brutto fuori onda...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ha detto che De Jong è brutto ha detto "schifoso" che è molto più offensivo, poi se uno giocatore sia brutto o meno non pendiamo certo dalle labbra di quell'adone di Bruno Longhi per categorizzare i vari calciatori, questo commento non c'entra niente con il calcio e per me è altamente razzista.

Se venisse licenziato finalmente si darebbe un buon esempio ma tanto non succederà mai, se avesse del ritegno si licenzierebbe da solo, le scuse non bastano in questo caso. Se fossi De Jong chiederei i danni morali e materiali e lo stesso dovrebbe fare il Milan se la società non fosse dello stesso padrone...
un provvedimento ci vuole forte.
se no si continuerà a fare di questi errori.

Secondo me Longhi non si riferiva alla bruttezza fisica di DeJong ma a quella in campo, io lo intuito cosi

Commento razzista? Ho pensato a tutto ma il razzismo a me nemmeno è passato per la testa. Per me intendeva l'aspetto fisico, anche perché a De Jong non gli si può dire proprio nulla sul valore in campo, visto che è uno dei pochi a salvarsi nel brutto periodo del Milan. :)

Comunque, milanisti, cercate di considerare l'aspetto positivo della vicenda. Vsta questa pessima uscita, per un po' non manderanno Longhi alle partite del Milan. :D

Comunque, milanisti, cercate di considerare l'aspetto positivo della vicenda. Vsta questa pessima uscita, per un po' non manderanno Longhi alle partite del Milan. :D

No no nooooo :D prevedo brutte sorprese per domenica..o già si sanno?

Giusto cosi.

Ps. anche senza questo caso, sarebbe stato giusto :icon_twisted:

figurati se gli faranno qualcosa, da noi abbiamo gli agenti dei vip che vanno a dare degli assasini alle conduttrici tv che gli stanno poco simpatiche , questa di longhi in confronto è una barzelletta
l'Italia è una barzelletta! :crybaby2:

Io sono milanista, ma questo Milan fa schifo pure a me.

Longhi non mi è mai piaciuto come telecronista, ma questa volta non posso dirgli niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso