Woldemort
Digital-Forum Junior
Salve ragazzi, vi scrivo perchè ho un problema, ho da poco rifatto l'impianto elettrico e dato che ci stavo ho passato anche i cavi del sat nei muri tramite il currugato e premetto che il problema si presentava anche prima della ristrutturazione, in pratica il mio impianto hi fi (2 modelli diversi provati un sony e uno majestic mi sembra) interrompe il suono o meglio micro interrompe quello che si sta sentendo ogni volta vengono premuti degli interruttori e/o parte la cappa della cucina, ho letto in giro ho visto che bisognerebbe mettere dei condensatori agli interruttori in questione ma credo che il problema è per tutti o quasi gli interruttori di casa, l'impianto elettrico di casa mia è diviso in 2 parti e tutta la parte dove è camera mia e quindi collegato il sistema hi fi scoppietta e interrompe il suono (per un millesimo di secondo ma fastidioso)... chiedo qualche informazioni su come risolvere il problema o che tipo di filtro debba installare in caso ce ne fosse bisogno grazie (ps il sistema è collegato ad un ups e sia li che attaccato alla presa direttamente il problema vi rimane)