Boxe, Mayweather vs Pacquiao in diretta esclusiva in chiaro su Deejay Tv

Perchè continuate con questo ppv? Adesso va gratis non dovete spendere quei 25 euro (che sono anche un mese di abbonamento a sky)...
Perchè finche non vedo l'evento in EPG su un canale free non capisco perchè escludere la cosa................. ha parlato quel giornalista ma se vai a sentire questi il Milan è già venduto ai cinesi e nella prossima estate ci saranno 200 milioni per fare calciomercato :)

Per mio conto non sono eventi paragonabili. Nel caso delle partite del Napoli, è la società Napoli Calcio che ha imposto questo tipo di distribuzione. Infatti, se ricordi, andavano con la stessa modalità e stesso prezzo sia su Sky che su MP. Diciamo che al netto dei costi di produzione, il resto era guadagno puro (suddiviso poi tra broadcaster e società calcistica).

Nel caso di questo incontro di boxe dimentichi invece il costo di acquisizione dei diritti (che a quanto ho letto qua e da altre fonti è abbastanza elevato). Quindi è per questo che molti qui dicono che sia "impossibile" passarlo in PPV, proprio perchè non si rientrerebbe facilmente della spesa...
Concordo in toto... ma proprio perchè il costo di acquisto è alto dei diritti che a mio avviso in ppv puoi monetizzare maggiormente ma cmq ti devi saper vendere..........
Parlandone tra amici cmq una domanda ricorrente è "... dove si vede in streaming ?? " ed ecco perchè un evento simile in ppv non sarà mai venduto perchè è la mentalità italiana che è sbagliata :)

Ti posso assicurare che nessun ppv della wwe è andato in onda solo in lingua originale in Italia,in aggiunta i commentatori di sky (ai tempi in 4)nel periodo estivo si prendevano 1-2 settimane di ferie a testa ma facevano modo che non ci sia mai stato nessun problema di telecronaca per gli eventi come Raw e Smackdown e per i live dei ppv.TI ricorderai male(cosa che succede a tutti) e li sentivate in inglese oppure per qualche minuto avranno avuto dei problemi audio,ma ppv in diretta con solo in commento in inglese non c'è mai stato
Ok ma che anno ? Mi confermi anche tu che con la Royal Rumble 2010 è cosi ?

Si parla di "leggera differita" su Italia1.
Fonte Linus su Radio Deejay.
Ma poi, a che ora c'è l'incontro? Alle 4? E' a Las Vegas? Mi stufo andare a controllare :D

Si parla di "leggera differita" su Italia1.
Fonte Linus su Radio Deejay.
Ma poi, a che ora c'è l'incontro? Alle 4? E' a Las Vegas? Mi stufo andare a controllare :D

se va su italia 1 ottimo, per la differita ok, basta che non sia alle 18 di domenica quando ormai tutti sanno il risultato:) cmq alla fine i italia si sono acquistati i diritti per la replica e non per la diretta, per me e' ok cosí basta vedere l'incontro!!

Perchè finche non vedo l'evento in EPG su un canale free non capisco perchè escludere la cosa................. ha parlato quel giornalista ma se vai a sentire questi il Milan è già venduto ai cinesi e nella prossima estate ci saranno 200 milioni per fare calciomercato :)

?
Bene non hai capito niente :D panchetti ha detto che glielo ha detto direttamente chi ha acquisito l'evento, ovviamente non deve essere lui a comunicarlo ;)

Italia1 io lo avevo detto da mesi.. aspettiamo giovedì a questo punto.. spero in d-max ;)

Grazie, vedo poi se programmare la registrazione, o vedere se danno una replica, in base all'emittente a alle loro scelte.

A dire il vero allora io preferirei vedere tutta la serata in programmazione per questo se avessero optato per mandare l'intera serata in ppv per me sarebbe meglio...................... e ti spiego subito perchè:
Questo incontro se non sbaglio è il main event.................. prima di esso ci sono altri X incontri (non conosco il numero preciso) e su un incontro di 12 riprese non puoi sapere se questi finiscono prima del termine e quindi tutti ai cartellini e dare un'orario per la diretta.
Italia 1 mando in diretta l'intera serata incluso il match proprio di maywheater che anche li era il main event... in quella occasione ci sono state persone che avevano messo la sveglia per vedere la diretta di bundu ma l'incontro inizio con una mezza oretta di anticipo rispetto al programma prestabilito quindi non puoi fare una stima e a mio avviso se non mandi tutta la serata in diretta non puoi fare una stima e dire l'incontro sarà alle 4 o 5 del mattino...

In quella occasione io registrai la serata e mediaset con l'epg fece un capolavoro come loro solito tant'è che le ultime riprese di un incontro cmq dominato da Floyd M. le ho dovute poi andare a rivedere cercandole in rete........

Bene non hai capito niente :D panchetti ha detto che glielo ha detto direttamente chi ha acquisito l'evento, ovviamente non deve essere lui a comunicarlo ;)

Italia1 io lo avevo detto da mesi.. aspettiamo giovedì a questo punto.. spero in d-max ;)

io sono dell'idea che se sai una cosa e ne puoi parlare lo dici, se la sai e non ne puoi parlare stai zitto e te lo tieni per te:) poi e' un parere mio non ce l'ho con nessuno, solo trovo "particolare" questo modo di "vantarsi" su twitter non dicendo in sostanza nulla:laughing7::evil5:

Vabbè a questo punto è inutile :D

Aspettiamo e commentiamo la cosa quando sarà ufficiale.

Vado a rileggerlo ma non è cosi preciso come tu dici quel tweet citato in questo thread.................

*EDIT*
Cito testualmente:
Valanga di domande su Money-PacMan cui rispondo. Quel che so, per certo: che in Italia si vedrà e senza pagare. In 3-4 giorni si saprà tutto
Ok........ prendiamone atto ma ripeto che repubblica.it da per il milan già venduto ai cinesi e finche non vedo l'evento in EPG quest'affermazione ha lo stesso valore di quella che ho citato io di sky che ricordo era datata "26 marzo 2015"...

Ultima modifica:
A dire il vero allora io preferirei vedere tutta la serata in programmazione per questo se avessero optato per mandare l'intera serata in ppv per me sarebbe meglio...................... e ti spiego subito perchè:
Questo incontro se non sbaglio è il main event.................. prima di esso ci sono altri X incontri (non conosco il numero preciso) e su un incontro di 12 riprese non puoi sapere se questi finiscono prima del termine e quindi tutti ai cartellini e dare un'orario per la diretta.
Italia 1 mando in diretta l'intera serata incluso il match proprio di maywheater che anche li era il main event... in quella occasione ci sono state persone che avevano messo la sveglia per vedere la diretta di bundu ma l'incontro inizio con una mezza oretta di anticipo rispetto al programma prestabilito quindi non puoi fare una stima e a mio avviso se non mandi tutta la serata in diretta non puoi fare una stima e dire l'incontro sarà alle 4 o 5 del mattino...

In quella occasione io registrai la serata e mediaset con l'epg fece un capolavoro come loro solito tant'è che le ultime riprese di un incontro cmq dominato da Floyd M. le ho dovute poi andare a rivedere cercandole in rete........

questo e' il grande problema della boxe, poi cosa abbiano intenzione di fare non lo so, per questo secondo me mandano un differita, per essere sicuri di mandare solo quel match li ad una determinata ora? boh vedremo e speriamo bene!!

In quel caso ad esempio sul mysky selezionavo anche i due programmi successivi. Avevo una registrazione con una prima parte lunghissima e in parte inutile con incontri minori, ma almeno c'era il finale. Oppure impostare la registrazione manuale abbondando anche di un'ora o più, cosa che farò ad esempio se uso Vcast.

Vado a rileggerlo ma non è cosi preciso come tu dici quel tweet citato in questo thread.................

Devi leggere pure i messaggi di prima, nei quali aveva taggato pure a me, scrovemdo che domenica si era sentito con chi aveva comprato i diritti, e che entro 3-4 giorni arrivava l'ufficialitá, poi gli ho chiesto se era lui a commentarlo, e lui ha risposto di no.
..
Poi ha fatto quel twet che hai citato.. quindi sará gratis, e abbiamo 2 indiscrezioni d-max o italia1..

io sono dell'idea che se sai una cosa e ne puoi parlare lo dici, se la sai e non ne puoi parlare stai zitto e te lo tieni per te:) poi e' un parere mio non ce l'ho con nessuno, solo trovo "particolare" questo modo di "vantarsi" su twitter non dicendo in sostanza nulla:laughing7::evil5:

E' la stessa cosa che dico io sul milan già venduto ai cinesi e la famiglia berlusconi che smentisce 2 ore dopo :)

Mettiamo in bagaglio anche questa notizia......... in attesa quindi di info ufficiali.
In ogni caso se una TV ha i diritti in mano già da ora non li capisco perchè non iniziare già da ora a farsi la + possibile pubblicità......

In quel caso ad esempio sul mysky selezionavo anche i due programmi successivi. Avevo una registrazione con una prima parte lunghissima e in parte inutile con incontri minori, ma almeno c'era il finale. Oppure impostare la registrazione manuale abbondando anche di un'ora o più, cosa che farò ad esempio se uso Vcast.

Infatti errore mio in quel caso....... avevo valutato di poterci rientrare con gli orari sopratutto dopo che ho visti i primi incontri finire prima del termine.......... (ma esiste ancora Vcast... ottima info)

In ogni caso se una TV ha i diritti in mano già da ora non li capisco perchè non iniziare già da ora a farsi la + possibile pubblicità......

Staranno definendo gli ultimi dettagli penso (commentatori, eventuali repliche, ecc...) :)
Poi non credo che cambi molto se lo annunciano oggi, o venerdì (per dire) :)

Staranno definendo gli ultimi dettagli penso (commentatori, eventuali repliche, ecc...) :)
Poi non credo che cambi molto se lo annunciano oggi, o venerdì (per dire) :)

Qualche pagina indietro mi dicevano che in altri paesi tale evento è pubblicizzato da settimane........ cioè visto che come abbiamo detto qua in italia la boxe non ha poi cosi seguito a mio avviso + lo pubblicizzi e meglio è se vuoi provare ad attirare un pò di massa e non solo gli appassionati.

Indietro
Alto Basso