• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Brothers and sisters

max01 ha scritto:
...mercoledì scorso sono andate in onda due puntate consecutive !
Le prossime andranno in onda sempre il mercoledì ???...e quanto ne mancano per la fine della serie...? Già che ci siamo si sà qualcosa della prossima ???...a quando ???
la scorsa settimana è andata in onda

desperate - B&S - B&S

il prox mercoledi

desperate - desparate(finale) - B&S

il 1 agosto

B&S - B&S(finale)

queste le prox serate del mercoledi dalle ore 21

(un po' di pubblicità nn avrebbe guastato...nn dico di pagare uno speaker...ma almeno mettere un cartello ogni tanto)

la seconda serie...più o meno partirà quando quella di quest'anno...in USA inizierà a settembre
 
Burchio ha scritto:
la scorsa settimana è andata in onda

desperate - B&S - B&S

il prox mercoledi

desperate - desparate(finale) - B&S

il 1 agosto

B&S - B&S(finale)

queste le prox serate del mercoledi dalle ore 21

(un po' di pubblicità nn avrebbe guastato...nn dico di pagare uno speaker...ma almeno mettere un cartello ogni tanto)

la seconda serie...più o meno partirà quando quella di quest'anno...in USA inizierà a settembre


...e quest'anno quando è partita ???.. sai mi son perso la prima !
 
max01 ha scritto:
...e quest'anno quando è partita ???.. sai mi son perso la prima !

14 marzo

la prima serie viene interamente replicata dal 6 agosto dal lunedi al venerdi a mezzanotte e 10:icon_cool:
 
Anche a me Piace questa serie Tv solo che l'ho iniziata a seguire da meta' serie e pare che 2 giorni fa' siano state le ultime due Puntate!! la prima serie la replicano il 6 agosto??? speriamo... cmq attendo la seconda serie.. devo dire che è uno dei miglior telefilm che circola su sky insieme a gostswisperer (spero di averlo scritto bene.. ma magari parlero del telefilm nell'apposito trhed! chiunque sappia novita' su B&S le puo' scrivere vi ringrazio!
 
Breve ed efficace nonchè ottima recensione di Aldo Grasso nella rubrica "A fil di Rete " sul Corriere di oggi per Brothers&Sisters , si vede che ha colpito molto stà serie,...lo dicevo ch'è un altro livello !
Adesso non ci resta che aspettare con impazienza la prossima quanto prima !
Saluti !
 
allora cerchero' la recensione.. sono contento che questa serie tv stia facendo parlare di se.. la scorsa settimana skytg24 nella parte dedicata allo spettacolo hanno intervisto un protagonista .. per la precisione Matthew Rhys alias Kevin (nel telefilm) dove spiegava il suo personaggio e del successo che sta ricevendo la serie televisiva!
spero che vengano confermate le repliche!



max01 ha scritto:
Breve ed efficace nonchè ottima recensione di Aldo Grasso nella rubrica "A fil di Rete " sul Corriere di oggi per Brothers&Sisters , si vede che ha colpito molto stà serie,...lo dicevo ch'è un altro livello !
Adesso non ci resta che aspettare con impazienza la prossima quanto prima !
Saluti !
 
le repliche le fanno...praticamente impossibile che fox cambi programmazione sarà successo una-due volte :D
 
ah bene l'importante e sapere che le fanno.. speriamo che le replicano anche sull'altro canale sky come hanbno fatto per questi episodi... io mi sono pero le prime puntate... pero' le altre le ho viste... rivedermele tutte non sarebbe male.. cmq hai detto che le fanno dall 6 agosto giusto? speriamo che sky non ci faccia qualche scherzo!!:D :D

Burchio ha scritto:
le repliche le fanno...praticamente impossibile che fox cambi programmazione sarà successo una-due volte :D
 
Fabrizioo ha scritto:
ah bene l'importante e sapere che le fanno.. speriamo che le replicano anche sull'altro canale sky come hanbno fatto per questi episodi... io mi sono pero le prime puntate... pero' le altre le ho viste... rivedermele tutte non sarebbe male.. cmq hai detto che le fanno dall 6 agosto giusto? speriamo che sky non ci faccia qualche scherzo!!:D :D

tutto confermato dal lunedi al venerdi alle 00:10 su foxlife e ovviamente foxlife+1
 
Ho visto ieri la replica del finale di stagione.
Che dire, mi spiace davvero che sia finita... :sad:
Attendo con ansia la prossima stagione! :D
 
Dave74 ha scritto:
Ho visto ieri la replica del finale di stagione.
Che dire, mi spiace davvero che sia finita... :sad:
Attendo con ansia la prossima stagione! :D


chissà però...se inizierà in marzo come la prima ! Boh...
 
Fmp ha scritto:
ti sta piacendo la 3* stagione delle casalinghe? nn sta diventando un po' banale la stagione? molto meglio la prima!!!

Si, ma infatti IMHO il confronto non andrebbe fatto con la prima (notevolissima), quanto piuttosto con la seconda (che faceva presagire il peggio per il preseguo e invece ci si è ripresi decisamente con la 3x).
 
Douglas ha scritto:
Suvvia, non era una serie TV, ma in Mrs.Doubtfire ha fatto la sua porca figura! :)
Per non parlare di Fiori d'Acciaio! E' stata a dir poco GRANDIOSA! :)
 
ma x la seconda serie dobbiamo aspettare fino a marzo?? spero prioprio di No! quando sapete news fatemi sapere...
anche io ieri ho rivisto la replica degli ultimi due episodi.. divertenti...
 
Dave74 ha scritto:
Per non parlare di Fiori d'Acciaio! E' stata a dir poco GRANDIOSA! :)
... inoltre non dimentichiamo che fu la mamma di Forrest Gump!!!
 
a proposito di Sally Field è Candidata agli Emmys Award 2007 per la sua interpretazione proprio nel telefilm Brothers & Sisters ... la cerimonia sara' il 16 settembre sicuramente la faranno anche su sky! oltre a Sally è candidata anche Rachel Griffiths che sarebbe la figlia "Sarah" come attrice non Protagonista!
 
Ultima modifica:
Fabrizioo ha scritto:
a proposito di Sally Field è Candidata agli Emmys Award 2007 per la sua interpretazione proprio nel telefilm Brothers & Sisters ... la cerimonia sara' il 16 settembre sicuramente la faranno anche su sky!
Sì, dovrebbe funzionare come l'anno scorso, ovvero il Red Carpet in diretta su E! e a seguire, la cerimonia vera e propria su Jimmy.
 
scusate mi sapete dire bene se le repliche sono solo dal lunedi al venerdi o anche il sabato e la domenica???
 
Indietro
Alto Basso