Breakout Kings-I Signori della Fuga - su Fox

di questo problema, a me interessa soprattutto che un'attore o un'attrice, cambiando serie mantenga la stessa/o doppiatore/trice...soprattutto se si tratta di film, sui telefilm sono più permissivo, in quanto essendo molto impegnativo (come hai ben specificato tu) in termini di tempo ;)

dado88 ha scritto:
Io sono contento del cambio dell'attrice, questa nuova è molto più bella :D :D
Io preferivo l'altra, anche se era meno bella per me era più carismatica e credibile.

Ma perchè SKY ha tolto la replica del martedì alle 14 ???? Ora devo aspettare venerdì sera :mad: :mad: :mad:

ste88napoli ha scritto:
Ma perchè SKY ha tolto la replica del martedì alle 14 ???? Ora devo aspettare venerdì sera :mad: :mad: :mad:

C'era su fox+1 e fox+2... ormai è tardi anche per quelli :)

ma xkè non si impegnano un pochino d+...nella puntata 3

hanno messo le manette a uno che ha un braccio finto...e se ne è stato lì buono...

cmq si lascia guardare anche con queste storture

Burchio ha scritto:
ma xkè non si impegnano un pochino d+...nella puntata 3

hanno messo le manette a uno che ha un braccio finto...e se ne è stato lì buono...

cmq si lascia guardare anche con queste storture
verissimo!mi sono chiesto anch'io perchè non si è staccato la mano e non ha colpito i due sbirri...ma forse perchè era sconvolto dalla vista della madre ;)

Beppo86 ha scritto:
verissimo!mi sono chiesto anch'io perchè non si è staccato la mano e non ha colpito i due sbirri...ma forse perchè era sconvolto dalla vista della madre ;)

nn discuto su cosa non abbia fatto lui...l'avevano preso e il suo compito l'aveva svolto(far sapere alla madre che era stata vendicata)...mi stupisco dei due poliziotti che gliele mettono le manette:lol:

Anakin83 ha scritto:
Occhio che da stasera Breakout Kings è in doppio episodio dalle 21. Stasera episodi 4 e 5.

Ottimo. E grande t-bag che non è l'abbreviativo di theodore bagwell ma di tea bag :lol:

sta serie scorre benissimo...e le puntate di ieri erano belle(ovviamente scritte dal creatore)

Mi sta prendendo parecchio questa serie:icon_bounce:
e quanto mi piace Erika :happy3: ;)

Serie godibilissima e si lascia vedere che è un piacere! Gli ultimi due episodi andati in onda son stati molto molto belli! Speriamo continuii così.

Salve! Cosa ne pensate della voce della protagonista, ovviamente di come è doppiata? A me non piace per niente...

Indietro
Alto Basso