Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti ho sbagliato il topic, chiedo veniaQui è ot, si parla di pugilato.
A proposito dalle generaliste Rai è scomparsa la boxe da molti anni.
Comunque due eventi importanti come stasera in contemporanea forse no, escludendo eventuali eventi in contemporanea di olimpiadi, mondiale/europeo...
Una volta li segnalavano lì ma ora sono talmente pochi gli incontri che vanno ancora su dei canali tradizionali, escludendo il nostro Rai Sport.
https://liveonsat.com/x-boxing-mma.php
Neto tv 52° EstL'incontro tra Mike Tyson e Jake Paul del 15 novembre verrà trasmesso da qualche tv oltre che su netflix? Intento anche qualche tv satellitare straniera ricevibile con la parabola?
Grazie
Che meraviglia...Problemi tecnici a livello globale per Usyk vs Fury 2
![]()
La figuraccia mondiale di Dazn
Un disservizio, quello del broadcaster, senza precedenti e che costerà tantissimo al broadcaster in termini di credibilità e anche economiciwww.ilfattoquotidiano.it
Sul forum un paio di utenti su migliaia che o sono abbonati a DAZN o seguono eventi sportivi in generale?Io vorrei sapere i numeri italiani: quanti appassionati sono disposti a pagare per la boxe pur essendo comunque già abbonati (per il calcio) alla piattaforma a prezzi più o meno alti?