• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Box Tv per vedere NETFLIX!

Il box era per mia nipote!
Per me dopo la 4... Apple TV 4K ho gia' deciso!
 
Ultima modifica:
Se non vuoi buttare soldi ti consiglio Nvidia Shield Android TV . Ha sia Netflix che Amazon video. 4k

Non ricordo se te l'ho già chiesto. con Nvidia Shield e Netflix switch-a sulla frequenza 23,976 e/o 24 hz della tv? o rimane a 60 HZ e va poi di telecine. come con il mio Blu Ray Panasonic dove ho vedo Netflix
(chiedo anche per Amazon video)
 
Non ricordo se te l'ho già chiesto. con Nvidia Shield e Netflix switch-a sulla frequenza 23,976 e/o 24 hz della tv? o rimane a 60 HZ e va poi di telecine. come con il mio Blu Ray Panasonic dove ho vedo Netflix
(chiedo anche per Amazon video)

Rimane a 60 hz. Stesso discorso per Amazon video.
 
Io prenderei lo Xiami Box, un Android TV che trovi intorno ai 60 euro.

Ecco questo mi sembra un ottimo suggerimento, qualche giorno fa girellando su Amazon avevo visto questa box...certo il prezzo non è bassissimo ma sembra supportare senza problemi le app di streaming anche in 4K senza battere ciglio.
Attendo la conferenza Apple di martedì sera, ma a meno di news clamorose a prezzi concorrenziali da parte di Cupertino.........mi sa che vado verso questa box.
 
Ecco questo mi sembra un ottimo suggerimento, qualche giorno fa girellando su Amazon avevo visto questa box...certo il prezzo non è bassissimo ma sembra supportare senza problemi le app di streaming anche in 4K senza battere ciglio.
Attendo la conferenza Apple di martedì sera, ma a meno di news clamorose a prezzi concorrenziali da parte di Cupertino.........mi sa che vado verso questa box.

Da Apple mi sa che aspettarsi prezzi concorrenziali sia abbastanza improbabile....
 
Grazie.
Spero di non andare troppo OT: si riesce a vedere pure NOW TV e TIMVISION?
 
Per adesso l'unica cosa che ho dovuto modificare rispetto al default è il range Hdmi che in automatico avevo il nero sballato . sul mio tv l'ho dovuto mettere a full (carica)

per tutto il resto molto bene tutto compreso Plex :D
 
Per adesso l'unica cosa che ho dovuto modificare rispetto al default è il range Hdmi che in automatico avevo il nero sballato . sul mio tv l'ho dovuto mettere a full (carica)

per tutto il resto molto bene tutto compreso Plex :D
Mi fa piacere... aspetta quando arriva Android 8. Cambia la home. Cambia completamente...
 
Indietro
Alto Basso