dj GCE
Digital-Forum Gold Master
Non credo, almeno finché rimarranno così tanti tv color 4:3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non per farmi gli affari tuoi, ma a scuola non ci vai mai?pietro89 ha scritto:in effetti un discovery kids al posto di animal planet sul 609 andrebbe bene...
snakeee ha scritto:salve ragazzi mi sono permesso di realizzare qauesto promo per sky verso natale! Che ne dite...magari fosse così no?
Magari!!!! ma mi sembra impossibile, almeno che Sky non ci sorprenda tutti.![]()
![]()
scorpion73 ha scritto:Hai scordato Sci Fi Channel!!!! Una dimenticanza imperdonabile![]()
![]()
Non è che se hai voglia potresti aggiungere anche il logo di Sci Fi e Discovery Kids alla tua ottima immagine?
Con quei canali (e Discovery Kids) l'offerta sarebbe veramente completa
Mi piacerebbe vedere un poster cosi': è da mandare a SKY con 4 milioni di firme per far capire loro che quei canali 'ce vojono'....
e magari pubblicano proprio quel poster!
forsedato ke si tratta di natale, dovrebbe avere qualcosa a tema natalizio, poi lo spediamo a sky e loro valutano la nostra lista....è ovvio ke non metteranno tutti i canali per dicembre...
Beh, la Universal voleva lanciare Sci-fi channel, e l'ha dimostrato un po' in tutti i modi. Però non è riuscita a mettersi d'accordo con Sky.MartyTeslow ha scritto:[...]quella determinata società vuole lanciare quel canale in Italia?
Boothby ha scritto:Beh, la Universal voleva lanciare Sci-fi channel, e l'ha dimostrato un po' in tutti i modi. Però non è riuscita a mettersi d'accordo con Sky.