PAGLIACORTA ha scritto:BTS da due giorni è out il ch 31 di Surbo.
Puoi confermare?
Ciao Pagliacorta, verificato, il CH 31 non ha avuto nessuna anomalia, ed opera a regime.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PAGLIACORTA ha scritto:BTS da due giorni è out il ch 31 di Surbo.
Puoi confermare?
grazie della speranza che ci hai datoStefano91 ha scritto:Nessuno!
BTS ha scritto:Ciao Pagliacorta, verificato, il CH 31 non ha avuto nessuna anomalia, ed opera a regime.
Ho chiesto a BTS perché ci sarà un motivo per cui BTS ha detto così.Stefano91 ha scritto:Nessuno!
Ciaolo ha scritto:Solo Foggia o tutti?
Diccelo!
Ma non a Giugno! Non diciamo fesserie...BTS ha scritto:Si comincia da Foggia.
Stefano91 ha scritto:Ma non a Giugno! Non diciamo fesserie...
Fossi in te prenotereiBTS ha scritto:Per consigliarci di non prenotare vacanze per il periodo estivo .....
Le "danze" dovrebbero essere gli spostamenti delle frequenze, se non ho capito male.GIAGUARO ha scritto:O presumibilmente nessuno impedirebbe al gruppo La7 (e quindi a BTS) di switchare autonomamente i propri canali attuali analogici da giugno in tutta la Puglia...
Stefano91 ha scritto:Lo escludo, che Telecom Italia Media decida di switchare indipendentemente...
Quindi?paolo68 ha scritto:
Stefano91 ha scritto:Quindi?
Quindi quello che sta scritto lì.la normativa prevede prima la digitalizzazione dei canali esistenti analogici, e, successivamente, la ricanalizzazione nei canali assegnati dal Ministero.
Si potrebbe direttamente trasmettere sui canali concessi, ma questo comporterebbe un periodo di interferenza mostruosa in base alle capacità tecniche di ogni emittente nella sveltezza di esecuzione. e ciò si ripercuoterebbe sui disservizi pubblicitari con danno alle emittenti.
Pertanto si procederà in due step.
Continuo a non capire dove vuoi arrivare...Ciaolo ha scritto:Quindi quello che sta scritto lì.
Tu hai detto che non pensi che TIMB possa fare uno switch-off autonomo, e paolo ti ha risposto linkando un messaggio di BTS che diceva che prima le trasmissioni si trasformano in digitale e poi si cambiano le frequenze, in 2 fasi distinte, per cui TIMB può benissimo fare quello che ha detto GIAGUARO.Stefano91 ha scritto:Continuo a non capire dove vuoi arrivare...
Ciaolo ha scritto:Tu hai detto che non pensi che TIMB possa fare uno switch-off autonomo, e paolo ti ha risposto linkando un messaggio di BTS che diceva che prima le trasmissioni si trasformano in digitale e poi si cambiano le frequenze, in 2 fasi distinte, per cui TIMB può benissimo fare quello che ha detto GIAGUARO.
Comunque io ho detto che secondo me BTS si riferiva proprio allo switch-off (anche se è praticamente impossibile a giugno) e non alla trasformazione in digitale delle trasmissioni TIMB.
Non ci sto capendo più nulla, il ministro ha proposto un calendario e, fin ad ora si parlava che era sicuro il posticipo di Puglia e Basilicata ed ora ci parli di un'altro calendario.E' sicura la fonte da cui ti è giunta questa notizia o sono solo voci di corridoio? Spero che alla fine sia come hai detto tuBTS ha scritto:Timb, non può fare uno switch-off autonomo. Si andrà direttamente sui canali assegnati che già si conoscono. Il Ministero dovrebbe cominciare ad imporre gli spostamenti a cominciare dal foggiano fino alla Calabria, mentre negli ultimi mesi di quest'anno dovranno switchare Calabria e Sicilia.
In contemporanea avverrà la liberazione dei canali 61-69 (a danno delle locali), per l'assegnazione Wimax al 31/12/2011, già in conto economico dello stato.
Il secondo semestre comincia il 01/07/2011 in modo accellerato, ma le direttive penso cominceranno dal 01/06/2011 per il foggiano.