Brava Sky!Ora mancano solo questi canali!

banino

Digital-Forum Senior Master
Mi complimento con Sky,per aver esaudito la metà delle mie richieste riguardo i canali (Nickelodeon,VH1,AXN ecc.)
Ora cara Sky mancano solo questi canali,dai in 1 anno ce la farai a completare il pacchetto!

Intrattenimento (fascia 100):

117 - Fox Soap (Genere finora lasciato alla tv generalista)
119 - Sci-Fi Channel (Che ve lo dico a fare,è impossibile,visto che considerano sufficente il surrogato Fantasy)
135 - 13th Street (Stesso discorso fatto per Sci-Fi,qui si trasmette fiction d'azione,gialli ed horror).

Sport (fascia 200):

215 - Fuel (Sport estremi con una grande colonna sonora).

Cinema (fascia 300):

321 - MGM (Metro-Goldwyn-Mayer) (Una library di almeno 4000 film e 208 premi oscar,ora è in mano a Sony (vedi AXN),quindi l'operazione mi sembra tutt'altro che impossibile).

Documentari (fascia 400):

408 - Biography Channel (Ritratti dei grandi personaggi del passato e dei vip dello showbiz)
423 - Discovery Health (Salute e Benessere)
425 - Discovery Wings (Per gli amanti del volo)
427 - Discovery Home and leisure (Amanti del bricolage,anche se esiste il surrogato Discovery Real Time).

Bambini (fascia 600):

621 - Discovery Kids (Documentari per ragazzi).

Musica & Teens (fascia 700):

700 - Trouble (Fascia 13/18 anni,serie tv,sport,quiz)
701 - Bravo (Fascia 18/30 anni show,serie tv,moda,eros)
709 - VH1 Classic (Ma c'è già il suo surrogato MTV Gold)
710 - MTV 2 (Ma c'è già il suo surrogato MTV Brand New)
711 - MTV Base (Musica hip hop, R&B e rap)

Sky non ci vuole nulla a non farci smettere di sognare :evil5: :D .

Me ne fregasse qualcosa dei canali che hai detto, io voglio NASN :D

A parte scherzi, sci-fi ed altri non mi dispiacerebbero, ma a che serve creare tanti canali con qualità di trasmissione scadente?
Non sarebbe meglio migliorare la programmazione di quelli che già ci sono e sono pieni di repliche o roba inutile?

Hai ragione che dimenticanza Gisko,metto mano all'errore,anche se la qualità dei canali attuali,mi basta,molti tp delle pay francesi si stanno liberando e ci sarebbe posto a libertà per questi 16 canali.

119 - Sci-Fi Channel (Che ve lo dico a fare,è impossibile,visto che considerano sufficente il surrogato Fantasy)
135 - 13th Street (Stesso discorso fatto per Sci-Fi,qui si trasmette fiction d'azione,gialli ed horror).

Sport (fascia 200):

208 - Nasn (Il meglio degli sport Americani)

Cinema (fascia 300):

321 - MGM (Metro-Goldwyn-Mayer) (Una library di almeno 4000 film e 208 premi oscar,ora è in mano a Sony (vedi AXN),quindi l'operazione mi sembra tutt'altro che impossibile).

408 - Biography Channel (Ritratti dei grandi personaggi del passato e dei vip dello showbiz)
427 - Discovery Home and leisure (Amanti del bricolage,anche se esiste il surrogato Discovery Real Time).

Bambini (fascia 600):

621 - Discovery Kids (Documentari per ragazzi).

700 - Trouble (Fascia 13/18 anni,serie tv,sport,quiz)

Io invece vorrei tanto uno Sky Cinema HD decente, dove poter ammirare il cinema e non il valzer dei pixel oppure le incredibili acrobazie dei flash durante scene appena mosse.:icon_rolleyes:

Non esiste più in Inghilterra,però in Italia troverebbe fan,conosco un sacco di gente patita di aerei e treni.

Azz...ma sto dimenticando le mie battaglie più importanti (Nasn e Animax)!

Ecco risolto il problema.

Sport (fascia 200):

Cinema (fascia 300):

Bambini (fascia 600):

621 - Discovery Kids (Documentari per ragazzi)
622 - Trouble (Fascia 13/18 anni,serie tv,sport,quiz)

700 - Animax (Il famoso canale di Anime)

Questa dovrebbe essere la mia lista dei sogni,poi vabbè si parla poi del rientro a breve di Raisat Arte (Fonte Digital-Sat).
Sky,coraggio che ti ci voglioni 3 ondate da 6 canali e vedrai quanti abbonamenti,la banda c'è,e ci sarà per la visione degli altri canali sia HD che SD,i francesi stanno smobilitando.

Ottima lista. Potrei aggiungere alla lista dei 300 uno Sky Cinema Anime? Non esiste un canale dedicato ai lungometraggi di animazione e ce ne sono tanti, dai vecchi Lupin, a Ghost in the shell ai film della Yamato (o Argo che dir si voglia).

Ti dispiacerebbe un canale cosi'? A me per niente.

Saluti

secondo me quelli + prossimi potrebbero essere biografy o soprattutto discovery kids

scorpion73 ha scritto:
Ottima lista. Potrei aggiungere alla lista dei 300 uno Sky Cinema Anime? Non esiste un canale dedicato ai lungometraggi di animazione e ce ne sono tanti, dai vecchi Lupin, a Ghost in the shell ai film della Yamato (o Argo che dir si voglia).

Ti dispiacerebbe un canale cosi'? A me per niente.

Saluti

Sarebbe un canale costosissimo,e poi non esistono tanti film di anime,come di altri generi trasmettibili in tv,casomai i lungometraggi avrebbero assai spazio su Animax.

dj GCE ha scritto:
@banino: non è detto che i transponder di TPS automaticamente finiscano a Sky, anzi...

E chi sarebbero questi rivali di banda di Sky? Le Pay Polacche o Greche...mmm dubito.

Nota del sottoscritto:Ma gli fanno schifo a Sky,i canali teen?Ora che c'è la suddivisione per pacchetto,un bel trio fuel-trouble-bravo ci starebbe a fagiolo,anche perchè se i bambini sono gli abbonati di domani,i ragazzi lo saranno tra qualche ora.

Azz...ma sto dimenticando le mie battaglie più importanti (Nasn e Animax)!

Ecco risolto il problema.

Sport (fascia 200):

Cinema (fascia 300):

Bambini (fascia 600):

621 - Discovery Kids (Documentari per ragazzi)
622 - Trouble (Fascia 13/18 anni,serie tv,sport,quiz)

700 - Animax (Il famoso canale di Anime)

Questa dovrebbe essere la mia lista dei sogni,poi vabbè si parla poi del rientro a breve di Raisat Arte (Fonte Digital-Sat).
Sky,coraggio che ti ci voglioni 3 ondate da 6 canali e vedrai quanti abbonamenti,la banda c'è,e ci sarà per la visione degli altri canali sia HD che SD,i francesi stanno smobilitando.

Eh si !!! Secondo me sky per quest'anno si ferma quì!! se ne parla l'anno prossimo dove sicuramente non arriveranno Bravo , MGM (ma è un canale?) , Sci-fi channel , 13 th street , fox soap , nasn! Parliamoci chiaro sono canali impossibili e secondo me pure un pò Biographic channel...Non dobbiamo sperarci sull'arrivo di questi canali...Secondo me apriranno qualche nuovo canale firmato sky (tipo sky vivo o show)...E poi se arrivano questi canali i vari minipacchetti non costeranno + 15 o 20 €! O no?
Sinceramente sono più che soddisfatto di quello che ha fatto sky e non mi aspetto di +!

snakeee ha scritto:
Eh si !!! Secondo me sky per quest'anno si ferma quì!! se ne parla l'anno prossimo dove sicuramente non arriveranno Bravo , MGM (ma è un canale?) , Sci-fi channel , 13 th street , fox soap , nasn! Parliamoci chiaro sono canali impossibili e secondo me pure un pò Biographic channel...Non dobbiamo sperarci sull'arrivo di questi canali...Secondo me apriranno qualche nuovo canale firmato sky (tipo sky vivo o show)...E poi se arrivano questi canali i vari minipacchetti non costeranno + 15 o 20 €! O no?
Sinceramente sono più che soddisfatto di quello che ha fatto sky e non mi aspetto di +!

cosa are e cosa no...manco lo sa sky, che annuncia minimo 3 canali e ne aprono un sacco d+ pure tutti insieme. impossibile dire quando l'accordo verrà raggiunto. dubito che sky avendo appena varato sky su misura pensi di già a un aumento del costo dei minipacchi...i "conti" sono stati fatti a monte e considerando anche il possibile aumento dell'offerta, quindi nn mettiamo supposizioni in giro. i canali "made in sky" costano d+ di quelli presi da qualcun'altro e ora sky nn ha tutti sti soldi da investire tanto + che skyshow nn è neanche 24ore acceso

Io continuo a sostenere che con questo nuovo frazionamento del pacchetto Mondo, il sotto-pacchetto "Teen & Musica" è fortemente sbilanciato rispetto alla restante offerta.

Una persona in procinto di abbonarsi a Sky, che fino ad oggi avrebbe sottoscritto il solo pacchetto Mondo IMHO sarà fortemente tentata di stipulare un abbonamento con soli 4 pacchetti, tenendo fuori la categoria musicale e risparmiando ben 4 Euro al mese; perchè alla resa dei conti i videoclip musicali già può vederli gratuitamente su un infinità di canali satellitari free-to-air ricevibili anche via Skybox, oltre che su All Music, Qoob ed MTV.

SKY secondo me dovrebbe dare valore a quel sotto-pacchetto, aumentando i canali per teenagers e giovani adulti. Ed è per questo motivo che IMHO uno fra i prossimi canali aggiunti alla piattaforma apparterrà a questa categoria (e spero con tutto il cuore che si tratti proprio di Animax)

Del resto lo dice anche la mia firma:

Ultima modifica:
snakeee ha scritto:

Ma quali impossibili,siamo noi gli abbonati,impossibile per Sky è quello che il pubblico non vuole non viceversa,è in buoni rapporti con tutti i broadcast che producono questi canali,non gli ho chiesto una fusione con Mediaset.
Tra l'altro un canale tra Bravo,Fuel e Trouble deve arrivare per forza il pacchetto Teen e Musica è deboluccio assai,e sicuramente Animax arriverà per rinforzarlo ma non basta,il pacchetto si chiama Teen e Musica e i canali Teen sono due,quelli Musicali undici.

Riguardo ai canali sci-fi,ad esempio la Polonia ha pure Axn Sci-Fi,sicuro che Sky non riesce a fare nulla di meglio che Fantasy:crybaby2: .

Un nuovo canale Sky e di che cosa si occuperà?I reality,i talk e gli show sono già coperti,cosa manca a Sky,e perchè deve spendere tutti sti soldi,quando con un canale autoprodotto ce ne paga 3 di qualità?

Esistono un sacco di canali inutili e doppioni (Facciamoli sti nomi una volta per tutte)

Canali Doppioni:

Comedy Central (C'è ancora la Paramount?No perchè se non c'è,a che cavolo serve) e Sky Show
Discovery Real Time e Alice
Tutti quegli insopportabili +1,se uno vuole vedere una cosa che si è perso,si prende il Mysky e la registra.
Mtv Hits e Mtv Pulse
Marco Polo e Discovery Travel & Living

Unifichiamoli cavolo,invece di sprecare banda inutile e non far arrivare dei canali originali come quelli che ho chiesto

Riguardo ai Canali Inutili:

Eurosport 2,Sailing Channel (tolta la coppa America una volta ogni quattro anni la vela la vedono in pochini) e Moto Tv (chissà quanti abbonati ha)
Jetix.

Mi chiedevi di MGM sappi che è un super canale presente nelle piattaforme di Olanda,USA (a breve il canale MGM HD) Germania,America latina, Europa, India, Israele, Turchia, Nuova Zelanda, Medio Oriente e Corea del Sud.

Ti dico alcuni titoli della MGM per farti capire di cosa parlo "Ben Hur" "Io e Annie" "Bull Durham". "Ultimo tango a Parigi" "Rocky" solo per parlare del passato.

Tutte buone le proposte, però, io le suddividerei, quello di cui c'è un surrogato non è importante come quello che manca del tutto. Diciamo che sono più per il poco e buono (magari poi ti stanno a sentire su un Discovery Home & Leisure di cui esiste il surrogato e non mettono un NASN magari.. :D )

Indietro
Alto Basso