Buffy l'ammazzavampiri, tutta la serie in onda su Steel

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
È in arrivo su Sci Fi, in onda solo su Steel (Premium Gallery sul DTT) l’intera serie di Buffy L’ammazzavampiri ....

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Stupenda, chi puo la deve assolutamente guardare, sperando che sia senza censura.

E quella che trasmettono tutte le mattine su Italia1 cos'è? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Stupenda, chi puo la deve assolutamente guardare, sperando che sia senza censura.

da sabato me la vedrò .. non l'ho mai vista prima .. ma sono curioso di vederla !!

Koji ha scritto:
E quella che trasmettono tutte le mattine su Italia1 cos'è? :eusa_think:
Buffy con mille censure...:evil5:

Comunque chi non ha mai visto questo tf lo guardi perchè merita assolutamente...:icon_cool:

Con questa storia di buffy mediaset mi sta prendendo c'e' il rischio che prima di sabato mi abboni a Gallery. Ma alla fine non credo che lo faro, va in onda in giorni ed orari bruttissimi e considerano che buffy ha piu di 140episodi, con 4episodi alla settimana ci metterano quasi 9mesi per finirlo tutto.

dado88 ha scritto:
Con questa storia di buffy mediaset mi sta prendendo c'e' il rischio che prima di sabato mi abboni a Gallery
:lol:
Anche tu fan?:D
Pensa che io ho tutti i dvd di tutte e 7 le stagioni più il film...:D
E mi sa che riguarderò Buffy pure su STEEL...:D

DTTutente ha scritto:
:lol:
Anche tu fan?:D
Pensa che io ho tutti i dvd di tutte e 7 le stagioni più il film...:D
E mi sa che riguarderò Buffy pure su STEEL...:D
E siamo in due :D , con tutta le sette stagioni in vetrina :D

mi state facendo venire una curiosità pazzesca ... il genere mi aveva sempre affascinato, ma io sono uno che se non vede il telefilm dalla prima puntata della 1a serie non è contento !! :D :D

spero che sia bello ... ;)

dado88 ha scritto:
E siamo in due :D , con tutta le sette stagioni in vetrina :D
:D

mbcarl ha scritto:
spero che sia bello ... ;)
E' uno dei tf più belli degli ultimi 10 anni...Però io sono troppo di parte...:lol:

Comunque le stagioni sono una più bella dell'altra...Non è mai banale...L'unica stagione che mi piace meno (ma questo non vuol dire che non mi piaccia :D ) è la 4...La stagione più bella, sempre secondo me, è la 6...:D

Sembrerebbe molto bello, io non l' ho mai visto prima, però se parla di fantascienza penso che mi piacerebbe!

gpp ha scritto:
Sembrerebbe molto bello, io non l' ho mai visto prima, però se parla di fantascienza penso che mi piacerebbe!
Più che fantascienza direi horror...:D

Ah davvero? Meglio, molto meglio, il genere mi piace! :)

Scusate, sapete dirmi se è il tipo di telefilm con trama a sè stante tra gli episodi, oppure no? Cioè è possibile vederlo anche perndendo qualche eiposidio o una volta perso il filo poi è difficile seguirlo?

gpp ha scritto:
Ah davvero? Meglio, molto meglio, il genere mi piace! :)

Scusate, sapete dirmi se è il tipo di telefilm con trama a sè stante tra gli episodi, oppure no? Cioè è possibile vederlo anche perndendo qualche eiposidio o una volta perso il filo poi è difficile seguirlo?
Non ha una trama a se stante...Ogni stagione ha una storia e soprattutto un nemico da sconfiggere...Però all'inizio di ogni puntata c'è una sorta di riepilogo delle puntate precedenti, quindi se si perde qualche puntata il filo della storia non dovresti perderlo...Poi su internet ci sono migliaia di siti con la trama di tutti gli episodi...:D

Comunque QUI puoi farti un'idea...La prima stagione è molto più seguibile, anche saltando qualche episodio...Forse perchè è la prima, infatti ha meno episodi... :D

Ultima modifica:
Ah perfetto. Grazie per la risposta! Si riesce a seguire comunque. :)

gpp ha scritto:
Ah perfetto. Grazie per la risposta! Si riesce a seguire comunque. :)
Io ho sempre considerato la 1 stagione un introduzione al mondo di Buffy...;) Non voglio considerare il film precedente...:lol: Comunque dalla seconda stagione la trama si complica... :evil5:

ieri sera hanno sbagliato, e mandato in onda due nuove puntate, mentre dovevano andare in onda le repliche delle puntate della settimana scorsa... oggi cosa manderanno, le stesse puntate di ieri come previsto?

demetrius ha scritto:
ieri sera hanno sbagliato, e mandato in onda due nuove puntate, mentre dovevano andare in onda le repliche delle puntate della settimana scorsa... oggi cosa manderanno, le stesse puntate di ieri come previsto?
Credo di si, visto che è stato un loro errore...:eusa_think:

Finalmente avete messo il topic in evidenza...:D :happy3: ;)

Indietro
Alto Basso