Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Anche Sky News (pay) è in SD con Sky Arabic (free) in HD e CNBC (in hd) in HD

Visto il blackout nella penisola iberica, ci sono interruzioni di canali su Hotbird?
Vedo che RTP Internacional ha lo streaming fuori uso

Sulla freq. 11373 sono stati eliminati i canali Channel 8 ARA e Channel 8 KUR. Canali che non ho mai capito il senso di esistere in quanto sono stati per lungo tempo a nero. Solo uno dei due poi mi sembra abbia trasmesso per un periodo. :unsure:

Quello Curdo. Poi l'arabo ha ritrasmesso per un periodo la versione curda (ma non come copia Pid) e poi di colpo spariti. Ma il canale, dall'Iraq, esiste ancora (sebbene non sia più su Hotbird)

Sulla frequenza 12437 H sono arrivati due canali:
Service 01
Service 02

Sul primo test card con barre colore
Sul secondo un promo in loop.

Sulla frequenza 12437 H sono arrivati due canali:
Service 01
Service 02

Sul primo test card con barre colore
Sul secondo un promo in loop.
Aggiunti altri due canali
Service 03
Service 04
attualmente trasmettono entrambi replica partita PSG-Inter Miami del 29 giugno

Ho notato oggi pomeriggio che WeDo Movies (e solo Movies) in lingua tedesca ha una nuova HBBTv che per il momento sembra funzionare...alla voce "canali" è anche possibile selezionare il canale FAST Time2Rlx ;)

Non ricordo se avevo già fatto questa domanda tempo fa, e se avevo ricevuto risposta :)

I canali VOD 205, 206, 207... e Love Nature 4K che codifiche "particolari" utilizzano?
Su Tv Samsung ad esempio, se mi sintonizzo su questi canali si intravede una parte d'immagine e audio che squadrettano. Non sono del tutto criptati. Assomiglia un po' a quello che accadeva con Tele+ in analogico.

Alcune immagini:

Qui i canali Service03 e 04... non si è ancora capito chi c'è dietro.

Non ricordo se avevo già fatto questa domanda tempo fa, e se avevo ricevuto risposta :)

I canali VOD 205, 206, 207... e Love Nature 4K che codifiche "particolari" utilizzano?
Su Tv Samsung ad esempio, se mi sintonizzo su questi canali si intravede una parte d'immagine e audio che squadrettano. Non sono del tutto criptati. Assomiglia un po' a quello che accadeva con Tele+ in analogico.

Alcune immagini:

Stessa cosa accade sul canale SRS TV sulla frequenza 12574

L'ha scritto erroneamente dentro al quote ;)
Il messaggio era: "Stessa cosa accade sul canale SRS TV sulla frequenza 12574".

12576 H per la precisione. In questo caso però non mi risulta in quanto il canale è proprio in chiaro.

L'ha scritto erroneamente dentro al quote ;)
Il messaggio era: "Stessa cosa accade sul canale SRS TV sulla frequenza 12574".

12576 H per la precisione. In questo caso però non mi risulta in quanto il canale è proprio in chiaro.
Mi scuso per l'errore, ho digitato nel posto sbagliato.
In effetti il canale è in chiaro, ma sono stato tratto in inganno perchè sul mio tv si sente l'audio, ma lo shermo resta nero ad eccezione del logo del canale che compare in basso a sinistra ma solo per metà e alcune macchie grigie che compaiono qua e là. Evidentemente trasmette con qualche parametro che la mia tv non accetta

Ultima modifica:
Quello penso sia un problema di incompatibilità con alcuni encoder e parametri utilizzati. Capitato anche a me con qualche canale con un decoder zapper fta.

Confermo anche io, con GTCOMBO i VOD li da come codificati, ma sintonizzandoli si sente l'audio gracchiante e le immagini a quadrati colorati simile alle vecchie codifiche analogiche. Per SRS - TV sento l'audio, vedo il logo in basso a sinistra ma schermo nero. Per i Service 01 02 03 04 al momento sembra non stiano trasmettendo niente

Indietro
Alto Basso