• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

hanno risposto proprio adesso
Mi è stato detto che per attivare canal plus è tvp 1 ma per attivare polsat è polsat hd
 
Ciao ossola, esatto se hai fatto canal + su TVP1 se Cyfrowy Polsat canale Polsat HD.

Puoi, se già non lo hai fatto, scrivere anche a (admin@card........pl)

A questo indirizzo mi hanno risposto alle 19.
 
Ultima modifica:
Ciao ossola, esatto se hai fatto canal + su TVP1 se Cyfrowy Polsat canale Polsat HD.

Puoi se già non lo hai fatto anche a _admin@card........pl

sulla mia scheda c'è scritto canale +. quindi dovrebbe essere il primo
Grazie.

Sì. Ho scritto loro questo pomeriggio e hanno appena risposto a quello che ho messo.
Il fatto è che lo lascio sul canale e non si attiva.
nel modulo inserisci :revocation activate:yes
 
Mi sto innervosendo perché ho avuto card di jsc sports, sky italia, bein arabia, fransat, tivusat... e non mi era mai successo.
 
Confermo anche sulla mia CAM revocation activate:yes e sotto TV sul no.

Ci vuole un po' di tempo, spero presto si attivi.
 
Confermo anche sulla mia CAM revocation activate:yes e sotto TV sul no.

Ci vuole un po' di tempo, spero presto si attivi.

cosa consigli? che ho lasciato la tv sul canale tvp 1 hd, per quanto tempo?

non riesci a vederlo neanche tu?
 
Chiesta l'attivazione e avuto conferma da loro di posizionarsi sul canale TVP 1 HD, le chiavi scendono a rotazione, c'è solo da attendere che la tessera prenda l'impulso, nel mio caso non era per l'attivazione ma per riattivare polsat premium, quantificare il tempo necessario non saprei, ma ora puoi solo attendere.
 
Chiesta l'attivazione e avuto conferma da loro di posizionarsi sul canale TVP 1 HD, le chiavi scendono a rotazione, c'è solo da attendere che la tessera prenda l'impulso, nel mio caso non era per l'attivazione ma per riattivare polsat premium, quantificare il tempo necessario non saprei, ma ora puoi solo attendere.

Ho l'opzione entry+sport a 212 euro.
 
Perfetto è quello scelto anche da me, hai i 3 Eleven quelli Canal + 1,2,3... e polsat sport Premium per la champions e ora si vede Wimbledon.

La tessera guardando la CAM da sopra, ha i contatti girati verso l'alto, è solo una precisazione ossola.
 
riesci già a vederlo?
Devo metterlo anche su polsat hd o non è necessario?
 
Solo TVP1 HD per Canal+, non vedo ancora, cerca lo so non è semplice, di viverla con piu' tranquillità. :)
 
Solo TVP1 HD per Canal+, non vedo ancora, cerca lo so non è semplice, di viverla con piu' tranquillità. :)

Grazie di cuore.
ma non possiamo aspettare indefinitamente che venga decifrato.la pazienza ha un limite diciamo in Spagna :)
 
mi è arrivata mail dal rivenditore. (sito ancoora out).e dice che prima di spedire il mio kit ha verificato che tutto funzionasse e che la card fosse già attiva.
Per adesso ,a parte il ritardo dell'accredito sul suo iban, non mi posso lamentare. Ho mandato due o tre mail e mi ha sempre risposto.



Ma vi risulta che per attivare in un secondo momento l'opzione POLSAT SPORT PREMIUM non è più necessario attivare anche il pack CANAL+?
Grazie
 
da qualche parte nella pagina del negozio ho letto che sono stati inviati già attivati. Nel mio caso infatti la scheda è arrivata già inserita nel modulo e la scatola aperta, il problema è che essendo inattiva da più di 10 giorni si è potuta disattivare.
Ieri vi ho già detto che ho inviato un sms a canal + polonia chiedendo la riattivazione, come indicato sul suo sito.
un saluto.
 
Ciao, anche a me era arrivata già attivata, quindi devi solo ricevere l'aggiornamento, ricordo che vedevo da subito i canali Polsat Sport Premium, se guardi i dati della smart card dovresti vedere la data avanti di circa 2 mesi, se è aggiornata regolarmente.

Nei parametri della smart card informazioni se fosse aggiornata, dovresti vedere 9/9/2022, la mia si è aggiornata.

@-Giu-

Controlla nelle informazioni la data della smart card, personalmente quando è arrivata già attiva funzionava da subito polsat sport premium.
 
Ultima modifica:
Ciao, anche a me era arrivata già attivata, quindi devi solo ricevere l'aggiornamento, ricordo che vedevo da subito i canali Polsat Sport Premium, se guardi i dati della smart card dovresti vedere la data avanti di circa 2 mesi, se è aggiornata regolarmente.

Non riesco ancora a vederlo. Ieri ho lasciato il canale per diverse ore e niente.
 
dove vedi la data?
Continuo a ricevere "module revocation: yes".
 
Indietro
Alto Basso