Viste le recenti offerte, equivale a più di un mese di abbonamento a dazn.Forse a 20€ non l'anno preso ?
Ad ognuno le proprie considerazioni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Viste le recenti offerte, equivale a più di un mese di abbonamento a dazn.Forse a 20€ non l'anno preso ?
Forse a 20€ non l'anno preso ?
Hai mandato mail di protesta? Credo e spero verrai rimborsato...In quel posto sì.. il sottoscritto
Grazie mille, per adesso su dazn (app) ancora non c'è traccia nemmeno degli hl brevi...Comunque il main event Usyk vs Fury 2 è stato caricato con telecronaca in inglese
sul canale ufficiale YouTube "Turki Alalshikh"
lo sceicco che organizza i PPV
Hai mandato mail di protesta? Credo e spero verrai rimborsato...
Grazie mille, per adesso su dazn (app) ancora non c'è traccia nemmeno degli hl brevi...
Segnalo questo link, aggiornato ogni lunedì pomeriggio con la lista degli incontri settimanali e i canali dove vengono trasmessi: https://www.dazn.com/en-GB/news/box...or-confirmed-cards/1l3zwnho1gotu17qp8l44fmww9
Eh. Da quel che ho capito invece Ennis vs. Stanionis di aprile, gran bell'incontro, dovrebbe essere incluso nell'abbonamento non essendoci la dicitura PPV...Se il link vale anche per l'Italia su Dazn già 2 PPV in programma
Chisora show ieri sera contro Wallin; 8° round pazzesco... adesso spero non si ritiri e combatta davvero il 50esimo.
Intanto il 3 maggio torna sul ring Canelo Alvarez in Arabia contro Scull (imbattuto). Dovesse mandarla dazn, temo tanto che sarà in PPV![]()
Temo che frank Warren e top rank non vadano più su mola.ne sapete di più?