• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet Canali Radio FTA italiani

Aggiunta RADIO MATER sulla frequenza 11541 V 22000 5/6.

A breve quindi lascerà la frequenza Mediaset? Tra l'altro mi sono sempre chiesto perchè Radio Mater in tutti questi anni è stata su frequenza Mediaset...

Al momento non trasmette ancora. C'è un audio tipo monoscopio... Non saprei come spiegarlo... ;)
 
Collegata nel pomeriggio RADIO MATER. Qui arriva leggermente in anticipo rispetto a Radio Mater presente sulla frequenza dei canali Mediaset... ;)
 
Sulla frequenza 11541 è spuntato RTL TEST.

Cambio di frequenza in vista per la radio o le radio del gruppo? E magari seguirà anche il canale tv? Vedremo... ;)
 
Eliminata Radio Mater dalla frequenza Mediaset 11373. Ora è esclusivamente sulla frequenza 11541.

In effetti mi sono sempre chiesto perchè Radio Mater fosse su frequenza Mediaset...
 
Non trovo dove avevi messo il bitrate delle due versioni, ma ricordo che la nuova si sentiva peggio. Adesso com'è la situazione?

Edit: Come non detto, ho trovato la discussione.... sulla 11541 è ancora in mono a 64 Kbps?
 
I 128 Kbps equivalgono a 64 Kbps in mono. Perché in stereo sono 64 Kbps su lato destro e 64 Kbps su lato sinistro, mentre in mono non cambia molto perché trasmette un singolo canale audio :)
 
Sì sì lo so, però sai, passare da stereo a mono nel 2015 mi sa di anacronistico.... vabbè che per quello che va in onda.... :D
 
RTL ultimamente ha un po le idee confuse. Aggiunta un ulteriore RTL 102.5 su frequenza sky (criptata in NDS). Nell'EPG è identificata come RTL 102.5 1 :D

Ora RTL 102.5 è su ben 3 frequenze sat. 2 in chiaro e 1 criptata...

Mah!
 
Giusto per precisazione... il canale c'era già prima ma evidentemente hanno toccato qualcosa perchè se il decoder me lo ha aggiunto come nuovo, evidentemente avranno toccato qualcosa...

Comunque non capisco il senso dei canali radio criptati in NDS se sono già disponibili sul sat free. Passino RMC e Radio105 (uniche in esclusiva sky). Ma il resto? Mah :)

Forse l'unica risposta sensata che riesco a dare a tutto cio... è per l'interattività e quindi tutte quelle emittenti devono stare su un unica frequenza :)
 
La criptazione NDS dei canali radio serve che coloro essendo in numerazione 7xx di Sky, loro utilizzano quei canali con il loro sfondo Sky Radio. Quando sul sat ci sono quelle dei canali Sky e anche altri canali Radio :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
RTL ultimamente ha un po le idee confuse. Aggiunta un ulteriore RTL 102.5 su frequenza sky (criptata in NDS). Nell'EPG è identificata come RTL 102.5 1 :D

In questi giorni RTL 102.5 ha avuto parecchie idee confuse. Anche in FM ci sono stati problemi in emissione. Fatti conto che arrivano le trasmissioni di backup :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
No...e poi comunque non so, gli fa schifo il satellite a quelli di RTL? Puzza?
Da quando è partita la conduzione in diretta di RTL Italian Style nei promozionali si dice che si può ascoltare sul DAB, sul sito e con la app, ma un accenno uno al satellite (FTA) no?
 
Beh quando mai hanno pubblicizzato RTL su TivùSat per esempio? Dicono sempre e solo Digitale terrestre e Sky... E direi che pagano pure per esserci... Bah... :eusa_doh:
 
No...e poi comunque non so, gli fa schifo il satellite a quelli di RTL? Puzza?
Da quando è partita la conduzione in diretta di RTL Italian Style nei promozionali si dice che si può ascoltare sul DAB, sul sito e con la app, ma un accenno uno al satellite (FTA) no?
eheheh...e poi risentendola e confrontando con quanto ho scritto io...io sono più grammaticato, visto che loro dicono che si può ascoltare "sulla" app...che non mi sembra proprio giusto, perchè si ascolta "con" la app...
 
Indietro
Alto Basso