Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Segnalo il gradito ritorno sulla frequenza 12437 di Hispan tv hd che qualche mese fa era stato sostituito con la versione sd.

Inoltre sono comparsi altri canali radio, oltre quelli gia' presenti (almeno credo) sulla stessa frequenza che non so perche' lo humax me li inserisce tra i canali video!

A inizio mese era passato all'SD, quello che hai segnalato è effettivamente una novità ;)

Ho scritto loro su FB il 2/3 ottobre per chiedergli se era un problema tecnico, e per loro erano ancora in HD :D

Qualcuno mi spiega perché 4fun Dance è tornato a chiamarsi 4fun Fit&Dance ? :lol: (parlo di logo a video, l'ID non è mai cambiato)
Se sono tornati a trasmettere il fitness al mattino mi fa piacere :D

Ci piace giocare con i commutatori di risoluzione :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io lo scrivo qui, poi se volete spostate, anche perchè riguarda pure Astra 19 Est :D
Notizia per tutti gli amanti di Arte: a seguito di un progetto promosso dalla Commissione Europea e votato dal Parlamento Europeo, verranno messe in web alcune centinaia di ore di programmi del canale sottotitolati in inglese e in spagnolo...la notizia vera e propria è che per il prossimo anno è previsto anche l'italiano (oltre che il polacco) :)
Fonte qui: http://www.broadbandtvnews.com/2015...ltural-channel-arte-goes-englsih-and-spanish/

Il problema di TV K-C ogni tanto viene fuori ma ha sempre tenuto duro rimanendo su Hotbird. Non c'è anche la Rai in mezzo? La Rai non mette il canale 4k e salva TV K-C. :badgrin: Proprio se volessero lo trovano lo spazio in uno dei tanti TP Rai. Poi se è la parte slovena che comanda e vuole mettere il canale assieme a tutti gli altri a 16°E allora è un altro discorso.

Per Arte HD solo sottotitoli o fanno lo sforzo di "doppiare" qualcosa? Qualche film e documentario non sarebbe neanche difficile farlo e neanche troppo dispendioso. I documentari sulle Alpi per dire andavano sia su Arte che su Marcopolo quindi ci sarebbe già l'italiano, poi ci sono i film italiani che vanno su Arte che sono già doppiati.

Per Arte, soltanto sottotitoli, niente doppiagio.

In pratica, si potranno trovare sul web video ufficiali di Arte sottotitolati in inglese e in spagnolo.

Segnalo l'arrivo del canale Bestellers... Dal nome promette bene... ma vedremo cosa sarà. In onda ora c'è qualcosa... ma con evidenti problemi tecnici e non si capisce cosa c'è in onda ;)

Indietro
Alto Basso