skdave
Digital-Forum Master
Anche su SkySport24 dove nel corso dei ultimi mesi ho visto dei servizi
Anche ieri sera ne hanno parlato per qualche minuto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche su SkySport24 dove nel corso dei ultimi mesi ho visto dei servizi
Anche ieri sera ne hanno parlato per qualche minuto...
Secondo me non é vero che ha comprato i diritti per l Europa. Tutto qui. A SKY Italia pare non interessare il pugilato FI livello. Compreranno un match di basso livello per dire che il pugilato lo trasmettono. D'altronde questa è la politica di SKY Italia dire pugilato celo. Anche se poi é mio cugino che combatte per la coppa sammontanaMmmmmmmmmmmmmmmm...... ma se non danno info in merito non credo che lo mettano in onda anche perchè nei loro 3 canali non c'ho visto mai niente in programmazione che riguarda la pugilato, l'unico canale che ne trasmette spesso è Eurosport.
Io mi/vi chiedo una cosa...... ma se è vero quello che ho letto in giro cioè che Murdoch a comprato i diritti per l'europa scusate ma chi è capo di SKY Italia se non lui ? Perchè Sky Italia dovrebbe ricomprare i diritti da se stessi ?
A mio avviso è cosi assurdo che aspettino un pò tutti che il prezzo di vendita dei diritti stessi per fare la loro offerta ? Cioè a mio avviso se Murdoch non riceve offerte visto che lui ha i diritti non credo possa aver problemi a metterlo su piattaforma Sky Italia.......... o non funziona cosi ?
Secondo me non é vero che ha comprato i diritti per l Europa. Tutto qui. A SKY Italia pare non interessare il pugilato FI livello. Compreranno un match di basso livello per dire che il pugilato lo trasmettono. D'altronde questa è la politica di SKY Italia dire pugilato celo. Anche se poi é mio cugino che combatte per la coppa sammontana
Inghilterra e Germania non vuol dire che li han comprati anche per Sky Italia. Tra l'altro per l'Inghilterra c'è stata un'asta, quindi non c'è stata sicuramente una trattativa globale. A oggi la realtà è che Sky ha i diritti in Inghilterra e in Germania. Fine. In altri paesi hanno i diritti altri, quindi che Murdoch abbia i diritti per tutta Europa è probabilmente una gigantesca fesseria.
Il problema di Sky Italia è che l'ultima volta che han fatto la ppv per la boxe andò malissimo, quindi non so se vorranno ritentare l'esperimento.
Molto probabilmente andrà in onda su dmax...è stato acquistato da discovery
Molto probabilmente andrà in onda su dmax...è stato acquistato da discovery
Una cosa dovrebbe essere sicura... che i diritti principali e chi rivende in teoria rivende i diritti per altri paesi è la Showtime............ in europa oltre alla multinazione Sky capitanata da Murdoch non mi sembra che siano altri provider che si potrebbe essere aggiudicata i diritti infatti cosi è per la Germania, Francia e Inghilterra. In Italia Mediaset, Rai, e SportItalia potrebbero inserirsi sulla trattativa ma se siete cosi certi che Murdoch non possa aver già presentato la sua offerta anche per Sky Italia illuminate anche me........
Scusa ma se abbiamo detto che Sky in Inghilterra e Germania hanno già detto che l'incontro sarà trasmesso chi se non Murdoch ha comprato i diritti ? Scusa ma il capoccia di Sky Italia non è forse sempre lui ? Non è sempre una sua proprietà ?
A mio avviso Sky ha già i diritti in tasca ma per l'italia ha sperato appunto che arrivasse l'acquirente di turno.................. a mio avviso se l'acquirente di turno non arriva Murdoch non fa altro che rivendersi i diritti in casa sua e magari in italia non vendita non sarà proficua come in altri paesi.
E cosi è stato anche la WWE per esempio...... io ricordo che quando Sky UK inizio a trasmettere le dirette di Monday Night RAW quasi in contemporanea le dirette inizio ad essere trasmesse anche in italia e non può essere un caso a mio avviso.
Anche i ppv della stessa WWE.... qualche anno fà i ppv in diretta erano solo in lingua inglese mentre ora se non ricordo male anche la diretta italiana è direttamente tradotta in italiano anche durante il live che va in onda la domenica notte qua in italia mentre negli anni passati lo show veniva poi ridoppiato in seguito e quindi il live era trasmesso solo in inglese.
Tu sembri cosi sicuro che sia una cialtronata ma a mio avviso il discorso sta in piedi e come sopratutto se è vero poi quello che dice @JackFoley:
Appunto Murdoch di assicura i diritti per l'europa............ Chi poi vuole i diritti per la diretta deve andare a bussare in casa sua. In paesi dove voi mi dite che la pugilato vende di + quali Germania, Francia e Inghilterra come vediamo è sempre Sky stessa (anche se poi si tratta di Sky DE, UK ecc. ecc.) trasmette lei stessa il tutto in ppv........ in paesi che appunto voi mi dite che in passato la vendita non è stata proficua a mio avviso Murdoch ha aspettato e sta aspettando il paperone di turno (la scorsa volta ad esempio s'è fatta avanti SportItalia ma non mi sembra si fosse fatta avanti 2 mesi prima quando addirittura SportItalia nemmeno era rinata) e se questo non arriva, in pratica, si rivende i diritti a Sky Italia e male che vada anche incassando meno rispetto ad altri paesi trasmette lui il tutto in ppv.
L'ultimo evento in PPV che abbiamo comprato tra amici è stato un Summerslam di qualche anno fà ma sicuramente dopo il 2010 e sono + che sicuro che il commento italiano non c'era....... l'ho poi beccato nel corso degli anni per qualche puntata in diretta di raw speciale con inizio anticipato tipo per la puntata 1000 o qualche altra niente +.Per la WWE hai le idee LEGGERMENTE confuse.
Raw in Inghilterra è trasmesso live dal 2005, qua in Italia abbiamo iniziato nel 2010 a mandare Raw live, ben cinque anni dopo. I ppv live da noi sono sempre andati in italiano (e vanno in onda live dal 2007, con la Royal Rumble). In Inghilterra gli incontri principali solitamente li manda BoxNation, non Sky, tant'è che Boxnation ha presentato un'offerta più alta per il match di Mayweather ma Sky ha vinto perchè, mandando il match in ppv (al contrario di Boxnation che è un canale option esterno a Sky), dà una percentuale più alta. Sky in Francia NON C'E'. E' in solo 3 paesi. Germania, Inghilterra e Italia. Quindi che Murdoch abbia i diritti PER TUTTA EUROPA quando loro sono in TRE nazioni è una fesseria, non ha alcun senso economico e peraltro penso sia pure illegale (non troverai mai nessuno che vende diritti per uno sport o evento per un intero continente). Se è vero che li ha presi Discovery i diritti è ancora più una fesseria perchè non ha alcun senso darli a Discovery quando possono loro mandarli in ppv e rientrare dei costi.
Bene,gratis e HD.