Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Non mi pare sia più settato male, è il decoder Sky che non è un vero ricevitore satellitare, ma un apparecchio per vedere Sky. Quello che si vede in più, è in più.

No però il parametro Not Running non è comunque corretto da usare. Perchè su diversi decoder/tv (non sky) i canali comunque non si vedono. Solo che sul SAT l'impatto è minore. Ma ricordo ancora quando la Rai per errore aveva trasmesso con il parametro Not Running alcuni canali sul DTT... sul forum arrivarono una marea di segnalazioni. L'unico modo corretto per trasmettere i canali è usare il parametro In Running.

Da diverso tempo mi chiedo questa cosa... vediamo se qualcuno sa rispondere :)

Da anni noto che la traccia audio di alcuni canali Eurosport sono trasmesse in chiaro... sempre. Il video no, ma l'audio si. Ad esempio EUROSPORT PL (inglese). Quindi si può ascoltare Eurosport 1 in inglese. Tempo fa forse erano anche più canali, ma oggi ho controllato e ho notato solo questo canale.

E poi c'è anche il caso di Baby TV, canale trasmesso anche su sky su frequenza sky. Quello "originale" con tutte le varie tracce audio presente sulla freq. 10930 (e precedentemente sulla 10853) ha sempre avuto l'audio trasmesso in chiaro. Quindi si può ascoltare il canale in italiano per esempio.

Perchè la scelta di trasmettere l'audio senza codifica?

Non mi pare sia più settato male, è il decoder Sky che non è un vero ricevitore satellitare, ma un apparecchio per vedere Sky. Quello che si vede in più, è in più.

Io non uso un decodecoder Sky, ma un ADB 2850 St con tessera TvSat. Per un breve periodo ho anche usato un decoder Sky (abbonamento prova non confermato) e pure con quel decoder non si vedevano.In realtà come già detto da altri, si vedevano solo per una frazione di secondo poi più nulla. Con L'ADB 2850 neanche per quella piccola frazione di tempo.

Intrattenimento e news dal Brasile? Comunque in portoghese (non è come certi canali "international" che fanno il canale in inglese).
E' anche in HD a 30°W.

E' lo stesso di quello di Astra 19? Ma perchè in SD? :doubt:
Lo stesso, anche sui 19° est è in SD. Hanno affittato una fetta di banda che non permette di avere l'HD. Però SD non vuol dire che si vede male, ora chi ha solo i 13° est può vedere il canale.
In HD lo trovi sui 28° est.

Bellissimo 3d.

Rileggendo il post iniziale, però, ho notato che HRT 5 viene segnalato come canale di news e informazione.
Secondo me più che un canale di news, si potrebbe definire un canale generalista.

Sul TP dei TRT HD ho solo 13,7 dB, sullo scarsissimo :D TP dei Mediaset HD ho 15 dB.

Indietro
Alto Basso