BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EliseO ha scritto:
Tenete conto che in questi giorni, sono anche in corso lavori tecnici a vari livelli; non è escluso che possa restare a bassa potenza fino allo switch-off. Ciao

Ah ok ... grazie Eliseo ;)

Una prece per BTS ,alle prese (credo dalle 2130) con il tentativo di sistemare i vari apparati sulle frequenze giuste

Otg Tv ha scritto:
Una prece per BTS ,alle prese (credo dalle 2130) con il tentativo di sistemare i vari apparati sulle frequenze giuste

secondo te ha indossato gli occhiali da sole che aveva tirato fuori dal cassetto???? :D :D :D :D

@BTS per quanto riguarda ReteA adesso vedo solo il Mux A1 mentre sul 69 in analogico c'è Deejay Tv che si vede malissimo. Tutte e due le frequenze provengono da Trazzonara. Questo significa che uno dei due Mux non lo vedrò bene o affatto ?

Chiedo a BTS se i seguenti canali saranno ricevibili nella mia zona (da Trazzonara), ovviamente solo quelli di cui si occupa:

28 (studio100 & co.)
33 (Telenorba 7)
48 (Timb3)

Ciaolo ha scritto:
Chiedo a BTS se i seguenti canali saranno ricevibili nella mia zona (da Trazzonara), ovviamente solo quelli di cui si occupa:

28 (studio100 & co.)
33 (Telenorba 7)
48 (Timb3)

dovresti riceverli tutti comunque bts non si occupa ne di studio100 ne di telenorba, per quanto riguarda Telenorba inoltre sembra che il suo mux sarà sul canale 27 (assegnato a telepuglia) in quanto il 33 non è ottimale a causa di interferenze dai balcani

Ciao BTS, oggi mi aspettavo l'attivazione su Monte D'Elio di Rete A e Teleblu. Ci sono stati problemi? Quando verranno attivati?

FabioBertaz ha scritto:
Ciao BTS, oggi mi aspettavo l'attivazione su Monte D'Elio di Rete A e Teleblu. Ci sono stati problemi? Quando verranno attivati?

TeleBlu domani.

FabioBertaz ha scritto:
E Rete A? So che è inserito nel masterplan per D'Elio.

Purtroppo ci siamo divisi i compiti di installazione, per il volume globale, tra varie aziende. Non so chi installa Delio e che problemi eventuali ci sono.
Sicuramente, se pianificato, staranno facendo tutto il massimo possibile.

PROPRIO TE CERCAVO, MISERABILE! :icon_twisted:

Spiegaci immediatamente cosa caspita accade ai mux TIMB qui a Bari, in modo particolare al TIMB2 sul ch 60! :mad:

P.S.: bentornato! ;)

Baciccio90 ha scritto:
PROPRIO TE CERCAVO, MISERABILE! :icon_twisted:

Spiegaci immediatamente cosa caspita accade ai mux TIMB qui a Bari, in modo particolare al TIMB2 sul ch 60! :mad:

P.S.: bentornato! ;)

Non te la prendere con me, mi hanno bannato e conteporaneamente chiuso il thread (che non centra niente in quanto non sono proprietario, ma della comunità), e avrei potuto rispondervi diversamente se il thread fosse rimasto aperto, comunque acqua passata !

Bentornato, ci mancavi...
adesso dicci cosa succede a La 7 da Monte Caccia che alcune volte si perde nel golfo, la rai dice tutto apposto, tu?

ciao e bentornato
notizie di Rete A1 da Cassano?

Sai consigliarmi da Santeramo, zona sud del paese (più verso Altamura/Matera per intenderci) se è consigliabile ricevere i Rete A da Cassano o è meglio da murgetta Matera?

considera che anche i Timb da Cassano non li ricevo granchè bene, mentre li ricevo perfettamente da Monte Caccia.
Ricevo abbastanza bene invece i Mediaset.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso