Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Nuovo canale in HD sulla frquenza 11541 V 22000 5/6 DVb-s Qpsk

Simaye Azadi Iran National TV HD (canale iraniano)

Io la vedo, ma in effetti ci ho fatto caso ora e indica questo:

10.00 Nowe!
11.00 Chcesz? Masz!

O è bloccata a questa mattina o partirà a breve da quell'ora. Non posso verificare data e ora purtroppo :(

:(

Non saprei. Il decoder ADB 1850s mi indica solo epg presente / successiva. Non mi permette di vedere se è giornaliera o no.

Esistono delle copie per questi canali come sulla vecchia frequenza? Magari su una "copia" non è presente.

No, niente copie. L'unica EPG che vedo arriva sintonizzandosi prima sui canali delle frequenze NC+. ;)
Se riesci a mandarmi uno screen o una foto della descrizione del programma riesco anche a dirti se è scritta da NC+ (Quindi non presente sul canale), o di Cyfrowy Polsat (quindi presente sul canale e non visibile solo sulla mia tv :D)

Flysat segnala un nuovo canale in chiaro in hd, anche se ancora in test, sulla frequenza 12226 V 27500 3/4 DVB-S QPSK

Dovrebbe trattarsi di un canale russo.

:5eek:
Ennesimo restyling per il gruppo 4fun Media: stavolta è stato toccato solo 4fun Hits nelle sigle dei programmi. A mio avviso è peggiorata, sembrano le grafiche della Rai...

Non so se è stato detto, ma prossimamente il gruppo ZPR (Eska, Vox Music, Polo, Fokus) lancerà Hip Hop Tv in chiaro su Hotbird ;)

Sulla frequenza 11137 è arrivato il canale Al Jazeera English HD!!

Il canale HD però ha qualche problema tecnico e non tutti i decoder HD lo vedono correttamente.

Grazie, provo a sintonizzarlo sui miei decoder e vediamo che combinano. :)

Indietro
Alto Basso