DjDiabolik
Digital-Forum Master
Perchè finche non vedo l'evento in EPG su un canale free non capisco perchè escludere la cosa................. ha parlato quel giornalista ma se vai a sentire questi il Milan è già venduto ai cinesi e nella prossima estate ci saranno 200 milioni per fare calciomercatoPerchè continuate con questo ppv? Adesso va gratis non dovete spendere quei 25 euro (che sono anche un mese di abbonamento a sky)...
Concordo in toto... ma proprio perchè il costo di acquisto è alto dei diritti che a mio avviso in ppv puoi monetizzare maggiormente ma cmq ti devi saper vendere..........Per mio conto non sono eventi paragonabili. Nel caso delle partite del Napoli, è la società Napoli Calcio che ha imposto questo tipo di distribuzione. Infatti, se ricordi, andavano con la stessa modalità e stesso prezzo sia su Sky che su MP. Diciamo che al netto dei costi di produzione, il resto era guadagno puro (suddiviso poi tra broadcaster e società calcistica).
Nel caso di questo incontro di boxe dimentichi invece il costo di acquisizione dei diritti (che a quanto ho letto qua e da altre fonti è abbastanza elevato). Quindi è per questo che molti qui dicono che sia "impossibile" passarlo in PPV, proprio perchè non si rientrerebbe facilmente della spesa...
Parlandone tra amici cmq una domanda ricorrente è "... dove si vede in streaming ?? " ed ecco perchè un evento simile in ppv non sarà mai venduto perchè è la mentalità italiana che è sbagliata
Ok ma che anno ? Mi confermi anche tu che con la Royal Rumble 2010 è cosi ?Ti posso assicurare che nessun ppv della wwe è andato in onda solo in lingua originale in Italia,in aggiunta i commentatori di sky (ai tempi in 4)nel periodo estivo si prendevano 1-2 settimane di ferie a testa ma facevano modo che non ci sia mai stato nessun problema di telecronaca per gli eventi come Raw e Smackdown e per i live dei ppv.TI ricorderai male(cosa che succede a tutti) e li sentivate in inglese oppure per qualche minuto avranno avuto dei problemi audio,ma ppv in diretta con solo in commento in inglese non c'è mai stato