È in arrivo su Sci Fi, in onda solo su Steel (Premium Gallery sul DTT) l’intera serie di Buffy L’ammazzavampiri ....
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Stupenda, chi puo la deve assolutamente guardare, sperando che sia senza censura.
Buffy con mille censure...Koji ha scritto:E quella che trasmettono tutte le mattine su Italia1 cos'è?![]()
dado88 ha scritto:Con questa storia di buffy mediaset mi sta prendendo c'e' il rischio che prima di sabato mi abboni a Gallery
E siamo in dueDTTutente ha scritto:![]()
Anche tu fan?![]()
Pensa che io ho tutti i dvd di tutte e 7 le stagioni più il film...![]()
E mi sa che riguarderò Buffy pure su STEEL...![]()
dado88 ha scritto:E siamo in due, con tutta le sette stagioni in vetrina
![]()
E' uno dei tf più belli degli ultimi 10 anni...Però io sono troppo di parte...mbcarl ha scritto:spero che sia bello ...![]()
Più che fantascienza direi horror...gpp ha scritto:Sembrerebbe molto bello, io non l' ho mai visto prima, però se parla di fantascienza penso che mi piacerebbe!
Non ha una trama a se stante...Ogni stagione ha una storia e soprattutto un nemico da sconfiggere...Però all'inizio di ogni puntata c'è una sorta di riepilogo delle puntate precedenti, quindi se si perde qualche puntata il filo della storia non dovresti perderlo...Poi su internet ci sono migliaia di siti con la trama di tutti gli episodi...gpp ha scritto:Ah davvero? Meglio, molto meglio, il genere mi piace!
Scusate, sapete dirmi se è il tipo di telefilm con trama a sè stante tra gli episodi, oppure no? Cioè è possibile vederlo anche perndendo qualche eiposidio o una volta perso il filo poi è difficile seguirlo?
Io ho sempre considerato la 1 stagione un introduzione al mondo di Buffy...gpp ha scritto:Ah perfetto. Grazie per la risposta! Si riesce a seguire comunque.![]()
Credo di si, visto che è stato un loro errore...demetrius ha scritto:ieri sera hanno sbagliato, e mandato in onda due nuove puntate, mentre dovevano andare in onda le repliche delle puntate della settimana scorsa... oggi cosa manderanno, le stesse puntate di ieri come previsto?