Sintonizzato Al Jazeera English HD sul myskyhd, si vede regolarmente e ripropone in nativo la stessa programmazione del canale SD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una cosa simile lo faceva il Clarke 3100 HD sui Rai HD della 11013. E' un problema grave che avevo solo io e nessun altro utente, provato su impianti ed LNB diversi ma lo faceva sempre.8,60 Mbps a 1920x1080i e 256 Kbps audio.
Oggi verifico, ma ieri sullo Zapper Micro M80 appena mi sintonizzo ho schermata nera e si sente l'audio. Dopo alcuni secondi appare una specie di schermata grigia con varie righe e in un piccolo riquadrino si intravedono male le immagini (ma con un fermo immagine).
Mai avuto problemi con nessun altro canale HD in chiaro presente su Hotbird e Astra, compreso Al Hurra HD che trasmette con parametri errati.
La cosa strana è che se registro il fil .ts dal decoder e poi lo riproduco con vlc si vede. Quindi c'è proprio qualcosa che il decoder non digerisce. Probabilmente qualche parametro non standard.
Il tuo problema non è mica simile a questo?