Breaking bad

ragazzi vi ho quasi raggiunto anche io ;) e sabato vedro anche io il penultiom episodio e poi tra una decina l'epilogo insieme a voi ;).... dico solo una cosa, se cè qualcuno che è amante delle serie tv e non ha ancora visto breaking bad dico solo: Vergogna! Vergognatevi! vabbè forse è un po' troppo offensivo ;)... cmq anche io mi sono vergognato di aver scoperto breaking bad solo da 3 o 4 mesi e non prima....

Io sto aspettando il barile box con tutte le stagioni :D

breaking-bad-complete-blu-610x394.jpg
mamma che figata,mi sa che ce la scordiamo...m'accontenterei del bluray,anche se la versione DVD è abbastanza abbordabile...

ieri ho visto l'episodio 14 che dire... senza parole veramente(forse il piu' bello per ora per le emozioni che ho provato).... cmq ieri ho visto anche l'ultimo nuovo episodio trasmesso su italia 2 de i griffin e casualmente c'era un pezzo dedicato alla nostra amatissima serie... veramente spettacolare ecco la versione in inglese quella in ita non c'era ;)http://www.youtube.com/watch?v=bHrTT3cvado ahhahaah ;)

io mi sto rivedendo questo bellissimo serial dall'inizio,e sono sempre piu convinto che la prima stagione non doveva essere di soli 7 episodi e non doveva finire in quel modo...sembra quasi castrata in corso d'opera!
è un peccato,perchè la stagioni successive sono epocali...

io mi sto rivedendo questo bellissimo serial dall'inizio,e sono sempre piu convinto che la prima stagione non doveva essere di soli 7 episodi e non doveva finire in quel modo...sembra quasi castrata in corso d'opera!
è un peccato,perchè la stagioni successive sono epocali...

eh, è stata castrata dallo sciopero degli sceneggiatori..la prima puntata della seconda stagione sarebbe dovuta essere l'ultima, ottava, della prima.

Io mi apprresto ad iniziare questa avventura..... dalla prima stagione :D
Davvero,beato te...ma ci rendiamo conto che domani finisce tutto?!?:crybaby2:la più bella serie ogni epoca!voglio i bluray anche in Italia!

Penso che il prequel sia proprio quello di cui si vocifera da tempo,ovvero quello con Saul...

Se non fosse per AXN questa serie avrebbe tutte le stagioni su on demand

Ma che razza di ragionamento è??
È una paytv,ci si aspetterebbe una multiprogrammazione anziché un unico passaggio!
AXN da questo punto di vista è una rete scandalosa!
fossi l'unico a pensarla così...

Sent from my iPad using Tapatalk

Non è un problema di canale ma di diritti. Se AXN non comprava la serie in italia sarebbe rimasta invenduta fin quando la comprava la Rai.

Quello che hai detto è sbagliato, al massimo potevi scrivere: "Se questa serie veniva acquistata da Fox o da Sky avremo avuto la possibilità di vederla per intera sul on-demand"

P.S. che AXN è una rete scandalosa allora sono d'accordo

tutto perfetto tutto torna... tutti gli ingranaggi si sono incastrati per darci un finale, che per quanto ci renda triste(perché purtroppo è la fine della serie migliore mai creata fino ad or), almeno secondo me mi lascia comunque soddisfatto. Tutto perfetto quindi ;) come doveva essere.

Volevo dire una nota... per chi non se ne fosse accorto l'anagramma del titolo della 5x16(felina) è finale... ;) è la goccia che ha fatto traboccare il vaso della mia soddisfazione ;)

tutto perfetto tutto torna... tutti gli ingranaggi si sono incastrati per darci un finale, che per quanto ci renda triste(perché purtroppo è la fine della serie migliore mai creata fino ad or), almeno secondo me mi lascia comunque soddisfatto. Tutto perfetto quindi ;) come doveva essere.

Volevo dire una nota... per chi non se ne fosse accorto l'anagramma del titolo della 5x16(felina) è finale... ;) è la goccia che ha fatto traboccare il vaso della mia soddisfazione ;)
l'ho vista adesso prima che si sveglino i bambini :DE cosa devo dire,hai già detto tutto tu,il cerchio si chiude,W Walter White(ha vinto lui e nessun altro,visto che faccia felice nel finale ;)),W Breaking Bad,e chi non l'ha mai vista è un Todd:badgrin:
Vorrei ce ne fossero altre 20 di stagioni ma è giusto così,chiusura eccezionale per la miglior serie di sempre,che però senza questi attori non sarebbe stata quello che è stato!
Ah, che un po' ho pianto è stato detto?!?:)

Ps
Unico dubbio,ma a quei nazi decerebrati non viene in mente di controllare il bagagliaio dell'auto?!?

Ultima modifica:
Ho cominciato a vederlo :D azzzz me l'aspettavo più drammatico, invece è moooolto ironico (almeno le prime puntate della 1° stagione) :D Una Cruenta ironia.... ma pur sempre ironico.

Bello!

Ho cominciato a vederlo :D azzzz me l'aspettavo più drammatico, invece è moooolto ironico (almeno le prime puntate della 1° stagione) :D Una Cruenta ironia.... ma pur sempre ironico.

Bello!
Sì,all'inizio sembra un film dei fratelli Coen,Walter e Jesse coppia comica...

Qualcuno sa se tutta la serie verra' caricata sull'on demand?
Sarei molto curioso di vedere questa serie ma trovo solo alcuni episodi...

E ora senza i dosaggi settimanali di Breaking Bad.... come faremo?
SONO GIA' IN ASTINENZA. :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso