Boxe in TV - 2025

Certo che esiste,
anzi la boxe si moltiplica c'è anche quella a mani nude senza i guantoni su Dazn :D

Da segnalare su Como Tv l' evento targato Top Rank in Virginia Keyshawn Davis vs Gustavo Lemos
Stanotte diretta dalle ore 01:00

Domani invece è tempo di Brescia Boxing Night,
riunione targata Promo Boxe italia
Christian Mazzon vs Jan Helin per la cintura EBU Silver dei pesi superwelter
diretta streaming dalle ore 21:00 su repubblica.it
dalle ore 20:00 sul canale ufficiale YouTube "Federazione Pugilistica Italiana"

L'incontro tra Mike Tyson e Jake Paul del 15 novembre verrà trasmesso da qualche tv oltre che su netflix? Intento anche qualche tv satellitare straniera ricevibile con la parabola?

Grazie

Vediamo se segnaleranno qualcosa essendo un evento abbastnza pubblicizzato, grazie Papu

Non ricordo, ma è mai successo che i principali canali generalisti della Rai, 1 e 2, trasmettessero in prima serata contemporaneamente eventi sportivi?

Qui è ot, si parla di pugilato.
A proposito dalle generaliste Rai è scomparsa la boxe da molti anni.

Comunque due eventi importanti come stasera in contemporanea forse no, escludendo eventuali eventi in contemporanea di olimpiadi, mondiale/europeo...

Qui è ot, si parla di pugilato.
A proposito dalle generaliste Rai è scomparsa la boxe da molti anni.

Comunque due eventi importanti come stasera in contemporanea forse no, escludendo eventuali eventi in contemporanea di olimpiadi, mondiale/europeo...
Infatti ho sbagliato il topic, chiedo venia
Comunque grazie lo stesso

Una volta li segnalavano lì ma ora sono talmente pochi gli incontri che vanno ancora su dei canali tradizionali, escludendo il nostro Rai Sport.

https://liveonsat.com/x-boxing-mma.php

Su Netflix sarà visibile anche in replica integrale nei giorni successivi?
In ogni caso penso che ci sarà un'ampia sintesi (o highlights estesi) anche su Youtube.

Oltre alla boxe già segnalata su Dazn e Rai Sport,
invece su Como Tv
domani dalle ore 19:00
la serata londinese targata Queensberry*
denominata The Magnificent 7
Brad Pauls vs Denzel Bentley
per i titoli britannico, continentale WBA e internazionale WBO dei pesi medi.

In America evento targato Top Rank nella notte tra sabato e domenica dalle ore 02:30
la rivincita Emanuel Navarrete vs Oscar Valdez II
per il Mondiale WBO dei pesi superpiuma

P.s.
Queensberry* di Frank Warren ha fimato per Dazn da aprile avverranno lì le loro riunioni,
quindi addio Como Tv immagino

Su Como Tv a Tijuana evento targato Top Rank

domenica dalle ore 03:00

Jaime Munguia vs Bruno Surace

Stasera a Chieti su Dazn con telecronaca di Brunelli

Fight Clubbing 36 dalle ore 20:30

Muay thai, kickboxing
ma anche alcuni incontri di boxe tra cui Alessio Lorusso vs Cesar Ignacio Paredes

A San Severo in palio il titolo italiano dei pesi welter Michele De Filippo vs Andrea Fontana
Stasera diretta dalle ore 22:00 su repubblica.it e canale ufficiale YouTube "Federazione Pugilistica Italiana"

Io vorrei sapere i numeri italiani: quanti appassionati sono disposti a pagare per la boxe pur essendo comunque già abbonati (per il calcio) alla piattaforma a prezzi più o meno alti?

Io vorrei sapere i numeri italiani: quanti appassionati sono disposti a pagare per la boxe pur essendo comunque già abbonati (per il calcio) alla piattaforma a prezzi più o meno alti?
Sul forum un paio di utenti su migliaia che o sono abbonati a DAZN o seguono eventi sportivi in generale?

Indietro
Alto Basso