O
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, anche a me era arrivata già attivata, quindi devi solo ricevere l'aggiornamento, ricordo che vedevo da subito i canali Polsat Sport Premium, se guardi i dati della smart card dovresti vedere la data avanti di circa 2 mesi, se è aggiornata regolarmente.
Nei parametri della smart card informazioni se fosse aggiornata, dovresti vedere 9/9/2022, la mia si è aggiornata.
@-Giu-
Controlla nelle informazioni la data della smart card, personalmente quando è arrivata già attiva funzionava da subito polsat sport premium.
Il pacchetto START+ (che attualemente comprende 80 canali , contando anche quelli in chiaro, + 6 tematici di Canal+ ) doveva essere eliminato, invece Canal+ ha deciso di lasciarlo fino al 31.12.2024.
Dopo 12 mesi posso rinnovare a START+ o a KOMFORT+ (110 canali). Se non rinnovo , ho visione per altri 30 giorni a 22 canali base (Bez oplat). Il decoder in ogni caso resta mio.
Compreso -Giu-, non saprei risponderti con sicurezza se per aggiungere Polsat Sport Premium necessita del pacchetto Canal+, anche il post iniziale di Another ricordava quella combinazione, spero qualcuno riesca a chiarire, e soprattutto torni online il sito.
un dettaglio la mia versione del software è 35.00.50.02.01.02, cioè più vecchia della tua, eppure quando provo ad aggiornare mi dice che ho l'ultima versione.
perché la pagina del negozio polacco è bloccata per giorni? qualcuno lo sa?
ancora no,ma spero che questa setimana sarà attivata.Ma hai visione adesso??
Finalmente, la mia situazione si è sbloccata, dopo svariate mail, anche a Przelewy24, che secondo me ha sbloccato la cosa, oggi (domenica) mi hanno scritto che il pagamento è ok.Io, mi è scaduto l'anno il 1/7, il 28 giugno ho fatto l'ordine, pagando, nel mio caso 800 Złoty (180€ circa, coi pacchetti che ho scelto) con bonifico estero, in Złoty, non diretto a loro, ma tramite Przelewy24, che è una delle opzioni possibili, per risparmiare sulle spese di pagamento.
Bonifico effettuato, mail di Przelewy24 che dice che il pagamento è andato a buon fine, nessun riscontro dal negozio, cioè a loro risulta non pagato. Sono in contatto via mail e ogni giorno li sto scrivendo, aspetto che trovino i miei soldi fino a metà mese, altrimenti non farò come te che dici "pazienza",, ma partirà la denuncia alla polizia postale.
Spero di non arrivare a questo però...
Ma non pensate che l'abbiano bloccata? Tipo la polizia postale (polacca), ad esempio?perché la pagina del negozio polacco è bloccata per giorni? qualcuno lo sa?
tv.in questo momento fuori casa.Ciao ossola, ottimo per le autorizzazioni, non ti ho chiesto su che apparecchio hai inserito la CAM, se ricevitore o TV?