BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BTS ha scritto:
Ciao Giovyblues, grazie per la segnalazione, mi accerto della cosa. ;)

No, son io qui a ringraziare te; non ti avrei scritto ma avevo notato che tutto il resto andava benissimo. Se pensi che si possa far qualcosa, altrimenti pazienza. Comunque riconfermo che da stamattina ha ripreso tranquillamente a trasmettere con potenza 70% e qualità massima, il ch 68 di Trazzonara per inciso.
Saluti:)

Ultima modifica:
giovyblues ha scritto:
No, son io qui a ringraziare te; non ti avrei scritto ma avevo notato che tutto il resto andava benissimo. Se pensi che si possa far qualcosa, altrimenti pazienza. Comunque riconfermo che da stamattina ha ripreso tranquillamente a trasmettere con potenza 70% e qualità massima, il ch 69 di Trazzonara per inciso.
Saluti:)

Ciao Giovyblues, si trattava del CH 68 o 69 ? Nel primo post hai citato il 68 di TIMB1, mentre nel secondo "per inciso il 69". ;)

BTS ha scritto:
Ciao Giovyblues, si trattava del CH 68 o 69 ? Nel primo post hai citato il 68 di TIMB1, mentre nel secondo "per inciso il 69". ;)

scusami, era il 68 ovviamente..
scusami ancora:icon_redface:
comunque, ripeto, solo sabato e domenica problema..perchè ora continua a macinare bene anche nonostante la poderosa pioggia...

burian ha scritto:
Ancora niente per la Risana?;)

Ciao Burian, parte è arrivata, aspettiamo ancora un'apparecchiatura (che dovrebbe arrivare a breve), e poi si parte. ;)

La7 Mux B (spotiralia....)

Ciao Bts, da quando la7 ha deciso di modificare i Mux, finalmente siamo riusciti a vedere i canali Dalhia, ma ora c'è il problema del mux B, quelllo di sportitalia, dal cambiamento non siamo più riusciti ad aggangiarli, infatti il ch55 è interferito da italia7, mentre il mux 42 sembra debole di segnale, infatti aggangia si sgancia. Volevamo sapere se ci sono delle novità o rimarremo senza più il Mux B? Saluti

M. Daniele ha scritto:
Ciao BTS ti segnalo che l'audio di MTV sul ch41 dall'Impalata è un pò gracchiante su alcune tonalità.

Ciao Daniele, grazie della segnalazione ! L'audio è stereo, domani interverremo con l'analizzatore audio per la regolazione dei livelli. E' strano che si sia sregolato da solo. ;)

PAGLIACORTA ha scritto:
:)

ma quante emittenti trasmettono da li visto quante antenne ci sono?

Ciao Pagliacorta, tutte quelle che trasmettono non lo so perchè sono in cabine diverse e personalizzate, quindi fanno quello che vogliono. Posso dirti che da quel ripetitore trasmettono tv come MBONE, MTV, Rete A, 7Gold, Tele A, Studio 100, Teleregione, ed altre. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Pagliacorta, tutte quelle che trasmettono non lo so perchè sono in cabine diverse e personalizzate, quindi fanno quello che vogliono. Posso dirti che da quel ripetitore trasmettono tv come MBONE, MTV, Rete A, 7Gold, Tele A, Studio 100, Teleregione, ed altre. ;)

chi più ne ha più ne metta, :) sta per scoppiare allora

M. Daniele ha scritto:
Ciao BTS ti segnalo che l'audio di MTV sul ch41 dall'Impalata è un pò gracchiante su alcune tonalità.

Ciao Daniele, siamo intervenuti ed ora è tutto ok. Gradirei un tuo riscontro. ;)

ANTENNA da Parabita - Terrisi

x BTS:

volevo gentilmente sapere cosa hanno messo o cosa metteranno sulla nuova antenna (terza "alta" antenna insieme a quelle della RAI e MEDIASET) di Parabita - Terrisi. Grazie!

Provenzano Giuseppe ha scritto:
x BTS:

volevo gentilmente sapere cosa hanno messo o cosa metteranno sulla nuova antenna (terza "alta" antenna insieme a quelle della RAI e MEDIASET) di Parabita - Terrisi. Grazie!

Ciao Giuseppe, ti riferisci al nuovo traliccio della Mediasud ? ;)

M. Daniele ha scritto:
Si BTS ora è tutto ok. Grazie per la tempestività. ;)

Ciao Daniele, facciamo quello che possiamo. Grazie ancora per la segnalazione. Per noi, voi utenti attivi, siete meglio dei telecontrolli. Un grazie a tutti per le segnalazioni.
Ho ancora un nodo al fazzoletto.....Pagliacorta. ;)

buona sera BTS :icon_bounce: :icon_bounce: , volevo segnalare dei disturbi sul C51 rete 4 da trazzonara ( il tutto e' accaduto dal giorno della disattivazione delle 3 reti mediaset durata + di 30 minuti) io ricevo dal Metapontino
in piu' il mux dahila pessimo
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso