• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Brothers and sisters

Salve, anch'io mi son appassionato a questa serie, indubbiamente la serie rivelazione di quest'anno; curiosando nella rete mi son imbattuto in un video particolare (ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=R4Nul1JgAoE ).
A prima vista sembrerebbe un'anticipazione della seconda stagione con delle sostituzioni nel cast, invece dai commenti inseriti, il video in oggetto è un pilot; noterete scene diverse ma soprattutto la mancanza di Sally Field e altri componenti del cast. Un plauso alla produzione per la scelta del cast definitivo, davvero azzeccato, eterogeneo e ben affiatato.

Per chi volesse informazioni ed anche qualche anticipazione sulla seconda stagione, vi segnalo un sito italiano dedicato a Brothers and Sisters http://www.telefilm-central.org/family/menu.php?show

Ciao da Nico :)
 
Lo sto seguendo in replica tutte le sere intorno alla mezzanotte. Davvero un ottimo serial! Mi piace molto. :)
 
Fabrizioo ha scritto:
scusate mi sapete dire bene se le repliche sono solo dal lunedi al venerdi o anche il sabato e la domenica???

Se non erro repliche dal lunedì al venerdì, il sabato e la domenica ritrasmettono le puntate trasmesse durante la settimana (sabato scorso di pomeriggio fecero vedere i primi due episodi, domenica gli altri 3) ;)


Ho visto solo una parte di questa serie ed ora con le repliche la rivedrò tutta, devo dire che per quella parte che avevo visto mi è piaciuta molto ;)
 
Nico1967 ha scritto:
Salve, anch'io mi son appassionato a questa serie, indubbiamente la serie rivelazione di quest'anno; curiosando nella rete mi son imbattuto in un video particolare (ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=R4Nul1JgAoE ).
A prima vista sembrerebbe un'anticipazione della seconda stagione con delle sostituzioni nel cast, invece dai commenti inseriti, il video in oggetto è un pilot; noterete scene diverse ma soprattutto la mancanza di Sally Field e altri componenti del cast. Un plauso alla produzione per la scelta del cast definitivo, davvero azzeccato, eterogeneo e ben affiatato.

Per chi volesse informazioni ed anche qualche anticipazione sulla seconda stagione, vi segnalo un sito italiano dedicato a Brothers and Sisters http://www.telefilm-central.org/family/menu.php?show

Ciao da Nico :)



Beh! Da quel poco che son riuscito a capire...sembra che seconda serie manchi Sally Field e l'attore inglese che interpretava Kevin nella prima...e così o mi sbaglio ???
 
No no, il cast è riconfermato per la seconda stagione; quello del video è il promo di un episodio pilota; addirittura leggendo nei commenti inseriti in quella pagina di Youtube, sembra che anche la sceneggiatura fosse diversa da quella attuale.
 
Nico1967 ha scritto:
No no, il cast è riconfermato per la seconda stagione; quello del video è il promo di un episodio pilota; addirittura leggendo nei commenti inseriti in quella pagina di Youtube, sembra che anche la sceneggiatura fosse diversa da quella attuale.

Caspita !!! ... 'preso un'abbaglio, meno male che il cast definitivo sia un'altro livello .
Cmq nei vari links si parla già di un'immissione in autunno (stati uniti) della prima stagione in versione homevideo (dvd)...chissà se ci sarà anche in europa ???...mah !
 
Bellissima serie, me ne sono appassionato con le repliche!!! La stagione 2 deve ancora andare in onda in america credo
 
Rientro da una settimana di vacanza in montagna...

Visto il tanto tempo disponibile e le serate libere, con la moglie abbiamo deciso di portarci un po' in pari con qualche serie... Lei ha optato per B&S (che aveva già visto da sola fino a 1x11 e che io invece avevo sempre snobbato).

Beh... alla fin della fiera: 12 episodi visti in 3 serate, con maratona finale di 5 episodi alla terza sera: ed altra serie da annoverare tra quelle che seguirò + che volentieri l'anno prox (la moglie è colpevole di avermi fatto appassionare anche a Ghost Whisperer... come se già non mi bastavano ER, Lost, Law & Order SVU, Desperate e Dr.House... :D).

Grande serie cmq: un perfetto mix tra leggerezza/comicità e misteri/"thriller" (anche se ogni tanto IMHO calcano un po' troppo la mano con le assurdità e gli stereotipi...): direi che oltre a qualche Emmy potrebbe anche vincere il premio per la serie "Ti dico una cosa, ma non dirla a nessuno..." :D
 
Nico1967 ha scritto:
Salve, anch'io mi son appassionato a questa serie, indubbiamente la serie rivelazione di quest'anno; curiosando nella rete mi son imbattuto in un video particolare (ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=R4Nul1JgAoE ).
A prima vista sembrerebbe un'anticipazione della seconda stagione con delle sostituzioni nel cast, invece dai commenti inseriti, il video in oggetto è un pilot; noterete scene diverse ma soprattutto la mancanza di Sally Field e altri componenti del cast. Un plauso alla produzione per la scelta del cast definitivo, davvero azzeccato, eterogeneo e ben affiatato.

Per chi volesse informazioni ed anche qualche anticipazione sulla seconda stagione, vi segnalo un sito italiano dedicato a Brothers and Sisters http://www.telefilm-central.org/family/menu.php?show

Ciao da Nico :)

....a me pare tanto il promo della PRIMA serie !!!!
 
Douglas ha scritto:
Rientro da una settimana di vacanza in montagna...

Visto il tanto tempo disponibile e le serate libere, con la moglie abbiamo deciso di portarci un po' in pari con qualche serie... Lei ha optato per B&S (che aveva già visto da sola fino a 1x11 e che io invece avevo sempre snobbato).

Beh... alla fin della fiera: 12 episodi visti in 3 serate, con maratona finale di 5 episodi alla terza sera: ed altra serie da annoverare tra quelle che seguirò + che volentieri l'anno prox (la moglie è colpevole di avermi fatto appassionare anche a Ghost Whisperer... come se già non mi bastavano ER, Lost, Law & Order SVU, Desperate e Dr.House... :D).

Grande serie cmq: un perfetto mix tra leggerezza/comicità e misteri/"thriller" (anche se ogni tanto IMHO calcano un po' troppo la mano con le assurdità e gli stereotipi...): direi che oltre a qualche Emmy potrebbe anche vincere il premio per la serie "Ti dico una cosa, ma non dirla a nessuno..." :D


Hai perfettamente ragione Douglas ! Se solo facessero a meno di qualche piccola assurdità e sdolcinatezza nei vari colloqui....sarebbe da oscar !!!...uhmm...più credibile direi ! Mah...cmq tutto sommato è un peccato veniale, tra l'altro e pur sempre una "fiction" per cui...va bene anche così !!!


N.B. "Ti dico una cosa, ma non dirla a nessuno..." Beh !!! E' un tormentone...dovrebberla eliminarla dai testi , anche perchè...poi alla fine lo sanno sempre tutti !!! Hehehehehe....cmq come dicevo rimane sempre un "must" come serie televisiva e che volentieri preferisco alle altre... proprio perchè molto poliedrica dal punto di vista dei sentimenti, infatti talvolta sotto quest'aspetto mi ricorda tanto (anche se in forma meno impegnativa ) l'ottimo film "Crash"...esagero ??? ...forse nò !!!
 
Ho trovato il perchè del video con attori diversi dalla serie attuale.

" Nell'estate 2006, fu trasmesso sull'Abc un mini pilot della nuova serie.

"Brothers & Sisters", un serial incentrato sulla famiglia March, matriarca di questa grande famiglia era Iva March interpretata dalla grande attrice di teatro Betty Buckley, in seguito il ruolo fu dato a Sally Field che attualmente interpreta Nora.

Il personaggio di Kevin nel pilot era interpretato da Jonathan LaPaglia, un avvocato gay, padre di un bambino, in attesa di divorzio.

Il ruolo di Jonathan ovvero il primo fidanzato di Kitty era stato dato a Dan Futterman (protagonista del serial Giudice amy).

Il risultato di tutti questi cambiamenti fu davvero negativo, infatti la serie ebbe critiche abbastanza cattive tanto da indurre uno dei produttori Marti Noxon a lasciare la serie.

Successivamente a risollevare la situazione furono le critiche positive per il personaggio di Kevin, infatti la storia di Kevin è molto realistica e rappresenta la vita di un uomo gay single che cerca l'amore o le avventure.

B&S è il primo show televisivo di successo di Sally Field dal 1970, inoltre Sally Field ha già recitato con Tom Skerrit (Williams) come moglie e marito nel film Steel Magnolias. ............. "

FONTE: http://www.brothersesisters.altervista.org/home.htm
 
Ultima modifica:
il cast di ora mi piace molto d+ :D

sally field fece anche ER come personaggio ricorrente (tra l'altro uno dei personaggi ricorrenti da me preferito)
 
Douglas ha scritto:
Esatto, era la madre di Abby e soffriva di personalità bipolare (era vagamente schizofrenica insomma :))

ottimissimamente rappresentata, come ovvio
 
la serie e fatta benissimo.. e trovo che i personaggi sono stati azzeccati e meno male che hanno cambiato nora e kevin questi che ci sono ora sono i migliori sally e Matthew sono bravissimi a recitare...
 
Nico1967 ha scritto:
Il ruolo di Jonathan ovvero il primo fidanzato di Kitty era stato dato a Dan Futterman (protagonista del serial Giudice amy).
Se non mi sbaglio questo attore ha anche interpretato il ruolo di Barry (nipote di Karen/fidanzato di Will) nel telefilm Will & Grace. Qualcuno può confermare?
 
Fabrizioo ha scritto:
ci sono news su brothers e sisters?...

scusa che news vuoi...la seconda stagione parte tra poco in america(e quindi ora la stanno girando)...da noi + o - nello stesso periodo dello scorso anno

se vuoi altro chiedi!
 
Fmp ha scritto:
una delle protagoniste ha vinto un emmy...:eusa_whistle:

Sally Field (Nora) come miglior attrice protagonista in una serie drammatica, per l'appunto Brothers & Sisters :icon_thumleft:
 
Indietro
Alto Basso