BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Sono tornati i problemi riguardanti il 16:9 di La7 sul ch54.

Ah, ecco! Allora è probabile che si tratti di un problema generalizzato a tutta la rete pugliese (non alimentata da satellite), piuttosto che problemi di singoli impianti.

EliseO ha scritto:
Evidentemente quando il segnale va in 16:9, il trasmettitore lo rende in 16:9 pan&scan per eliminare le barre in alto e in basso. Questo accadeva anche da noi fino a non molto tempo fa; ora, mi sembra risolto, anche se l'analogico oramai non lo seguo più di tanto. Per l'interferenza, ho l'impressione che si tratti di auto-interferenza dato che LA7 sembra essere trasmessa anche da Lecce Stadio, seppur con polarizzazione verticale (anomala per la vostra zona, se non sbaglio).
http://www.otgtv.it/lista.php?code=LE10&posto=Lecce
Ciao!

oltre che la7 da lecce stadio credo dipenda più da telenorba dato che è il canale che interferisce(da dove arrivi non so)

PAGLIACORTA ha scritto:
oltre che la7 da lecce stadio credo dipenda più da telenorba dato che è il canale che interferisce(da dove arrivi non so)

Da Alberobello c'è T.Norba sul ch.60. Anche se strano può essere, avendo anche un'antenna in direzione Martina F.

EliseO ha scritto:
Ah, ecco! Allora è probabile che si tratti di un problema generalizzato a tutta la rete pugliese (non alimentata da satellite), piuttosto che problemi di singoli impianti.
Il ch45 di Ripanno (alimentato non con il sat) non ha questo problema.

si infatti...lo credo anche io..ma BTS l'altra volta ha scritto che ci sarebbero state novità anche x il ch.23 analogico di la7.... e anche a breve.... boh!

Un saluto a tutti, ed un buon 2010. Lunedì 11 si riprendono tutte le attività. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Giallorosso, no, anche per Brindisi ed il Salento. ;)

Con L'Epifania tutte le feste vanno via... speriamo, visto che Babbo Natale (Bts) con noi non è stato gentile:crybaby2: , che la Befana abbia lasciato sotto i ripetitori del Salento il materiale occorrente a risolvere i ns casini;) . Vi aspettiamo sperando nel frattempo di non avvistare colombe pasquali :lol:
GOOD LUCK
p.s. a BTS noi siamo:eusa_wall: vediamo chi stanca prima:D

alfriend21 ha scritto:
Con L'Epifania tutte le feste vanno via... speriamo, visto che Babbo Natale (Bts) con noi non è stato gentile:crybaby2: , che la Befana abbia lasciato sotto i ripetitori del Salento il materiale occorrente a risolvere i ns casini;) . Vi aspettiamo sperando nel frattempo di non avvistare colombe pasquali :lol:
GOOD LUCK
p.s. a BTS noi siamo:: vediamo chi stanca prima:D

speriamo.......io anche sono testa dura

BTS ha scritto:
Un saluto a tutti, ed un buon 2010. Lunedì 11 si riprendono tutte le attività. ;)
:hello:Evviva è l'11 BTS è tornata al lavoro:icon_bounce:!!!!!!! a quando il prox intervento a LEcce:eusa_think: ?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso