Caro amico Eliseo, scusami il fastidio che ti do, ma sono impaziente a scoprire cosa succedera. Per quanto riguarda la frequenza uhf 68, è provissoria in quanto un domani non ci sarà più. Anche per il canale mediaset extra, la 5 sono canali che andranno nei mux di mediaset extra che sicuramente sono migliori, di quella attuale che è della telecom.
Tu hai parlato di situazioni meteo, allora un domani potrebbe succedere che qualche frequenza possa essere condizionata da questo evento. Ebbene come si può risolvere questo problema con un misuratore di campo adeguato, sbaglio ma sarebbe il mer. Certo essendo centralizzata, non potro intervenire, erchè non è mia ma se mai consultare l'antennista che l'ha fatta. Dovro però essere preparato a dire quello che c'è da fare, ecco perchè vorrei un aiuto da parte tua.
prima di chiudere vorrei sapere quale frequenza trasmettera dal ripetitore che abbiamo a brindisi, dove adesso viene irradiata la frequ. uhf 65.

Vorrei capire una cosa sto notando che in città i grandi condomini, si stanno attrezzando rifacendo l'impianto centralizzato utilizando non più la blu 920 a l'antenna yari a 3 elenti oppire antenne più piccole rispetto alla blu 920 Allora mi chiedo la mia sarà, buona ò è specata. grazie