Brava Sky!Ora mancano solo questi canali!

Discovery Kids penso non lancerà mai... è stato chiuso in UK, e fù l'unico Discovery Kids se non ricordo bene ad esserci fuori dagli USA... quindi

ah si, non lo sapevo che era stato cancellato...siccome poteva essere un sostituo di animal planet, comunque vabbè...

Non vedo perchè debba essere sostituito Animal Planet, proprio ora che si è distaccato dalla fascia dell'EPG dei 600 per andare in quella dei 400 perdendo il suo status di canale per ragazzi..ed era davvero ora...

forse non mi sono spiegato bene, volevo dire sostituire l'animal planet del 609 con discovery kids...non cancellare completamente animal planet...

Senti! Nessuno dice che SKY fà skifo! Però almeno potrebbe metterci l'impegno!
Non penso che le società non diano disponibilità visto che avranno un guadagno!

animal planet x ora ha cambiato solo posizione...la programmazione è sempre identica a prima quasi tutta e quindi appare ancora x ragazzi. io ci speravo in discovery kids giusto x nn infilare altri canali di cartoni

@ snakeee bisogna vedere guarda la situazione dei diritti di serieB...eppure l'accordo nn si trova, se il canale vuole troppi soldi da sky l'accordo nn si trova, se sky nn è interessata al canale l'offerta sarà bassa

Indietro
Alto Basso