• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

grazie ora sono fuori casa oggi pomeriggio ci provo ma si è la stessa cosa che dici tu e per me c'è scritto 01/01/1992 ti aggiornerò.
 
Ciao, anche a me era arrivata già attivata, quindi devi solo ricevere l'aggiornamento, ricordo che vedevo da subito i canali Polsat Sport Premium, se guardi i dati della smart card dovresti vedere la data avanti di circa 2 mesi, se è aggiornata regolarmente.

Nei parametri della smart card informazioni se fosse aggiornata, dovresti vedere 9/9/2022, la mia si è aggiornata.

@-Giu-

Controlla nelle informazioni la data della smart card, personalmente quando è arrivata già attiva funzionava da subito polsat sport premium.

ciao. No, io ho solo il pacchetto START+ ( e i 3 Eleven). Sul sito (che ha molte pagine non aggiornate, ferme al 2020) avevo letto che per aggiungere l'opzione Polsat Sport Premium era necessario avere già attivo il pacchetto CANAL+ (o aggiungerlo contestualmente). Volevo sapere se è ancora così o è cambiato qualcosa.

Grazie.

p.s. Canal+ ha avviato la riorganizzazione dei pacchetti (aggiornata agosto 2021)

https://sklep.pl.canalplus.com/__data/assets/pdf_file/0019/15760/Przewodnik_BG5_12m.pdf

Il pacchetto START+ (che attualemente comprende 80 canali , contando anche quelli in chiaro, + 6 tematici di Canal+ ) doveva essere eliminato, invece Canal+ ha deciso di lasciarlo fino al 31.12.2024.
Dopo 12 mesi posso rinnovare a START+ o a KOMFORT+ (110 canali). Se non rinnovo , ho visione per altri 30 giorni a 22 canali base (Bez oplat). Il decoder in ogni caso resta mio.
 
Ultima modifica:
Compreso -Giu-, non saprei risponderti con sicurezza se per aggiungere Polsat Sport Premium necessita del pacchetto Canal+, anche il post iniziale di Another ricordava quella combinazione, spero qualcuno riesca a chiarire, e soprattutto torni online il sito.
 
Il pacchetto START+ (che attualemente comprende 80 canali , contando anche quelli in chiaro, + 6 tematici di Canal+ ) doveva essere eliminato, invece Canal+ ha deciso di lasciarlo fino al 31.12.2024.
Dopo 12 mesi posso rinnovare a START+ o a KOMFORT+ (110 canali). Se non rinnovo , ho visione per altri 30 giorni a 22 canali base (Bez oplat). Il decoder in ogni caso resta mio.

Questa che descrivi dovrebbe però essere ora l’offerta di Telewizja na karte Canal+ che è diversa rispetto a quella di Telewizja satelitarna Canal+.
Il fatto che hanno mantenuto i nomi delle vecchie modulazioni (ma ancora presenti sul sito del rivenditore di cui tutti parlate) fa un po’ di confusione.

Compreso -Giu-, non saprei risponderti con sicurezza se per aggiungere Polsat Sport Premium necessita del pacchetto Canal+, anche il post iniziale di Another ricordava quella combinazione, spero qualcuno riesca a chiarire, e soprattutto torni online il sito.

Io ormai sono out ma simulando sul sito ufficiale mi pare che Polsat Sport Premium è incluso nei pacchetti che contengono Sport oppure disponibile a essere aggiunta nei pacchetti con presenti i canali Canal+ (come era anche nelle vecchie modulazioni).
Poi se il rivenditore segue quanto era previsto dalle vecchie modulazioni lo sa solo lui e pertanto se interessati vi consiglio di contattarli, non essendo più possibili riscontri con il sito ufficiale.
 
Appare yes ossola.



@Another

Ciao, grazie per le informazioni.
 
Ultima modifica:
perché la pagina del negozio polacco è bloccata per giorni? qualcuno lo sa?
 
perché la pagina del negozio polacco è bloccata per giorni? qualcuno lo sa?

Ma hai visione adesso??

Per il sito..sarà un problerma tecnicoo e chi lo sa! Sarebbe ora venisse aggiornato :D Non dico di farlo in inglese (c'è google traduttore) ma un po' di pulizia ci voleva.
Speriamo torni ! Tra un po' iniziano i vari campionati e probabilmente ci saranno tante richieste.
Per fortuna ho già ordinato (e pensare che volevo ritardare l'acquisto)
 
@ossola

La CAM è arrivata con il firmware che vedi nella foto, non ho mai aggiornato, nel tuo caso potrebbe dipendere dal fatto che in questo momento non è online o devi posizionarti su un canale specifico, ma siamo nel campo delle ipotesi non conoscendo bene la procedura.

Non penso però sia un problema per il funzionamento regolare.
 
Io, mi è scaduto l'anno il 1/7, il 28 giugno ho fatto l'ordine, pagando, nel mio caso 800 Złoty (180€ circa, coi pacchetti che ho scelto) con bonifico estero, in Złoty, non diretto a loro, ma tramite Przelewy24, che è una delle opzioni possibili, per risparmiare sulle spese di pagamento.
Bonifico effettuato, mail di Przelewy24 che dice che il pagamento è andato a buon fine, nessun riscontro dal negozio, cioè a loro risulta non pagato. Sono in contatto via mail e ogni giorno li sto scrivendo, aspetto che trovino i miei soldi fino a metà mese, altrimenti non farò come te che dici "pazienza",, ma partirà la denuncia alla polizia postale.
Spero di non arrivare a questo però...
Finalmente, la mia situazione si è sbloccata, dopo svariate mail, anche a Przelewy24, che secondo me ha sbloccato la cosa, oggi (domenica) mi hanno scritto che il pagamento è ok.
Unica cosa è che mi manderanno un nuovo decoder ed una nuova tessera, ed il vecchio con la vecchia tessera devo rispedirglielo indietro.
Poco male, forse dopo 3 anni avranno aggiornato le tessere, avevo tenuto la scatola in cantina e appena mi arriva il nuovo gli rispedisco il vecchio.
Adesso si tratta solo di aspettare i tempi di spedizione.
 
Polizia postale? Per cosa? Non è un sito che offre servizi illegali.
E' un sito di e-commerce (credo serio con tanto di indirizzo, contatti ecc..)

Se per ipotesi la vendita di card (ufficiali non tarocche) non fosse più permessa, bastava sospendere/bloccare questo specificio aritcolo e non di un intero sito che vende molto altro (cavi, ricevitori, lampadine, addirittura il PONGO ! ecc...).

L'avviso che appare è tipico di un problema al server, non di un sequestro.
 
Ultima modifica:
la risposta di oggi del sito cardsplitter:
Ciao
Le autorizzazioni sono state rinnovate
Saluti.
 
Ciao ossola, ottimo per le autorizzazioni, non ti ho chiesto su che apparecchio hai inserito la CAM, se ricevitore o TV?
 
Indietro
Alto Basso