Brava Sky!Ora mancano solo questi canali!

"Voto" NASN e Sci-Fi... ma soprattutto il primo!

(Go BUCS!)

Questi canali sono secondo me assolutamente irrinunciabili
- Nasn
- Sci Fi (o Sci Fox)
- Animax
- 13th Street
- Discovery Kids

... magari poi arrivassero anche:

- HBO
- WB
- MGM
- Bravo
- Fuel

in effetti un discovery kids al posto di animal planet sul 609 andrebbe bene...

pietro89 ha scritto:
in effetti un discovery kids al posto di animal planet sul 609 andrebbe bene...
Non per farmi gli affari tuoi, ma a scuola non ci vai mai? :D
Stai sempre sul forum a tutte le ore..... :D

oggi sono malato e quindi sono rimasto a casa...comunque visito molto il forum...:D

salve ragazzi mi sono permesso di realizzare qauesto promo per sky verso natale! Che ne dite...magari fosse così no?

snakeee ha scritto:
salve ragazzi mi sono permesso di realizzare qauesto promo per sky verso natale! Che ne dite...magari fosse così no?

Magari!!!! ma mi sembra impossibile, almeno che Sky non ci sorprenda tutti.:lol: :lol:

secondo me biography channel è palpabile ma gli altri rimarranno solo un sogno!

Hai scordato Sci Fi Channel!!!! Una dimenticanza imperdonabile ;) ;)

Non è che se hai voglia potresti aggiungere anche il logo di Sci Fi e Discovery Kids alla tua ottima immagine?

Con quei canali (e Discovery Kids) l'offerta sarebbe veramente completa

Mi piacerebbe vedere un poster cosi': è da mandare a SKY con 4 milioni di firme per far capire loro che quei canali 'ce vojono'....

scorpion73 ha scritto:
Hai scordato Sci Fi Channel!!!! Una dimenticanza imperdonabile ;) ;)

Non è che se hai voglia potresti aggiungere anche il logo di Sci Fi e Discovery Kids alla tua ottima immagine?

Con quei canali (e Discovery Kids) l'offerta sarebbe veramente completa

Mi piacerebbe vedere un poster cosi': è da mandare a SKY con 4 milioni di firme per far capire loro che quei canali 'ce vojono'....

e magari pubblicano proprio quel poster! :D
forsedato ke si tratta di natale, dovrebbe avere qualcosa a tema natalizio, poi lo spediamo a sky e loro valutano la nostra lista....è ovvio ke non metteranno tutti i canali per dicembre...

come promesso! Ho cercato di fare il mio meglio anche se non mi convince tanto domani crecherò di fare meglio!!!!!! ciao

my.php
[/URL][/IMG]

iniziano ad essere troppi 10 canali per natale...nn ci entrano nemmeno fisicamente sul satellite :D
cmq bellino, magari da quelli ometti della fabbrica dei sogni qualcosa ci esce

e magari pubblicano proprio quel poster!
forsedato ke si tratta di natale, dovrebbe avere qualcosa a tema natalizio, poi lo spediamo a sky e loro valutano la nostra lista....è ovvio ke non metteranno tutti i canali per dicembre...

Ma se metto meno canali , lo potete davvero mandare a sky?

Scusa ma qui la cosa ci sta un pò sfuggendo... non credo che Sky comandi la creazione dei canali, non può fare miracoli, sono le società che danno la loro disponibilità... non prendetevela subito su Sky perchè volete quel determinato canale,credo che dovreste chiedere alle società addette per una loro disponibilità.. Sky non domina tutto, perciò non ci possiamo aspettare più di tanto..e invece di dire sempre Sky, fai schifo quà e là, chiedete piuttosto, quella determinata società vuole lanciare quel canale in Italia?

MartyTeslow ha scritto:
[...]quella determinata società vuole lanciare quel canale in Italia?
Beh, la Universal voleva lanciare Sci-fi channel, e l'ha dimostrato un po' in tutti i modi. Però non è riuscita a mettersi d'accordo con Sky.

Boothby ha scritto:
Beh, la Universal voleva lanciare Sci-fi channel, e l'ha dimostrato un po' in tutti i modi. Però non è riuscita a mettersi d'accordo con Sky.

per quel canale, la soluzione è sci-fox...:eusa_think:
forse proprio per questo sky non vuole accordarsi con la universal...
io comunque tra i più probabili ci vedo discovery kids, biography channel, animax e sci-fox..gli altri seocndo il mio modestissimo parere arriveranno tardi o forse mai...

Indietro
Alto Basso