Boxe in TV - 2025

Forse a 20€ non l'anno preso ?

In quel posto sì.. il sottoscritto
scusate l'espressione,
ma tra quei pochi che l'hanno visto in PPV qualcuno è riuscito a sentire la telecronaca di Pavesi e Duran?
Io no, credo nessuno nemmeno on demand,
semplicemente con l'audio ambiente,
solo la voce del ring announcer, le interviste prematch e i commenti postmatch in lingua originale.

A parte sempre in PPV ci sono le telecronache alternative ShowBizz, True Geordie
e Ring Magazine di quasi tutta la riunione tranne i primi 2 o 3 macth,
con l'inquadratura fissa della telecronaca nel rettangolo a destra mentre c'è l'incontro.

Compreso nell'abbonamento si può vedere il primo incontro
nel Preview Show con telecronaca in inglese,
Nella grafica ci tengono a sottolineare come l'evento sia disponibile con 5 opzioni di lingua,
peccato che non ci sia nulla nè italiano, nè inglese, nè spagnola, nè francese, nè portoghese
ecc..

Comunque il main event Usyk vs Fury 2 è stato caricato con telecronaca in inglese
sul canale ufficiale YouTube "Turki Alalshikh"
lo sceicco che organizza i PPV

In quel posto sì.. il sottoscritto
Hai mandato mail di protesta? Credo e spero verrai rimborsato...

Comunque il main event Usyk vs Fury 2 è stato caricato con telecronaca in inglese
sul canale ufficiale YouTube "Turki Alalshikh"
lo sceicco che organizza i PPV
Grazie mille, per adesso su dazn (app) ancora non c'è traccia nemmeno degli hl brevi...

Ultima modifica:
Hai mandato mail di protesta? Credo e spero verrai rimborsato...

Grazie mille, per adesso su dazn (app) ancora non c'è traccia nemmeno degli hl brevi...

Spero anch'io che quelli come me nella mia stessa situazione vengano rimborsati,
visto che si tratta di un problema generale non solo mio non credo sia necessario che scriva la mail,
se necessario lo farò.

Comunque adesso hanno tolto la scritta acquistato,
è compreso nell'abbonamento buona visione senza telecronaca.

Ho scritto nell'altra discussione visto che ora è disponibile nell'abbonamento, notando che non ci fosse alcun tipo di telecronaca sono stato allibito.

Oggi venerdì in Giappone evento targato Top Rank per le cinture mondiali IBF, WBA, WBC, WBO
dei pesi supergallo

su Como Tv Naoya Inoue vs Ye Joon Kim diretta dalle ore 08:30

@VamosPeru bravo per la passione verso il pugilato anche in questo periodo di magra per la boxe secondo me, che ci segnali sempre tutto, e anche per l'ottima padronanza della nostra lingua e scritto in modo completo cioè senza quelle abbreviazioni, ecc... tipo Facebook.

Segnalo questo link, aggiornato ogni lunedì pomeriggio con la lista degli incontri settimanali e i canali dove vengono trasmessi: https://www.dazn.com/en-GB/news/box...or-confirmed-cards/1l3zwnho1gotu17qp8l44fmww9

Se il link vale anche per l'Italia su Dazn già 2 PPV in programma
il 22 febbraio Beterbiev vs Bivol 2 in Arabia
il 26 aprile Eubank Jr vs Benn in Inghilterra.

Non tutti gli eventi trasmessi su ESPN+ vanno su Como Tv
ma solo quelli targati Top Rank,
per es. Biyarslanov vs. Mimoune del 6 febbraio nella locandina appare sì anche il nome della Top Rank,
ma quello principale Eye of the Tiger che organizza eventi in Canada e qualcuno in Messico.

Quelli in America trasmessi lì su Prime Video,
in Italia vedi quello dello scorso week end Benavidez vs Morrell solo su TrillerTv+ stesso discorso
se non ricordo male anche quelli targati Boxxer dall'anno scorso non più su Como Tv
già da quando ancora si chiamava Mola Tv non ha rinnovato i diritti

Chisora show ieri sera contro Wallin; 8° round pazzesco... adesso spero non si ritiri e combatta davvero il 50esimo.
Intanto il 3 maggio torna sul ring Canelo Alvarez in Arabia contro Scull (imbattuto). Dovesse mandarla dazn, temo tanto che sarà in PPV :(

Chisora show ieri sera contro Wallin; 8° round pazzesco... adesso spero non si ritiri e combatta davvero il 50esimo.
Intanto il 3 maggio torna sul ring Canelo Alvarez in Arabia contro Scull (imbattuto). Dovesse mandarla dazn, temo tanto che sarà in PPV :(

Sicuramente PPV in Arabia è scontato lì,
d'altronde Canelo già gli incontri precedenti che ha disputato a Las Vegas contro Berlanga e Munguia sono stati PPV,
a maggior ragione ora che ha firmato con Sua Eccellenza Turki Alalshikh
per 4 incontri.
Se vince in Arabia contro Scull
a settembre si parla di Las Vegas contro Crawford ancora da ufficializzare,
e poi gli altri 2 nel 2026 potrebbero essere gli ultimi incontri della carriera di Canelo.

Temo che frank Warren e top rank non vadano più su mola.ne sapete di più?

Temo che frank Warren e top rank non vadano più su mola.ne sapete di più?

Frank Warren ha firmato con Dazn già dall'8 febbraio con l'evento Chisora vs Wallin.

Probabilmente Mola non ha rinnovato nemmeno i diritti di Top Rank
lo scorso week end non ha trasmesso Berinchyk vs Davis,
vedremo i prossimi mesi cosa succede,
soprattutto nella notte tra il 5 e 6 aprile a Las Vegas c'è Guido Vianello vs Richard Torrez Jr.

Per chi non vuole aspettare se verrà messo compreso nell'abbonamento a Dazn,
ma anche chi non è abbonato può già guardare da alcune ore Beterbiev vs Bivol 2(e anche gli altri incontri della riunione) caricato sul canale ufficiale YouTube dello sceicco "Turki Alalshikh" il grande organizzatore di questi eventi PPV in Arabia

Indietro
Alto Basso