Breaking bad

Speriamo rifacciano qui su SKY o da qualche altra parte le replich in un buon hd, Dalla prima stagione la rivedrei di corsa ;)
A chi lo dici? :D :)

Spero che in Italia arrivi il cofanetto blu ray doppiato nella nostra lingua con tutti gli episodi della serie. ;)

Ciao.

Sto seguendo questa serie... Ho iniziato dalla prima stagione e ora sono arrivato al 10° episodio della 2° stagione...

Voi prego, ditemi che il meglio deve ancora venire :D

Perchè sinora è, si, una bella serie, che si segue bene, con molta ironia, mista a violenza, sarcasmo misto a sangue.....Ottimi personaggi, ben caratterizzati (e pure simpatici... tutti!! :D ) ma finora non ho ancora capito perchè è definita da moltissime persone, la miglior serie di sempre :)

Ultima modifica:
Ciao.

Sto seguendo questa serie... Ho iniziato dalla prima stagione e ora sono arrivato al 10° episodio della 2° stagione...

Voi prego, ditemi che il meglio deve ancora venire :D

Perchè sinora è, si, una bella serie, che si segue bene, con molta ironia, mista a violenza, sarcasmo misto a sangue.....Ottimi personaggi, ben caratterizzati (e pure simpatici... tutti!! :D ) ma finora non ho ancora capito perchè è definita da moltissime persone, la miglior serie di sempre :)

abbi fede sei a 27% dell'opera...

Certi commenti mi fanno venir voglia di...di...di lanciare una pizza...

breaking-bad-pizza.gif

:lol:

basta mi avete fatto venire voglia di rivedermi tutta la serie... quando ridanno le repliche?, lo devono fare assolutamente...

È la miglior serie della storia.. La quarta stagione poi a mio modo di vedere è favolosa

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Allora vado avanti fiducioso..

P.S.: Si è appena affacciato quel simpaticone dell'avvocato :D :D - Mi fa troppo ridere :D

P.S. 2: Che sia chiaro: non ho detto che la serie fa schifo... Mi sta piacendo parecchio :) però non riuscivo a capire (finora...) che cos'è che dava alla serie il titolo di "miglior serie di sempre" :)

beh...io non so se sia proprio la miglior serie di sempre...ma considerando che è una serie di una tv cavo del 2008 di un "esordiente"...e che di solito non brillavano per originalità...diciamo che è il top. ci sono altre serie migliori o peggiori...tutto dipende da quanto ti affezioni alle vicende...

Poi una cosa è seguirla per cinque anni un'altra cosa è spararsi tutti gli episodi in poco tempo

ovvio. come è sbagliato mandare 3 episodi a sera xkè te ne perdi mezzi...la soglia di attenzione è bassa

Nel senso che è meglio sorbirsela pian pianino? :)

Ovviamente sono opinioni personali ma seguire una serie per cinque anni ti crea un certo legame con i personaggi e ti fai tante idee su quello che succedera se uno si spara tutto insieme perde questo legame che si viene a creare.....Per me questo vale per ogni serie e ovviamente è solo la mia opinione

beh...io non so se sia proprio la miglior serie di sempre...ma considerando che è una serie di una tv cavo del 2008 di un "esordiente"...e che di solito non brillavano per originalità...diciamo che è il top. ci sono altre serie migliori o peggiori...tutto dipende da quanto ti affezioni alle vicende...
ovvio. come è sbagliato mandare 3 episodi a sera xkè te ne perdi mezzi...la soglia di attenzione è bassa

io credo sia ai limiti dell'oggettivo che breaking bad è, per un'infinità di elementi, la miglior serie mai mandata in onda in televisione.
sono ancora più in disaccordo sulla seconda di affermazione, preferirò sempre una maratona agli episodi centellinati una volta a settimana e perdipiù in puntata unica, la MIA soglia di attenzione è ad un livello decisamente superiore senza 7 giorni di pausa.

come vedi tutto è opinabile, altro che ovvio.

io credo sia ai limiti dell'oggettivo che breaking bad è, per un'infinità di elementi, la miglior serie mai mandata in onda in televisione.
sono ancora più in disaccordo sulla seconda di affermazione, preferirò sempre una maratona agli episodi centellinati una volta a settimana e perdipiù in puntata unica, la MIA soglia di attenzione è ad un livello decisamente superiore senza 7 giorni di pausa.

come vedi tutto è opinabile, altro che ovvio.

è chiaro che se vedi UNA SERIE TV ti do ragione...io mi sono visto alias in pochissimi giorni...ma adesso è altamente impossibile che possa seguire tutte le serie che seguo con 3 ep a settimana

ps a me breaking piace tantissimo, mai banale, tecnica al punto giusto, molto plausibile, cruda quando serve, recitata benissimo + sonoro top e ambientazioni splendide.l'avevo fiutata subito come serie da seguire nonostante fosse partita su axn e spesso trattata maluccio

è chiaro che se vedi UNA SERIE TV ti do ragione...io mi sono visto alias in pochissimi giorni...ma adesso è altamente impossibile che possa seguire tutte le serie che seguo con 3 ep a settimana

ps a me breaking piace tantissimo, mai banale, tecnica al punto giusto, molto plausibile, cruda quando serve, recitata benissimo + sonoro top e ambientazioni splendide.l'avevo fiutata subito come serie da seguire nonostante fosse partita su axn e spesso trattata maluccio
All'epoca mi ero perso la prima stagione di Alias, e l'ho recuperata in 3 giorni, di "24" ho seguito quasi tutta la maratona della prima stagione, tutta di fila, per me sono 2 serie che di cui si possono seguire più episodi consecutivamente, senza stancarsi, ovviamente è la miay opinione.
Per quanto abbia apprezzato breaking bad, anche se avessi avuto tutti gli episodi disponibili, forse l'avrei seguita a poco a poco, perchè seguire anche solo 2 episodi di seguito, mi sarebbe risultato un pò pesante.
Comunque alla fine, l'ideale sarebbe che ognuno potesse gestire le serie, tenendo il ritmo che vuole.

mi sono perso l'ultima stagione ( trasmessa da Axn hd) ed ancora vado imprecando ! Poiché' mi piacerebbe vederla in hd, attendo con ansia la replica sullo stesso canale ma non so se riuscirò' ad aspettare, anche perché al momento non si hanno notizie.Comunque questa serie e' eccezionale.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Comunque alla fine, l'ideale sarebbe che ognuno potesse gestire le serie, tenendo il ritmo che vuole.

ma infatti è quello verso cui andiamo incontro, negli states con netflix e noi con i cugini scemi ondemand di sky e di mediaset premium ( non cugini scemi perchè italiani, ma perchè banalmente 5-6 anni indietro). probabilmente continuerà ad esistere una serialità periodica (anche per questioni pubblicitarie) affiancata da modalità stile netflix, ovvero un'intera stagione caricata lasciando al consumatore la possibilità di scegliere come e con che frequenza seguire le proprie serie.

di bb ho seguito le prime tre stagioni in maratona, in una paio di settimane..ammetto che è stata dura poi adagiarsi su una puntata a settimana con la lunga pausa estiva di mezzo. per dire, se di una serie tv che ritengo meritevole in onda ora mi venisse garantito che in un tempo ragionevole, metti un mese, verrà caricata l'intera stagione beh, personalmente aspetterei..

p.s. con 24 feci direttamente una maratona di 20 ore. bei tempi. :lol:

per fare queste cose NUOVE....ci vuole MOLTO CAPITALE da investire...spotify fa la stessa cosa per la musica e per ora è in perdita molto abbondante xkè pochissimi investitori credono nel progetto e siccome la pubblicità è poco martellante non ci investono molto. di recente hanno messo la possibilità di usarlo in mobilità senza limiti(con sola ripr casuale) e raddoppiato la durata degli spot.

per netflix all'italiana sarebbe la stessa cosa e ora mediaset non ha soldi da spendere. già lo fa con infinity centellinando e proteggendo certi prodotti

Indietro
Alto Basso