• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet Canali Radio FTA italiani

RTL Italian Style (frequenza 11623) ha cambiato nome in RTL l'italiana. L'identificativo però non è ancora stato aggiornato ;)
 
Aggiornato l'elenco al 30/07/2015 ;)

Da segnalare:
- Aggiunto Radio Lagouno (anche se per ora è inattiva). In realtà quella radio non esiste più da anni. Segnaposto per cosa? Number1 che cambia frequenza? Vedremo...

- RTL Classic è diventata RTL Best ma come per RTL Italian Style gli identificativi non sono ancora stati aggiornati

;)
 
Chissà che non abbiano intenzione di metterlo sul Mux 1 Rai DTT... magari non c'entra nulla con il dtt questo movimento... ma non si sa mai... ;)

Mi chiedo invece se a breve avremo finalmente Radio 105 e Radio Montecarlo free sul sat. Visto che ora c'è Mediaset di mezzo dubito rimarranno in esclusiva sky :D :laughing7: :badgrin:
 
Ho notato che Radio ZETA risulta muta. Fine delle trasmissioni sul sat? Anche perchè in FM è solo questione di giorni (a fine mese chiuderà).

Ho notato invece che Radio Radio ha problemi. Se mi sintonizzo sulla radio per i primi secondi l'audio và a scatti e poi si sente bene. Questo con lADB ICan 1850s. Ad altri capita? :icon_rolleyes:
 
Eliminata RVS Italy dalla frequenza 11137 H 27500 3/4. Il canale è ora disponibile esclusivamente sulla frequenza 11200 V 27500 5/6.
 
Sulla frequenza Sky 12034 V 29900 5/6 è stata aggiunta l'emittente radiofonica "Sky Test Radio". In onda è curiosamente presente la programmazione di "inBlu", che è già presente su quella frequenza.

Il pid audio è diverso e arriva leggermente in anticipo rispetto alla versione ufficiale. Nuova radio in arrivo?
 
Da tempo c'è in due versioni inBlu e R.S.F. inBlu e credevo fossero la stessa cosa. Invece a quanto pare in alcune ore trasmette una sua programmazione quindi sono due emittenti diverse...
 
Sulla frequenza Sky 12034 V 29900 5/6 è stata aggiunta l'emittente radiofonica "Sky Test Radio". In onda è curiosamente presente la programmazione di "inBlu", che è già presente su quella frequenza.

Il pid audio è diverso e arriva leggermente in anticipo rispetto alla versione ufficiale. Nuova radio in arrivo?
Da oggi c'è un fischio continuo tipo dei monoscopi... Vedremo...
 
Aggiunta:
Radio Number ONE Frequenza: 11054 H 27500 5/6

Probabile cambio di frequenza in vista ;) Se non la trovate è perchè ha preso il posto del canale MEDIABROADCASTING - Test 2 ;)
 
Dimmi te se nel 2016 invece di aggiungere sid bisogna cercare i canali nuovi su una trentina di test. Pessimi.

Lì una volta c'era "4" comunque :)
 
Ultima modifica:
Ehehehe... tra l'altro facendo così io ora me la ritrovo nella lista tv invece che nella lista radio... :D

Ok per il "test 4". Io mi sono affidato a kingofsat dove segna test 2 e corrisponde al SID della radio :)
 
Indietro
Alto Basso