglio ;)

Che codifiche avevano usato l'anno scorso? Mi pareva il Viaccess...
Sì giusto, Viaccess per Fashiontv loriginal HD. C'è il flag codifica ma il canale si vede regolarmente. Fa come TV Capodistria che lascia il flag codifica quando è in chiaro, ma su Capodistria ogni tanto si ricordano di criptare.

Faccio notare una cosa circa SBN - Sonlife:
sulla frequenza vecchia (11200) il canale è in 16:9 ma manca il flag, su quella nuova (11334) il canale è sempre in 4:3, ma le immagini non sono schiacciate, quindi il canale è croppato...... ma mettere il 16:9 direttamente, no? :lol:

Attivata la 10723 in DVB-S2 con all'interno il primo canale di stato russo: TV1 Russia (non so se è lo stesso che dice Ale89).
Pensate se Rai 1 finisse in S2 qua da noi :D

Indietro
Alto Basso