brutto fuori onda...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giollo63

Digital-Forum Gold Master
... quello sentito poc'anzi dalla viva voce di BRUNO LONGHI il quale, pensando chiaramente che il collegamento con il dall'ara non fosse ancora iniziato, nel momento in cui la regia ha inquadrato il volto di de jong che stava concludendo il riscaldamento pre gara ha esclamato, rivolgendosi forse ad aldo serena:"il volto di de jong è come il milan, "schifoso";
da vergognarsi...

nel caso di seconda ipotesi la vergogna sarebbe doppia
magari se c'è qualcuno del forum abilitato a twittare con questo personaggio glielo faccia notare dicendogli anche di vergognarsi...

ed ora, su premium, il "vergognoso" longhi si è pubblicamente scusato con tutti per quanto detto fuori onda;
immagino che le sue affermazioni abbiano scatenato un putiferio

non si tratta di tifo ma di etica, a meno che, per te, non sia corretto paragonare il volto (schifoso) di una persona allo stato attuale di una squadra di calcio; questione di gusti...

Faccio notare che, così come Piccinini si dichiarò(7anni fà) simpatizzante Juve/Napoli(oltre che estremamenteee aziendalista), Brunone, è noto essere nerazzurro nell'animo:laughing7: oltre che un fastidioso aziendalista come il suo collega....almeno quando è in onda:badgrin:

Comunque sia, nulla di tragico(e non accadrà niente), anche se capisco il fastidio dei cugini...
Ah, se poi lo congelano per qualche partita, meglio, mi evito le sue cronache soporifere:laughing7:

Su YouTube un utente ha caricato il fuori onda di Bruno Longhi, io per sicurezza ho estrapolato il file audio in mp3 come ricordo. :laughing7:

Magari fosse la volta buona che lo cacciano. Ogni volta prego che non sia lui il telecronista. Ha pure parlato di "prove tecniche"...

Tralasciando il commento di Longhi, inutile, fuori luogo ed ancor più grave perché mi pare di capire che sia avvenuto prima dell'inizio della partita quindi senza aver visto il Milan "schifoso", direi che a Mediaset dovrebbero migliorare la gestione dei fuori onda dato che non è la prima volta che accade una cosa simile (Pellegatti docet)

... quello sentito poc'anzi dalla viva voce di BRUNO LONGHI il quale, pensando chiaramente che il collegamento con il dall'ara non fosse ancora iniziato, nel momento in cui la regia ha inquadrato il volto di de jong che stava concludendo il riscaldamento pre gara ha esclamato, rivolgendosi forse ad aldo serena:"il volto di de jong è come il milan, "schifoso";
da vergognarsi...

un gesto da condannare.
la cosa bella che lo ha fatto pure con un giocatore del milan

ma dai , capisco il tifo verso il milan , ma neanche i greci facevano ste tragedie
Beh, guarda, io non sono affatto milanista, ma più che per la squadra c'è da essere indignati per l'aggettivo "schifoso" dato all'aspetto fisico di un giocatore. È a fare una telecronaca o alla selezione dei velini? Di schifoso c'è solo il livello della redazione sportiva di Mediaset.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso