• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Box Tv per vedere NETFLIX!

Un piccolo capolavoro, Hdmi a parte solo un problema con i SubRip che non supportano i tag (in Plex)

bella anche Rai Play
Ciao, scusate ma per vedere netflix con il chrome cast collegandolo ad un iphone 7, consuma tanta batteria? E se nel caso dovesse arrivare una telefonata che succede?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Su Android quando lanci la App sulla Shield (Android TV) o su una Chrome cast il telefono non è più coinvolto se in minima parte per tenere sincronizzati i contenuti (posizione della riproduzione per esempio). Con iOS dovrebbe essere più o meno la stessa cosa
 
Su Android quando lanci la App sulla Shield (Android TV) o su una Chrome cast il telefono non è più coinvolto se in minima parte per tenere sincronizzati i contenuti (posizione della riproduzione per esempio). Con iOS dovrebbe essere più o meno la stessa cosa
Grazie, io devo far vedere ad un mio cliente netflix su una tv hd non smart e volevo capire quale era la soluzione più semplice ed economica, secondo te se mi arriva una telefonata come faccio a mettere pausa. Un'altra cosa le persone che devono guardare netflix sono due e può capitare per esempio che ce solo la moglie, come fa a guardare netflix. Perció avevo pensato ad un box tv android in modo che si accende si va con il telecomando sull applicazione netflix e si guarda si mette in pausa senza dipendere dallo smartphone

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non tutti i box Android credo abbiano Google cast, la Shield si ma costa 200€. Il cast ha una sua indubbia utilità ma con la Chromecast che non ha telecomando. Con Android TV o con box come la Shield meglio il telecomando anche vocale. Con Netflix hai due profili a disposizione per gli abbonamenti HD e quindi due differenti profili di visione che scegli quando accedi
 
Non tutti i box Android credo abbiano Google cast, la Shield si ma costa 200€. Il cast ha una sua indubbia utilità ma con la Chromecast che non ha telecomando. Con Android TV o con box come la Shield meglio il telecomando anche vocale. Con Netflix hai due profili a disposizione per gli abbonamenti HD e quindi due differenti profili di visione che scegli quando accedi
Io volevo capire se è meglio usare iphone con chromecast, oppure box android con telecomando economico (no tv shield), come semplicità di utilizzo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Con la Chromecast devi avere uno smartphone per usarlo, o un portatile via browser. Se ho capito l'ideale è un Android TV con supporto Google cast (non necessariamente la Shield)
 
Ok, grazie, mi farò un giro per i vari centri commerciali per trovare un buon android tv

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
In questi giorni ho acquistato la Fire TV Stick di Amazon, prezzo 39 euri, e oltre a Amazon Prime tv, gestisce anche netflix anche meglio di chromecast( possiedo anche lei) ed ha il suo telecomando..
 
In questi giorni ho acquistato la Fire TV Stick di Amazon, prezzo 39 euri, e oltre a Amazon Prime tv, gestisce anche netflix anche meglio di chromecast( possiedo anche lei) ed ha il suo telecomando..

Infatti stavo per scriverlo!
La Fire Stick di Amazon per vedere Netflix e Amazon Video ovviamente con telecomando secondo me va benissimo.
 
Davvero? Ha un suo telecomando ed è gestibile senza uno smartphone, ottimo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io abbonato Prime l'ho pagata 40 €uro e se l'avessi comprata ieri adirittura 30 euro con un ulteriore sconto di altri 10 euro.
Costa poco,ha il suo telecomando è fa bene il suo lavoro. Mi è arriva Giovedi scorso e continuo ad utilizzarla senza problemi.
Con 7 Mega di media connessione a internet,con Netflix funziona alla grande e non ho neanche la fibra. No BUFFERING NO BLOCCHI...insomma ottima direi.
 
Io abbonato Prime l'ho pagata 40 €uro e se l'avessi comprata ieri adirittura 30 euro con un ulteriore sconto di altri 10 euro.
Costa poco,ha il suo telecomando è fa bene il suo dovere. Mi è arriva Giovedi scorso e continuo ad utilizzarla senza problemi.
Con 7 Mega di media connessione a internet,con Netflix funziona alla grande e non ho neanche la fibra. No BUFFERING NO BLOCCHI...insomma
ottima direi.
Il telecomando prende bene anche a 2.5 3 metri di distanza? Mi potresti dare il link per comprarla? Grazie ciao!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Il telecomando prende bene anche a 2.5 3 metri di distanza? Mi potresti dare il link per comprarla? Grazie ciao!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Telecomando:mi sono spostato di 10 metri e 2 muri di mezzo e funziona!
Il sito è quello del rivenditore ufficiale.
 
Io ho comprato la Fire Stick di Amazon giusto ieri a soli 30€! Nonostante ho già la Chromecast, mi sono deciso a prenderla ugualmente visto che ha il telecomando e poi dicono sia come avere un TV box Android.
Invece mi sto informando sulla Nvidia Shield TV e penso che entro questo mese vorrei comprarla, magari approfittando degli sconti al Black Friday. Sapete dove posso comprarla online? Finora l'ho trovata solo sul sito Nvidia a 199€.
 
Io ho comprato la Fire Stick di Amazon giusto ieri a soli 30€! Nonostante ho già la Chromecast, mi sono deciso a prenderla ugualmente visto che ha il telecomando e poi dicono sia come avere un TV box Android.
Invece mi sto informando sulla Nvidia Shield TV e penso che entro questo mese vorrei comprarla, magari approfittando degli sconti al Black Friday. Sapete dove posso comprarla online? Finora l'ho trovata solo sul sito Nvidia a 199€.
Prendila non te ne pentirai. Avendo la shileld non ti servirà a niente la Fire TV stick base. . Ha tutto ciò che ti serve. Tra l'altro entro la fine dell'anno arriva Google assistant in italiano ed anche. Android 8. Mentre la stick non ha Alexa né 4k né HDR. Con il telecomando anche se scarichi gli apk non si può gestire da telecomando.
 
Ultima modifica:
Prendila non te ne pentirai. Avendo la shileld non ti servirà a niente la Fire TV stick base. . Ha tutto ciò che ti serve. Tra l'altro entro la fine dell'anno arriva Google assistant in italiano ed anche. Android 8. Mentre la stick non ha Alexa né 4k né HDR. Con il telecomando anche se scarichi gli apk non si può gestire da telecomando.
Ma se dice che ha appena comprato il Fire Stick oltre ad avere già Chromecast è proprio dello Shield che non ha bisogno. Altrimenti che lo ha acquistato a fare il primo?
 
Prendila non te ne pentirai. Avendo la shileld non ti servirà a niente la Fire TV stick base. . Ha tutto ciò che ti serve. Tra l'altro entro la fine dell'anno arriva Google assistant in italiano ed anche. Android 8. Mentre la stick non ha Alexa né 4k né HDR. Con il telecomando anche se scarichi gli apk non si può gestire da telecomando.
In che senso non si può gestire con il telecomando? Se avvio un film di netflix non posso mettere pausa, andare avanti, ecc.?


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ma se dice che ha appena comprato il Fire Stick oltre ad avere già Chromecast è proprio dello Shield che non ha bisogno. Altrimenti che lo ha acquistato a fare il primo?
Leggi bene. parlo della shield e l'utente vorrebbe proprio acquistarla. Troppe sconfitte non fanno legge bene??
 
Indietro
Alto Basso