Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
iKOMG ...Sulla frequenza 12437 H sono arrivati due canali:
Service 01
Service 02
Sul primo test card con barre colore
Sul secondo un promo in loop.
Aggiunti altri due canaliSulla frequenza 12437 H sono arrivati due canali:
Service 01
Service 02
Sul primo test card con barre colore
Sul secondo un promo in loop.
Non ricordo se avevo già fatto questa domanda tempo fa, e se avevo ricevuto risposta
I canali VOD 205, 206, 207... e Love Nature 4K che codifiche "particolari" utilizzano?
Su Tv Samsung ad esempio, se mi sintonizzo su questi canali si intravede una parte d'immagine e audio che squadrettano. Non sono del tutto criptati. Assomiglia un po' a quello che accadeva con Tele+ in analogico.
Alcune immagini:
Stessa cosa accade sul canale SRS TV sulla frequenza 12574
Mi scuso per l'errore, ho digitato nel posto sbagliato.L'ha scritto erroneamente dentro al quote
Il messaggio era: "Stessa cosa accade sul canale SRS TV sulla frequenza 12574".
12576 H per la precisione. In questo caso però non mi risulta in quanto il canale è proprio in chiaro.
![]()
SRS - TV bitrate and broadcast details - 12576 of Hot Bird (13.0E)
Bitrate measurements of TV channels and Radio DAB+ DTT FIBER Satellite Cable OTT.www.digitalbitrate.com
Penso che 11785 diventerà il loro TP definitivo, visto che ogni tanto scorre un banner che richiede di risintonizzare (questo su Outdoor Channel, non so per gli altri canali)Sono canali fast. C'è una qualche collaborazione con eutelsat per portare alcuni di questi canali![]()