Boxe, Mayweather vs Pacquiao in diretta esclusiva in chiaro su Deejay Tv

Quotone, lo ripeto anche troppo spesso...e non mi si venga a dire che costa perché se ce la fa Discovery a maggior ragione potrebbe farlo Sky...
Sì non è che siano dei poveracci quelli di Discovery. Hanno fatturati superiori a quelli di Sky PLC. Poi comprare eventi singoli notturni non è da Sky che, salvo rare eccezioni, non commenta nemmeno le partite notturne di altre discipline che possiede. Io penso che Discovery può fare quello che vuole fondamentalmente, speriamo in un simulcast con DMAX per l'HD, ma la visibilità col 9 ce l'ha.

non appoggia l'idea di vedere strappati i diritti di italia got talent e non avere quelli per il match di boxe dell'anno...

Peccato che una pay-tv guardi cosa è più conveniente o meno. Secondo te farebbe/farà più ascolti IGT/Masterchef (visto che parli di produzioni) o questo singolo match?
Tutti sanno la risposta

/OT

Sì non è che siano dei poveracci quelli di Discovery. Hanno fatturati superiori a quelli di Sky PLC. Poi comprare eventi singoli notturni non è da Sky che, salvo rare eccezioni, non commenta nemmeno le partite notturne di altre discipline che possiede. Io penso che Discovery può fare quello che vuole fondamentalmente, speriamo in un simulcast con DMAX per l'HD, ma la visibilità col 9 ce l'ha.

Anche per me Discovery può fare quello che vuole, soprattutto se acquista eventi come questo che tanto non si sarebbero mai visti :D...stavo solo tirando le orecchie a qualcun altro, che potrebbe anche sforzarsi un po' di più, boxe a prescindere ;) :D :D :evil5:

Peccato che una pay-tv guardi cosa è più conveniente o meno. Secondo te farebbe/farà più ascolti IGT/Masterchef (visto che parli di produzioni) o questo singolo match?
Tutti sanno la risposta

/OT
Sicuramente questo singolo match.................. lo sbarco sulla luna, che era anch'esso un singolo evento, figura ancora tra gli eventi + seguiti in diretta tv al mondo.............. dai su....

La casa dello sport................... si dei miei stivali........... ahahahahahahahaah

Tutti sanno la risposta

/OT

Matteo hai perfettamente ragione, ho scritto sopra che io seguo masterchef quindi... peró visto che ci sono pacchetti diversi, per generi diversi, bisognerebbe cercare di accontentare gli abbonati non guardare solo al profitto, ma so da solo che questo e' irrealizzabile. quindi davvero chiudiamo l'ot ma concedi qualche battuta :)

Poi cmq ragazzi non diciamo cavolate ma sapete cosa ci sono tra gli eventi PPV di SKY ???? VIOLETTA LIVE !!

Cioè........ abbiamo detto in questo stesso thread che i PPV della WWE in italia vende + di un possibile evento di Pugilato e io su questo vi do ragione............ ma VIOLETTA LIVE....... e dai su... ma di cosa stiamo parlando ragazzi ?

Cioè... qua ormai si mischia intrattenimento con cinema, sport e persino diritti Disney per bambini :lol:

Lo mandano in ppv perché se lo ritrovano in mano mica lo hanno acquistato in singolo

Matteo hai perfettamente ragione, ho scritto sopra che io seguo masterchef quindi... peró visto che ci sono pacchetti diversi, per generi diversi, bisognerebbe cercare di accontentare gli abbonati non guardare solo al profitto, ma so da solo che questo e' irrealizzabile. quindi davvero chiudiamo l'ot ma concedi qualche battuta :)

Allora partiamo dal presupposto che l'aumento che è stato fatto di circa 1€ riguarda il completo pacchetto base "Sky TV"......... partiamo poi dal presupposto che io cito "MasterChef" non per giudicare chi guarda tali programmi ovviamente perchè poi voi guardate quello che vi pare in tv ma l'idea da parte di quelli di Sky di "giustificare" questo aumento SOLO perchè garantiscono la messa in onda di questi 2 Talent io la trovo veramente da idioti come dare per scontato che sia il talent del secolo.

Poi se vogliamo tornare a parlare di sport......... un evento diffuso praticamente in ogni parte del mondo (o in ppv o in chiaro come abbiamo visto) e noi italiani con 3 colossi della TV che incassano fior di quattrini dobbiamo invece aspettare che arrivi la Discovery di turno ??
Bè rinnovo quando detto....... complimenti a loro......... vorra dire che quella sera guarderemo tutti la puntata di Masterchef e/o Italian Got Talents registrata......... :)

Lo mandano in ppv perché se lo ritrovano in mano mica lo hanno acquistato in singolo
Però mi aumenti un'€ al mese per farmi vedere masterchef e italian got talent.........

Ogni sabato dal 2 maggio al 31 dicembre live di circa un'ora e mezza dalle 23 alle 00:30 circa.
“La grande boxe su DeeJay” :D ;)

"Sarà una vera e propria maratona di boxe.

Si comincerà con la diretta da Roma. Internazionale supermedi Ibf tra Giovanni De Carolis e Mouhammed Ali Ndiaye, più vacante tricolore medi tra Massimiliano Buccheri e Andrea Manco. Seguiranno alcuni speciali di avvicinamento al mondiale che da due mesi ha catturato l'attenzione di tutti gli appassionati. Filmati con Mayweather e Pacquiao protagonisti, interviste, curiosità.
Attorno alle 3 di domenica mattina il collegamento da Las Vegas.

Apre Vasyl Lomachenko vs Gamalier Rodriguez piuma Wbo, a seguire (attorno alle 4:00) Leo Santa Cruz vs Antyhony Settoul pesi piuma 10 riprese. Attorno alle 5:00 mondiale welter Wbc, Wbo, Wba Floyd Mayweather jr. vs Manny Pacquiao". ;)

"Sarà una vera e propria maratona di boxe.

Si comincerà con la diretta da Roma. Internazionale supermedi Ibf tra Giovanni De Carolis e Mouhammed Ali Ndiaye, più vacante tricolore medi tra Massimiliano Buccheri e Andrea Manco. Seguiranno alcuni speciali di avvicinamento al mondiale che da due mesi ha catturato l'attenzione di tutti gli appassionati. Filmati con Mayweather e Pacquiao protagonisti, interviste, curiosità.
Attorno alle 3 di domenica mattina il collegamento da Las Vegas.

Apre Vasyl Lomachenko vs Gamalier Rodriguez piuma Wbo, a seguire (attorno alle 4:00) Leo Santa Cruz vs Antyhony Settoul pesi piuma 10 riprese. Attorno alle 5:00 mondiale welter Wbc, Wbo, Wba Floyd Mayweather jr. vs Manny Pacquiao". ;)
Fonte ?

Il main event dovrebbe andare in simulcast anche su DMAX .... ;)

Quindi andrebbe anche in HD. Ero già contento. Con l'HD sarei al settimo cielo :D

ecco meno male che andrà su Dmax almeno si potra registrare in hd col mysky sennò mi ero già messo l'anima in pace di non vederlo su DJ causa trasmissione in sd. Pensatela come vi pare ma senza hd proprio non mi va di vedere un evento del genere

Indietro
Alto Basso