Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Com'era prima il logo? A me sembra identico. La differenza è che da alcuni giorni è nativo in 16:9. Fino a qualche giorno fa era in letterbox. Su Hotbird comunque è e rimarrà in SD. L'HD è solo su un altro satellite, e questo vale per molti se non tutti i canali presenti su quella frequenza ;)

Com'era prima il logo? A me sembra identico. La differenza è che da alcuni giorni è nativo in 16:9. Fino a qualche giorno fa era in letterbox. Su Hotbird comunque è e rimarrà in SD. L'HD è solo su un altro satellite, e questo vale per molti se non tutti i canali presenti su quella frequenza ;)

in quello che avevi postato oltre a non avere la sigla HD aveva la scritta in Farsi sotto al Logo

Problemi sulla 12399 H (Dubai TV HD, ecc...), appena faccio zapping i canali si vedono al massimo per 1-2 secondi, poi le barre segnale vanno su valori bassissimi e 0 dB.

Problemi anche su Telefeshinka Caalamiga HD sulla 11471 V.

Il segnale è regolare ma già nei giorni scorsi il canale si bloccava ad esempio su una schermata nera con le scritte scorrevoli in basso che diventavano fisse.
Oggi il fermo immagine c'è stato sulla pubblicità dell'aranciata. :D

Telef.jpg

Vi sono problemi pure s canale ab sat frequenza.12673 audio fa schifo a tratti immagine indegna potete segnalare

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Arryadia Live HD (10873) adesso ha una test card più complessa.

Telefeshinka Caalamiga HD (11471) dopo che il canale si bloccava su un'immagine che restava fissa per ore sullo schermo, oggi è regolare. > ribloccato nel tardo pomeriggio

La 12399 H (Dubai TV HD, ecc...) prima si riceveva ma poi la qualità segnale è tornata a zero.

Ultima modifica:
Papu comunque la 12399 ha cambiato symbol rate e fec che ora sono 29700 e 2/3 ma il segnale e' piuttosto debole: a me lo humax 5600 da' 50% livello e 60-65 di qualita'.

A vedere si vedono i canali e non danno problemi ma i valori sono piu' bassi sia rispetto alle altre frequenze che ai valori della stessa 12399 che aveva l''inizio quando fu riattivata alcune settimane fa.

Io non ho nessuna frequenza con valori cosi' bassi.

Ultima modifica:
Su un decoder è tornata la visione, avevo il vecchio SR e non si vedevano più. Confermo che le barre segnale sono più basse di tanti altri TP di HB, domani sistemo anche l'altro decoder che mi da anche il valore in dB.

Grazie della dritta del SR se no avrei creduto che fosse un problema loro perenne.

Da quando è in DVB-S2 la 10873 ha seri problemi... Almeno 1/2 volte al giorno la composizione del Txp cambia, ma cambia anche qualche altro parametro e i decoder (almeno il mio) mi vede ogni volta i canali tutti come nuovi... Impossibile quindi memorizzare i canali di quella frequenza tra i preferiti visto che è un continui togli/metti.

A volte ci sono: 9 tv e 14 radio, altre volte 10 tv e 13 radio... Sempre così... da quando la freq. è in DVB-S2...

12399 ok frequenza con sim.rate esatto 29700 dvbs2 fece 2/3 se non si inseriscono questi dati la frequenza risulta non sintonizzabile

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso